Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C.
kogan ha scritto:A ok la cosa strana è che ho chiesto info via mail e non mi sta rispondendo
kogan ha scritto:Arrivato e montato. L'unica cosa è che mi sembra un po corto.
kogan ha scritto:Non so quale è la posizione corretta, ma quando appoggio il braccio non riesco quasi a toccare il cambio
gambo ha scritto:non c'è nessun'altro interessato a un'acquisto di gruppo del bracciolo originale opel astra da montare sul sedile guidatore?![]()
dai su ragazzi che magari riusciamo spuntare un buon prezzo!!!
gmo08 ha scritto:gambo ha scritto:non c'è nessun'altro interessato a un'acquisto di gruppo del bracciolo originale opel astra da montare sul sedile guidatore?![]()
dai su ragazzi che magari riusciamo spuntare un buon prezzo!!!
Ciao io sarei interessato, però quello da fissare nel pozzetto ( sempre se è fattibile in questo probabile acq. di gruppo)
Fammi sapere
gambo ha scritto:ragazzi voi che avete comprato il bracciolo dal tedesco come l'avete pagato?perchè io non ho paypal...poi volevo sapere avete avuto spese aggiuntive quando è arrivato il corriere per i dazi doganali?![]()
ALEANS78 ha scritto:gambo ha scritto:ragazzi voi che avete comprato il bracciolo dal tedesco come l'avete pagato?perchè io non ho paypal...poi volevo sapere avete avuto spese aggiuntive quando è arrivato il corriere per i dazi doganali?![]()
ho visto la tua stessa domanda sull altro topic!!
100 euro e' la spesa di tutto il bracciolo spedito,nessun altra spesa aggiuntiva!!
Hai provato a vedere se il venditore ne ha altri??
Torna a Mercatino degli esteri
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite