antenna cortissima Peugeot/Citroen compatibile con Astra!

Argomenti utili recuperati da clubs esteri. Solo gli "Ambasciatori AHC" possono aprire nuovi topics

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C.

Re: antenna cortissima Peugeot/Citroen compatibile con Astra!

Messaggiodi Gugs » 19/03/2011, 15:07

grandissimi! la prendo al volo la prossima settimana!
:grazie

aggiornamento prezzi: 5.30€
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Re: antenna cortissima Peugeot/Citroen compatibile con Astra!

Messaggiodi FrenkiGTC » 15/01/2012, 20:59

Acquistata al prezzo di 5.40e, lo spazio tra base e antenna l'ho eliminato montando uno spessore in gomma a forma di anello. L'unica pecca, se cosi si può dire, è il colore dell' antenna, diverso dalla base.
ASTRA GTC 1.9 120cv 8v CDTI "Sport"
FrenkiGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 26/06/2010, 0:27
Località: Orsogna CH
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: antenna cortissima Peugeot/Citroen compatibile con Astra!

Messaggiodi steneroz » 15/01/2012, 23:33

Colore diverso? Strano, nelle foto postate da altri utenti non si vede? Ma magari la base è più chiara? Potrebbe essersi scolorita un po' con il tempo (non so quanti anni abbia la tua macchina...)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: antenna cortissima Peugeot/Citroen compatibile con Astra!

Messaggiodi FrenkiGTC » 18/01/2012, 15:15

steneroz ha scritto:Colore diverso? Strano, nelle foto postate da altri utenti non si vede? Ma magari la base è più chiara? Potrebbe essersi scolorita un po' con il tempo (non so quanti anni abbia la tua macchina...)

La differenza consiste nel fatto che l'antenna è nera opaca, mentre la base è lucida!
ASTRA GTC 1.9 120cv 8v CDTI "Sport"
FrenkiGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 26/06/2010, 0:27
Località: Orsogna CH
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: antenna cortissima Peugeot/Citroen compatibile con Astra!

Messaggiodi Feelhyppo » 23/10/2012, 14:03

klingklang ha scritto:Comprata e installata! 8) in effetti resta un "gap" come avete mostrato nelle foto precedenti; ho provato ad accorciare la filettatura ma senza ottenere nulla... il problema non sta nella lunghezza della vite ma nella profondità della parte concava che sta alla base dell'antenna (che nell'antennino peugeot è inferiore). Valuterò se lasciarla così oppure cercare di coprire la fessura magari con un giro di nastro telato impermeabile... ma tanto so già che mi durerà poco comunque, soprattutto quando mi sarò stufato di svitarla prima di salire in casa ;)


Io ho risolto montando proprio lì una guarnizione ORING da 14 che si infila perfettamente nell'intercapedine che si crea. Io che lavoro in una ferramenta so che costa pochissimo (10 cent), magari ve la regalano pure! :ciaoz
Immagine
Astra H MY04 5p 1.7 CDTi 101 cv @120 cv COSMO
_________________________________________________________________________________
Luce targa LED 5000k. Pack LED bianchi interni. Anabbaglianti Xenon effect 4500k OSRAM. Abbaglianti Philips BlueVision. Cuffia cambio in vera pelle nera. Accensione fari automatici. Poggiatacco a fianco al pedale della frizione in gomma millerighi by me. Sostegno per custodia catene da neve nel baule by me (per evitare che viaggino nelle curve!!). Fendinebbia. Sensore pioggia. Cerchi 5 razze a Y da 16". Retrovisore fotocromatico. Portaocchiali. Ruotino 16". Block Shaft. Sospensioni adattive FlexRide. Alzacristalli elettrici posteriori. Clima automatico. Ugelli lavavetro Insignia. Battitacco originale Opel Astra. Antennino corto Peugeot 807. CDB. Check control.
_________________________________________________________________________________
Avatar utente
Feelhyppo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/06/2011, 10:03
Località: Gioia del Colle (BA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: MY04 5p 1.7 CDTi 101 cv @120 cv

Re: antenna cortissima Peugeot/Citroen compatibile con Astra!

Messaggiodi steneroz » 23/10/2012, 16:14

Da 14? Grande, notizia utilissima per tutti il sapere già quale misura ci vuole senza doversi mettere a provarne millemila :mrgreen: :ok
:grazie
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: antenna cortissima Peugeot/Citroen compatibile con Astra!

Messaggiodi Feelhyppo » 23/10/2012, 17:14

Può anche andare la misura 16 oppure quella che si trova nei portagomma per rubinetti da giardino (vedi immagine)
Image

:ciaoz
Immagine
Astra H MY04 5p 1.7 CDTi 101 cv @120 cv COSMO
_________________________________________________________________________________
Luce targa LED 5000k. Pack LED bianchi interni. Anabbaglianti Xenon effect 4500k OSRAM. Abbaglianti Philips BlueVision. Cuffia cambio in vera pelle nera. Accensione fari automatici. Poggiatacco a fianco al pedale della frizione in gomma millerighi by me. Sostegno per custodia catene da neve nel baule by me (per evitare che viaggino nelle curve!!). Fendinebbia. Sensore pioggia. Cerchi 5 razze a Y da 16". Retrovisore fotocromatico. Portaocchiali. Ruotino 16". Block Shaft. Sospensioni adattive FlexRide. Alzacristalli elettrici posteriori. Clima automatico. Ugelli lavavetro Insignia. Battitacco originale Opel Astra. Antennino corto Peugeot 807. CDB. Check control.
_________________________________________________________________________________
Avatar utente
Feelhyppo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/06/2011, 10:03
Località: Gioia del Colle (BA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: MY04 5p 1.7 CDTi 101 cv @120 cv

Re: antenna cortissima Peugeot/Citroen compatibile con Astra!

Messaggiodi Feelhyppo » 24/10/2012, 14:53

ecco come appare con la ORING... molto fine dire :ciaoz

Image
Immagine
Astra H MY04 5p 1.7 CDTi 101 cv @120 cv COSMO
_________________________________________________________________________________
Luce targa LED 5000k. Pack LED bianchi interni. Anabbaglianti Xenon effect 4500k OSRAM. Abbaglianti Philips BlueVision. Cuffia cambio in vera pelle nera. Accensione fari automatici. Poggiatacco a fianco al pedale della frizione in gomma millerighi by me. Sostegno per custodia catene da neve nel baule by me (per evitare che viaggino nelle curve!!). Fendinebbia. Sensore pioggia. Cerchi 5 razze a Y da 16". Retrovisore fotocromatico. Portaocchiali. Ruotino 16". Block Shaft. Sospensioni adattive FlexRide. Alzacristalli elettrici posteriori. Clima automatico. Ugelli lavavetro Insignia. Battitacco originale Opel Astra. Antennino corto Peugeot 807. CDB. Check control.
_________________________________________________________________________________
Avatar utente
Feelhyppo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/06/2011, 10:03
Località: Gioia del Colle (BA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: MY04 5p 1.7 CDTi 101 cv @120 cv

Re: antenna cortissima Peugeot/Citroen compatibile con Astra!

Messaggiodi losko266 » 03/04/2015, 22:35

Si sente comunque bene ?
Opel astra elective 1.4 100hp metano 2010
losko266
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/04/2015, 22:12
Località: mirano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra j 1.4 100hp
Altra Opel: 5porte metano 90 litri elective

Re: antenna cortissima Peugeot/Citroen compatibile con Astra!

Messaggiodi Herta03 » 20/04/2019, 0:02

CRISTIAN 16V ha scritto:ebbene si, va bene anche per le nostre Astra anche se è della C2 VTS.. è cortissima, di gomma, e calza perfetta.. mi è arrivata oggi e l'ho subito montata.. perfetto..
4 sterline + 2 di spedizione..

consigliatissima..

vi metto le foto di un altro utente, le mie arrivano a breve..

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
codice Citroen: 6561.N3
vi metto anche il link dove l'ho presa io.. tre giorni e mi è arrivata dall'Inghilterra..

http://cgi.ebay.co.uk/Genuine-Citroen-P ... m153.l1262

se avessi saputo, non avrei speso soldi per la mia antenna
Herta03
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/04/2019, 23:58
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Precedente

Torna a Chicche e scoperte dagli esteri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite