trattamento brillantante vernice Astra

Notizie da Clubs esteri e dall'estero in generale. Solo gli "Ambasciatori AHC" possono aprire nuovi topics

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C.

Messaggiodi MarkGtc150 » 05/08/2008, 13:51

però ragazzi avete visto i cerchi che fighi che sono diventati? mi piacerebbe farli luci così.. anche perchè i miei sono riverniciati e sono livemente più bianchi ora
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Stefia » 05/08/2008, 14:04

birillo78 ha scritto:Va beh....chiaramente nn sto ad elencare tutto quello che faccio..... :mrgreen:
comunque scommetto che la tua nn sarà mai pulita come la mia... :nanaa


si guarda???? :twisted: ps ora come ora no... con la schiena messa così è tutte le volte una tortura...
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo star silver, cosmo pack: cerchi 17 ", ECC, radio cd30mp3, GID, ruota di scorta dim. normali, battitacco ASTRA, bauletto refrigerato.
Trovata come volevo io in pronta consegna settembre 2007.(tranne alcune cose che ci volevo aggiungere e il successivo rimpianto per i 125 cv)
Stefia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/07/2008, 10:25
Località: Lucca

Messaggiodi birillo78 » 05/08/2008, 14:11

Stefia ha scritto:
birillo78 ha scritto:Va beh....chiaramente nn sto ad elencare tutto quello che faccio..... :mrgreen:
comunque scommetto che la tua nn sarà mai pulita come la mia... :nanaa


si guarda???? :twisted: ps ora come ora no... con la schiena messa così è tutte le volte una tortura...

Guarda se parliamo di schiena sicuramente sono messo peggio io...ho 4 placche e 10 viti :? se ce la faccio io.......... :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi GreyOwl » 05/08/2008, 14:25

birillo78 ha scritto:...ho 4 placche e 10 viti...


lo chiamano 'il Brugola'... :bins
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi birillo78 » 05/08/2008, 14:30

GreyOwl ha scritto:
birillo78 ha scritto:...ho 4 placche e 10 viti...


lo chiamano 'il Brugola'... :bins


inizio OT Bellina questa :lol: :lol:
Quasi quasi mi faccio modificare il nichk in brugola78 :mrgreen: :mrgreen: fine OT
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi thedns » 11/08/2008, 20:53

Mi verrebbe da pensare ... MA QUESTO NON CE L'HA UN LAVORO, UNA MOGLIE, UN CANE, UN HOBBY ???? Ah, un hobby sì, quello di lucidare la macchina... che sedere !!

E vorrei anche vedere che non gli viene bella lucida e specchiata, dopo il tempo e i soldi che ci ha speso !!!

E' proprio vero che il mondo è bello perchè è VARIO...

Mentre scorrevo le foto mi facevano male le gambe (e anche qualcos'altro), vi dico solo questo...

Senza contare che per come l'ha fatta giusto in una campana di vetro a vita ti potrebbe dare soddisfazione per il lavorone svolto, perchè se la usi non importa la cagata di piccione, basta che fuori dal garage trovi neanche una pozza d'acqua, solo la strada bagnata e con 2 schizzi sulle minigonne ha rovinato tutto ....

Ma forse la porta in giro su un carrello ... :mahh
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 11/08/2008, 21:56

gaspy75 ha scritto:
birillo78 ha scritto:E anche l interno del cofano, compreso il pistoncino idraulico :mrgreen:

Dentro le scanalature del battistrada no? :mrgreen:

Anch'io faccio come birillo... :mahh

Per il battistrada... beh, quando faccio il cambio gomme stagionale, tolgo i sassolini dal battistrada di quelle che smonto... :pazzo :concordo :risata Ovviamente mi rendo conto che dopo aver percorso due metri, una volta rimontate, esse torneranno uguali a prima ma... almeno le vedo pulite quando sono in impilate garage... :ahahah
:inot
PS: ovviamente sono impilate su un apposito carrello dove ogni ruota una appoggia su un ripiano, in modo che il peso di ognuna non gravi sulle altre... :nono
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Mr. Wolf » 11/08/2008, 22:28

vittocecco ha scritto:Per il battistrada... beh, quando faccio il cambio gomme stagionale, tolgo i sassolini dal battistrada di quelle che smonto... :pazzo :concordo :risata Ovviamente mi rendo conto che dopo aver percorso due metri, una volta rimontate, esse torneranno uguali a prima ma... almeno le vedo pulite quando sono in impilate garage... :ahahah
:inot
PS: ovviamente sono impilate su un apposito carrello dove ogni ruota una appoggia su un ripiano, in modo che il peso di ognuna non gravi sulle altre... :nono
:finot


E' bello sapere di non essere l'unico fuori di testa :lol:
Ah, ovviamente lavo completamente ed accuratamente i cerchi, poi sui pneumatici passo il nero gomme (che in teoria dovrebbe anche mantenerle morbide....) :pazzo
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi CosmicBoy » 13/08/2008, 16:44

Io di solito ci sto 3h..ma il mio record personale è di ben 6h e 1/4...!!!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Messaggiodi Jo81 » 13/08/2008, 19:41

Caxxxxo questo è pazzo veramente viene più lucida di quando è nuova
Astra GTC 1.9 Cv120 Sport, colore Moonland cerchi in lega da 17", ruota di scorta, pedaliera in alluminio, radio Mp3 con 7° cassa, aria condizionata
A.M. Gomme toyo proxes t1r 225/45/R17 94Y - antifurto Gt auto allarm - spoiler tetto + alettone irmscher - minigonne irmscher - palpebre irmscher su fari anteriori - rimosse scritte e logo sul posteriore - tappini valvole cromate - antenna lunghezza 8 cm cromata Simoni recing - navigatore satellitare tomtom go 720 - cruis control - kit Xenonlamp 6000°K anabbaglianti - fondino innoparts e adesivi astra h (By Karu) - sostituite luci plaffoniere (rosse) - alette parasole (bianco ghiaccio) e luci targa (bianco ghiaccio) - calotte specchietti cromate OPC Line - Sotto paraurti posteriore Cadamuro e scarico centrale doppia uscita diam 148X76 Asso.
Prossime modifiche: sottoparaurti anteriore irmscher e calandra irmscher .

FabiolinoGTC, BEPPEGTC & AlbyGTC sono i mie soci.
Avatar utente
Jo81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 11/05/2008, 12:47
Località: Torino Provincia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi f_damore79 » 17/09/2008, 19:51

:shock: e io che credevo di essere un po' malato per la pulizia dell'auto :mrgreen: , comunque io il fine settimana faccio sempre un trattamento completo e vi assicuro che la macchina sembra quasi uscita dal concessionario non come mister mastrolindo del video ma il risultato e' notevole e i prodotti che uso sono i Meguiar’s, ecco la cera:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 18/09/2008, 7:08

f_damore79 ha scritto::shock: e io che credevo di essere un po' malato per la pulizia dell'auto :mrgreen: , comunque io il fine settimana faccio sempre un trattamento completo e vi assicuro che la macchina sembra quasi uscita dal concessionario non come mister mastrolindo del video ma il risultato e' notevole e i prodotti che uso sono i Meguiar’s, ecco la cera:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


anche io uso solo questi prodotti per la pulizia dell'auto, per lucidarla ecc... sono i migliori prodotti in commercio...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi nicola.lobrutto » 11/01/2009, 14:47

dire che è malato è fargli un complimenti ma il risultato è sbalorditivo.
opel astra 5p 1.7 101 cv cosmo colore nero più cosmo pack +alzacristalli elettrici post. antenna 9 cm cromata filamente cruise control
nicola.lobrutto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/11/2008, 10:58
Località: villarosa

Messaggiodi coolmo » 23/01/2009, 11:31

CRISTIAN 16V ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
anche io uso solo questi prodotti per la pulizia dell'auto, per lucidarla ecc... sono i migliori prodotti in commercio...


li vendono solo nei negozi specializzati o anche on-line o ebay? (in quest'ultimo caso potete postare un link?)

Thanks,
MB
Zafira 1.6 VVTi Enjoy Metro Metallizz. MY09 (Made in Poland?!) - comprata Ottobre 2008 - per ora son contento (sgrat, sgrat..)
A.M.: C.C., sto pensando al check control....ma il meccanico mi ha sconsigliato perché dice che senza sensori non terrebbe la programmazione (??)
Signora con Nuova Agila 1.0i Enjoy Pearl White + Style Pack - comprata Giugno 2009 - per ora è contenta (ma ha appena ammaccato di brutto il paraurti posteriore...)
coolmo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/01/2009, 18:10
Località: Bologna

Messaggiodi jacques#85# » 23/02/2009, 21:34

Beh, io magari non smonto i sedili però pulisco anch io sotto il portellone dietro e intorno agli sportelli, anche sotto, poi i pedali, ingenere per un lavaggio completo ci impiego 3 ore e mezza circa, una volta che si era tutta infangata 4 ore e mezza, anche perchè solo per i cerchi impiego un oretta abbondante, nero gomme sullle gomme e anche sullo spoiler sotto al paraurti davanti, potrà sembrare un lavoro vano ma è una bellasensazione avere la macchina cos' pulita...
Avatar utente
jacques#85#
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/02/2009, 18:18
Località: Roma

Messaggiodi Mr. Wolf » 23/02/2009, 21:45

jacques#85# ha scritto:Beh, io magari non smonto i sedili però pulisco anch io sotto il portellone dietro e intorno agli sportelli, anche sotto, poi i pedali, ingenere per un lavaggio completo ci impiego 3 ore e mezza circa, una volta che si era tutta infangata 4 ore e mezza, anche perchè solo per i cerchi impiego un oretta abbondante, nero gomme sullle gomme e anche sullo spoiler sotto al paraurti davanti, potrà sembrare un lavoro vano ma è una bellasensazione avere la macchina cos' pulita...


:ok
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi Lukino_24 » 24/02/2009, 23:17

cioè: 7000 dollari per fare il trattamento ha speso quello li???
ASTRA GTC 1.7 cdTI 125 cv COSMO BlacK. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OptionaL
- sensore pioggia - ECC - retrovisore elettrocromatico - accensione automatica fari - specchietti cromati ripiegabili elettricamente - lavafari - sedili riscaldabili - poggiatesta attivi - mobile phone portal
A.M.
- cruise control - I_MATE tom tom 5 - antenna Simoni R. - Angel eyes BIxenon 6000k- ambient light LED m u l t i c o l o r - K.N.+AirBox
W.I.P.
Cerchi 19 Tomason TN1 ET30 - pinze rosse
Works: - Eibach -30mm - Fendi Xenon
Avatar utente
Lukino_24
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 01/01/2008, 11:23
Località: Osimo (Ancona)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: CORSA B - CORSA C

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 25/02/2009, 11:28

coolmo ha scritto:
CRISTIAN 16V ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
anche io uso solo questi prodotti per la pulizia dell'auto, per lucidarla ecc... sono i migliori prodotti in commercio...


li vendono solo nei negozi specializzati o anche on-line o ebay? (in quest'ultimo caso potete postare un link?)

Thanks,
MB


io li ordino tramite il garage.. qui da noi in CH devi essere rivenditore per averli.. ma penso si trovino anche su ebay..

comunque sono dei prodotti spettacolari..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 25/02/2009, 11:57

Cè pure il kit
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi GreyOwl » 25/02/2009, 12:12

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Cè pure il kit
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


25$ il kit e 50$ di spedizione :shock: :ahahah

......................................................................................................................................................................

ho ordinato or ora dall'inghilterra questi:

Meguiar's Nxt Generation Glass Cleaner
370165139408 - Price: £7.99

Meguiar's Ultimate Quik Detailer
370165151124 - Price: £11.99
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

PrecedenteProssimo

Torna a Notizie dagli esteri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite