Autore |
Messaggio |
CRISTIAN 16V
|
Oggetto del messaggio: barra antirollio regolabile + foto montaggio Inviato: 14/11/2008, 11:28 |
|
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57 Messaggi: 1838 Località: SVIZZERA La tua Astra: Astra H Caratteristiche: OPC Ring Edition
|
|
|
|
|
Ant84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14/11/2008, 11:31 |
|
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36 Messaggi: 1897 Località: Pagazzano (BG) La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV
|
Interessante!!
Il costo?
Spedisce in Italia?
|
|
|
|
|
shockato
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14/11/2008, 11:38 |
|
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07 Messaggi: 453 Località: Cagliari La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC Altra Opel: Ma anche no!
|
a cosa serve?
_________________ Ex Astrista!!
Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
|
|
|
|
|
CRISTIAN 16V
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14/11/2008, 11:43 |
|
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57 Messaggi: 1838 Località: SVIZZERA La tua Astra: Astra H Caratteristiche: OPC Ring Edition
|
Ant84 ha scritto: Interessante!! Il costo? Spedisce in Italia?
il costo c'e scritto sul sito.. 115 sterline
in Svizzera spedisce.. penso proprio che spedisca anche in Italia..
|
|
|
|
|
Ant84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14/11/2008, 16:40 |
|
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36 Messaggi: 1897 Località: Pagazzano (BG) La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV
|
CRISTIAN 16V ha scritto: Ant84 ha scritto: Interessante!! Il costo? Spedisce in Italia? il costo c'e scritto sul sito.. 115 sterline in Svizzera spedisce.. penso proprio che spedisca anche in Italia..
Ottima notizia. Ci sto seriamente facendo un pensierino
|
|
|
|
|
CRISTIAN 16V
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14/11/2008, 16:53 |
|
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57 Messaggi: 1838 Località: SVIZZERA La tua Astra: Astra H Caratteristiche: OPC Ring Edition
|
Ant84 ha scritto: CRISTIAN 16V ha scritto: Ant84 ha scritto: Interessante!! Il costo? Spedisce in Italia? il costo c'e scritto sul sito.. 115 sterline in Svizzera spedisce.. penso proprio che spedisca anche in Italia.. Ottima notizia. Ci sto seriamente facendo un pensierino
prima pero fossi in te mi farei quattro ammo in ordine..
|
|
|
|
|
Ant84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14/11/2008, 18:26 |
|
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36 Messaggi: 1897 Località: Pagazzano (BG) La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV
|
CRISTIAN 16V ha scritto: Ant84 ha scritto: CRISTIAN 16V ha scritto: Ant84 ha scritto: Interessante!! Il costo? Spedisce in Italia? il costo c'e scritto sul sito.. 115 sterline in Svizzera spedisce.. penso proprio che spedisca anche in Italia.. Ottima notizia. Ci sto seriamente facendo un pensierino prima pero fossi in te mi farei quattro ammo in ordine..
O.T. Arriveranno anche quelli, Bilstein B8 Sprint
non potevi scegliere di meglio...
|
|
|
|
|
vittocecco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15/11/2008, 19:55 |
|
|
SOCIO N° 121 The Obstinate |
|
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53 Messaggi: 17519 Località: Bologna La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt Altra Opel: Difficile... estremamente difficile... Umore: Stabile
|
_________________ Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008] EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori") IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). e
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
|
|
|
|
|
CRISTIAN 16V
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16/11/2008, 9:42 |
|
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57 Messaggi: 1838 Località: SVIZZERA La tua Astra: Astra H Caratteristiche: OPC Ring Edition
|
vittocecco ha scritto:
questa la si puo regolare.. in tre durezze..
sicuramente se la si lascia su soft o su medium la differena sarà minima.. ma su hard cambia in quando è molto piu tesa e rigida la barra..
chiaro poi che queste modifiche si sentono con un assetto gia abbastanza rivisitato.. sono pezzi adatti alla competizione..
|
|
|
|
|
vittocecco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16/11/2008, 18:03 |
|
|
SOCIO N° 121 The Obstinate |
|
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53 Messaggi: 17519 Località: Bologna La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt Altra Opel: Difficile... estremamente difficile... Umore: Stabile
|
CRISTIAN 16V ha scritto: questa la si puo regolare.. in tre durezze.. sicuramente se la si lascia su soft o su medium la differena sarà minima.. ma su hard cambia in quando è molto piu tesa e rigida la barra..
chiaro poi che queste modifiche si sentono con un assetto gia abbastanza rivisitato.. sono pezzi adatti alla competizione..
Senz'altro ma... continuo a non capire come possa quella barra essere più rigida o ad influire significativamente su quella (molto grossa) già presente di serie...
Come scritto in precedenza, la cosa che cambia è che la barra AM è fissata al telaio ma non credo che gli sforzi si scarichino su di esso... anche perché le relative staffe di fissaggio non sembrano perticolarmente robuste...
Qualcuno riesce a farlo capire a questo
_________________ Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008] EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori") IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). e
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
|
|
|
|
|
CRISTIAN 16V
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25/11/2008, 16:09 |
|
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57 Messaggi: 1838 Località: SVIZZERA La tua Astra: Astra H Caratteristiche: OPC Ring Edition
|
vittocecco ha scritto: CRISTIAN 16V ha scritto: questa la si puo regolare.. in tre durezze.. sicuramente se la si lascia su soft o su medium la differena sarà minima.. ma su hard cambia in quando è molto piu tesa e rigida la barra..
chiaro poi che queste modifiche si sentono con un assetto gia abbastanza rivisitato.. sono pezzi adatti alla competizione.. Senz'altro ma... continuo a non capire come possa quella barra essere più rigida o ad influire significativamente su quella (molto grossa) già presente di serie... Come scritto in precedenza, la cosa che cambia è che la barra AM è fissata al telaio ma non credo che gli sforzi si scarichino su di esso... anche perché le relative staffe di fissaggio non sembrano perticolarmente robuste... Qualcuno riesce a farlo capire a questo
montando una di queste barre si irrigidisce tutto.. le barre hanno un diametro maggiore.. sono molto piu dure.. i punti di fissaggio al telaio sono molto robusti..
|
|
|
|
|
CRISTIAN 16V
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09/12/2008, 17:05 |
|
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57 Messaggi: 1838 Località: SVIZZERA La tua Astra: Astra H Caratteristiche: OPC Ring Edition
|
ho trovato un utente che ha montato una Whiteline.. che è la stessa che vende Courtenay Sport..
|
|
|
|
|
|