Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C.
ALEANS78 ha scritto:OTTIMO...questa e' veramente cosa buona e giusta....magari se ci si mette d accordo si puo' risparmiare qualcosa sulla spedizione,anche se il prezzo e' gia' molto piu' basso di quello che fanno in officina ricambi Opel!!
Proviamo ad organizzarci insieme o ognuno si arrangia?? Io mi stavo cercando un regalo per Natale e questo non e' male
blackout86 ha scritto:
Io l'ho preso a 89€ + ss... dai feedback ho visto che qualcuno l'ha preso anche a 75 + ss (in stoffa)... quindi provate con un acquisto di gruppo, ma gari vi sconta qualcosa... comunque con me è stato veloce... mercoledì 10-12-08 acquistato, pagato l'11 ed è arrivato il 16... il tutto ben confezionato e nuovo.
Spero di aver fatto cosa gradita!
ALEANS78 ha scritto:scusate il doppio post,ma non mi da la funzione "MODIFICA"![]()
Volevo anche chiederti se e' quello con il cassettino portaoggetti...dalla foto sembrerebbe di si,ma non si capisce benissimo essendo fatta dall alto
DottorSam ha scritto:Peccato, non lo ha in pelle
GreyOwl ha scritto:DottorSam ha scritto:Peccato, non lo ha in pelle
nel link il primo annuncio è in pelle (leder) il secondo è in stoffa...
blackout86 ha scritto:Io l'ho preso a 89€ + ss...!
birillo78 ha scritto:blackout86 ha scritto:Io l'ho preso a 89€ + ss...!
Hai fatto caso se il cricchetto è in plastica o in metallo????
Te lo chiedo perchè i primi braccioli tendevano a cedere..nel senso che si piegavano verso il basso perchè cedeva il cricchetto (in plastica) ...in seguito opel li ha modificati usando un cricchetto in metallo....
ALEANS78 ha scritto:io mi sto gia' muovendo per prenderlo..immagino che tu sia riuscito a montarlo senza problemi???
blackout86 ha scritto:birillo78 ha scritto:blackout86 ha scritto:Io l'ho preso a 89€ + ss...!
Hai fatto caso se il cricchetto è in plastica o in metallo????
Te lo chiedo perchè i primi braccioli tendevano a cedere..nel senso che si piegavano verso il basso perchè cedeva il cricchetto (in plastica) ...in seguito opel li ha modificati usando un cricchetto in metallo....
in metallo.... per interderci è il cricchetto che si vede nella guida di martim, seconda tripletta di foto...
BEPPE GTC ha scritto:ragazzi prima di acquistarlo,verificate se il vostro sedile possiede gia' la flangia sul telaio del sedile,se cosi nn fosse nn potete montarlo....
si puo' verificae senza togliere la copertura del sedile...fate cosi....ALEANS78 ha scritto:BEPPE GTC ha scritto:ragazzi prima di acquistarlo,verificate se il vostro sedile possiede gia' la flangia sul telaio del sedile,se cosi nn fosse nn potete montarlo....
intendi dire l asola su cui fissare il cricchetto??,non la piastra!!![]()
Nella guida di Martim,si vedono gli stessi identici pezzi,compresi i 2 dadi!!
Torna a Mercatino degli esteri
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti