Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C.
birillo78 ha scritto:Va beh....chiaramente nn sto ad elencare tutto quello che faccio.....![]()
comunque scommetto che la tua nn sarà mai pulita come la mia...
Stefia ha scritto:birillo78 ha scritto:Va beh....chiaramente nn sto ad elencare tutto quello che faccio.....![]()
comunque scommetto che la tua nn sarà mai pulita come la mia...
si guarda????ps ora come ora no... con la schiena messa così è tutte le volte una tortura...
birillo78 ha scritto:...ho 4 placche e 10 viti...
GreyOwl ha scritto:birillo78 ha scritto:...ho 4 placche e 10 viti...
lo chiamano 'il Brugola'...
gaspy75 ha scritto:birillo78 ha scritto:E anche l interno del cofano, compreso il pistoncino idraulico
Dentro le scanalature del battistrada no?
vittocecco ha scritto:Per il battistrada... beh, quando faccio il cambio gomme stagionale, tolgo i sassolini dal battistrada di quelle che smonto...![]()
![]()
Ovviamente mi rendo conto che dopo aver percorso due metri, una volta rimontate, esse torneranno uguali a prima ma... almeno le vedo pulite quando sono in impilate garage...
PS: ovviamente sono impilate su un apposito carrello dove ogni ruota una appoggia su un ripiano, in modo che il peso di ognuna non gravi sulle altre...
f_damore79 ha scritto::shock: e io che credevo di essere un po' malato per la pulizia dell'auto, comunque io il fine settimana faccio sempre un trattamento completo e vi assicuro che la macchina sembra quasi uscita dal concessionario non come mister mastrolindo del video ma il risultato e' notevole e i prodotti che uso sono i Meguiar’s, ecco la cera:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CRISTIAN 16V ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
anche io uso solo questi prodotti per la pulizia dell'auto, per lucidarla ecc... sono i migliori prodotti in commercio...
jacques#85# ha scritto:Beh, io magari non smonto i sedili però pulisco anch io sotto il portellone dietro e intorno agli sportelli, anche sotto, poi i pedali, ingenere per un lavaggio completo ci impiego 3 ore e mezza circa, una volta che si era tutta infangata 4 ore e mezza, anche perchè solo per i cerchi impiego un oretta abbondante, nero gomme sullle gomme e anche sullo spoiler sotto al paraurti davanti, potrà sembrare un lavoro vano ma è una bellasensazione avere la macchina cos' pulita...
coolmo ha scritto:CRISTIAN 16V ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
anche io uso solo questi prodotti per la pulizia dell'auto, per lucidarla ecc... sono i migliori prodotti in commercio...
li vendono solo nei negozi specializzati o anche on-line o ebay? (in quest'ultimo caso potete postare un link?)
Thanks,
MB
SOLDATO ITALIANO ha scritto:Cè pure il kit
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite