Bad Toy

Qui parliamo di moto e scooters.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Bad Toy

Messaggiodi catred » 17/05/2012, 23:25

Un mio amico, a cui piacciono le moto da [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], ha acquistato una Honda Dominator del 91' uguale a questa (immagini trovate in rete):

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Poi, con un lavoro di "taglia e cuci" con smerigliatrice e saldatrice, effettuato da mio cognato con il nostro supporto, più che aiuto... :mrgreen: , è nato questo "Giocattolo Cattivo" :D :


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ci sono ancora da rifinire diverse cose... :concordo . Un "assaggino" di quello che può fare: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CDHG4eQ1Nco[/youtube]
Il video non rende bene la reale pendenza che c'è...infatti quello pronto ad afferrare la moto (e non credo che ce l'avrei fatta :roll: ), sono io! :mrgreen:
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Bad Toy

Messaggiodi psklu » 13/07/2012, 13:40

bel giocattolo!!fa i complimenti al tuo amico, non sembra proprio un dominator, sicuramente pesa molto meno ora :mrgreen:
sono sempre stato affascinato dagli esemplari unici, il mio sogno sarebbe un garage dove "sperimentare/creare" gli inglesi e i tedeschi sono da esempio!!
.. peccato che qui in italia ci sono sempre problemi quando poi è ora di omologare/revisionare senza parlare delle assicurazioni, in ogni caso la moto sembra ben fatta e in regola per circolare, confermi?
però non capisco la differenza delle gomme...non sarebbe meglio offroad dietro e stradale davanti :roll:
ZAFIRA 1.8 Elegance 2004 black/met - impianto GPL BRC
2 POSTI SECCHI!! (...il restante spazio per il trasporto bike...)

Impianto HIFI: sorgente+cd changer+Aux Alpine + interfaccia Display/comandi al volante, FA: wf Coral+Tw Tec / Sub Ciare/ 2 Audiosystem F2 280 Twister (FA+Sub)
psklu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 03/07/2011, 15:22
Località: verona
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: elegance 1.8 2004 impianto GPL BRC


Torna a Moto & Scooters

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti