Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C.
birillo78 ha scritto:E anche l interno del cofano, compreso il pistoncino idraulico
gaspy75 ha scritto:birillo78 ha scritto:E anche l interno del cofano, compreso il pistoncino idraulico
Dentro le scanalature del battistrada no?
birillo78 ha scritto:E anche l interno del cofano, compreso il pistoncino idraulico
Ma guarda che è importante........ci rimangono tutte le goccioline e se nn le togli poi si macchia....Railroad ha scritto:birillo78 ha scritto:E anche l interno del cofano, compreso il pistoncino idraulico:
birillo78 ha scritto:Ma guarda che è importante........ci rimangono tutte le goccioline e se nn le togli poi si macchia....
Railroad ha scritto:birillo78 ha scritto:Ma guarda che è importante........ci rimangono tutte le goccioline e se nn le togli poi si macchia....
Mi fido birillo, mi fido... la prossima volta che lavo l'auto ti chiamo, così mi fai vedere come si fa!
birillo78 ha scritto:comunque se la vogliamo dire tutta questa fissa.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
.......di asciugare tutto intorno al portellone posteriore e anche tutto il perimetro delle portiere ce l ho pure io![]()
E anche l interno del cofano, compreso il pistoncino idraulico
gaspy75 ha scritto:Il risultato è veramente notevole ma alla prima cagata di piccione voglio vedere![]()
Mr. Wolf ha scritto:birillo78 ha scritto:comunque se la vogliamo dire tutta questa fissa.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
.......di asciugare tutto intorno al portellone posteriore e anche tutto il perimetro delle portiere ce l ho pure io![]()
E anche l interno del cofano, compreso il pistoncino idraulico
Lo faccio anch'io![]()
Però quelle parti le asciugo con un panno in microfibra, così pulisco eventuali residui di sporco senza rovinare la pelle di daino
viper_26 ha scritto:io sono un matto nel lavare la car ma a questi livelli non ci sono mai arrivato, comunque esiste un forum di appassionati/ professionisti della pulizia eccovi il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
viper_26 ha scritto:no va be l'idea in se nn è male apri un officina che fa pulizia di auto di lusso o servizio noleggio ti metti li e fai pagare palate di euro !
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti