Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C.
gaspy75 ha scritto::sbav!!!
Questa si che viaggia bene
Ottime foto hai scovato
CRISTIAN 16V ha scritto:se poi notate bene vedrete che il motore è un "vecchio" c20let...
mentre l'altra astra OPC che ha corso quest'anno quella ufficiale Opel (blu) montava un Z20leh (attuale motore della OPC)..
entrambi i motori sviluppano 300cv
Aggi ha scritto:CRISTIAN 16V ha scritto:se poi notate bene vedrete che il motore è un "vecchio" c20let...
mentre l'altra astra OPC che ha corso quest'anno quella ufficiale Opel (blu) montava un Z20leh (attuale motore della OPC)..
quand'è che facicamo così anche la tua?
CRISTIAN 16V ha scritto:Aggi ha scritto:CRISTIAN 16V ha scritto:se poi notate bene vedrete che il motore è un "vecchio" c20let...
io la farei anche subito.. ma i danari non sono di questa idea...![]()
HunterHeads ha scritto:CRISTIAN 16V ha scritto:Aggi ha scritto:CRISTIAN 16V ha scritto:se poi notate bene vedrete che il motore è un "vecchio" c20let...
io la farei anche subito.. ma i danari non sono di questa idea...![]()
problema molto comune!
Geps GTC ha scritto:proprio cosi si parla di centinaia di migliaia di euro!!!
HunterHeads ha scritto:Geps GTC ha scritto:proprio cosi si parla di centinaia di migliaia di euro!!!
non esageriamo ora! mi vuoi dire che quella macchina costa 200/300 mila euro?
HunterHeads ha scritto:Geps GTC ha scritto:proprio cosi si parla di centinaia di migliaia di euro!!!
non esageriamo ora! mi vuoi dire che quella macchina costa 200/300 mila euro?
gaspy75 ha scritto:Se non ha tradotto male Google parlano di offrire l'auto a 198.000 euro per la stagione 2009. Penso siano relativi alla GTC perchè la Corvette sarebbe già fuori budget di suo.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti