ebay: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
venditore [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C.
MAZ21 ha scritto:Al momento ci sono 10 pezzi disponibili...
callisto ha scritto:MAZ21 ha scritto:Al momento ci sono 10 pezzi disponibili...
Nel link postato all'inizio http://cgi.ebay.it/Cuscinetti-copricint ... 0506145482 anche se dice che ce ne sono 10 disponibili, è stato sospeso perchè il prodotto è esaurito
Fabio2810 ha scritto::ciaoz eh sì anche a me sarebbe piaciuto prenderli insieme a quelli per i blocca cinture...l'unica cosa secondo me che mi resta è contattare il venditore e chiedere se riesco ad averli anche aspettando un po'...scusa una domanda ma vanno su e giu' sulla cintura o restano fermi..perchè quello sarebbe un buon motivo per farmi desistere....
callisto ha scritto:Un'alternativa ci sarebbe, ma verrebbero a costare di piu', aquisti dei copri cintura generici, senza loghi, " se si trovano", e si portano in quei negozzi che fanno cappellini e magliette pubblicitarie, e si fa ricamare su con macchine da cucire computerizzate, tutto quello che uno vuolo, logo auto, logo astra club, nick
, cosi' da averli unici
Fabio2810 ha scritto:mi scuso per il doppio post....ma su questa pagina ce ne sono a bizzeffe
CosmicBoy ha scritto::inotFabio2810 ha scritto:mi scuso per il doppio post....ma su questa pagina ce ne sono a bizzeffe
I doppi post si possono fare se trascorse 5 ore da quello precedente. In caso contrario c'è il tastino "modifica"!
Torna a Mercatino degli esteri
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti