La FZ1 FAZER di gsxr2001

Qui parliamo di moto e scooters.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

La FZ1 FAZER di gsxr2001

Messaggiodi gsxr2001 » 10/02/2011, 14:23

Pubblico le foto ora che ho QUASI finito tutte le modifiche che avevo in mente per la mia FZ1 Fazer (acquistata pochi mesi fa! :mrgreen: )

Qualche foto nella variante semicarenata

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ed eccola nella versione GT (in cui rimarrà)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Gli specchietti FAR con frecce a led integrate

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Lo stop fumè a led con frecce integrate

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Il contamarce GPT 3001 con flash di cambiata, la strumentazione che ho fatto blu e bianco ghiaccio e la presa accendisigari

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ho fatto fare anche il bauletto e le borse laterali rigide in tinta e ci ho fatto gli adesivi (delle borse ancora non li ho terminati). Le borse avranno gli adesivi simili al codone in modo che anche quando è coperto dalle borse, rimane lo stesso stile! :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Appena le finanze lo permettono (ho speso già parecchio!! :? ) devo prendere anche il cupolino sportivo Zero Gravity profilo corto per quando non è in allestimento touring con borse e bauletto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Che ne pensate??

AGGIORNAMENTO del 20/03/2011

Montato Zero Gravity Double Bubble profilo corto. Qualche foto fatta con il cellulare, con poca luce e in poco spazio, perchè nel garage con il muso della moto vicino al muro per mostrarvi il risultato... ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

AGGIORNAMENTO del 28/03/2011

Stamattina mi sono svegliato con l'idea di ridisegnare la grafica del codone, che già mi piaceva, ma volevo qualcosa di più "sfinato"... detto-fatto... ecco il risultato:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

AGGIORNAMENTO DEL 16/04/2011

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di gsxr2001 il 16/04/2011, 13:13, modificato 4 volte in totale.
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: La FZ1 FAZER di gsxr2001

Messaggiodi rubins » 10/02/2011, 14:29

bella moto :paura però la prefersco naked
Astra GTC my '07 1.7 cdti 101cv
rubins
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/01/2011, 20:19
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: La FZ1 FAZER di gsxr2001

Messaggiodi GreyOwl » 10/02/2011, 14:37

rubins ha scritto:bella moto :paura però la prefersco naked


:quoto anche io la fazer l'ho sempre preferita in versione naked, addirittura con la modifica al faro anteriore, o tondo come la ducati o doppio tondo come la triumph


hai fatto comunque ottime modifiche, mirate e con stile. tutta carenata trovo che stia meglio che semicarenata. spettacolare l'idea dei bauletti e borse in tinta con adesivi 'replica'

le lampade dei fari anteriori le hai cambiate (xeno)?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: La FZ1 FAZER di gsxr2001

Messaggiodi BELFAGOR » 10/02/2011, 15:18

Molto bella specialmente i dettagli, unica cosa è il bauletto, so che è comodo e tutto ma io non riesco proprio a vederlo esteticamente.

Comunque complimenti.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: La FZ1 FAZER di gsxr2001

Messaggiodi Maurigno » 10/02/2011, 15:32

Complimenti...gran bella moto! :D
Immagine
Astra J 1.6 T 180 Cv Cosmo S
Technical Gray
Maggio 2010
Avatar utente
Maurigno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/01/2011, 21:24
Località: Campania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.6T Cosmo S

Re: La FZ1 FAZER di gsxr2001

Messaggiodi gsxr2001 » 10/02/2011, 17:03

Grazie a tutti per i complimenti!! :mrgreen:

Purtroppo le naked non riesco proprio a farmele piacere! :mah Ed oltretutto non riesco neanche ad inquadrarne l'utilizzo!! (a parte la spaccata al bar!)

Le lampade per ora sono semplicemente effetto xeno, per ora non ho intenzione di mettere quello vero, più in la vedrò

Borse e bauletti si usano solo nei lunghi viaggi (e vi assicuro che sono davvero molto comodi!!!) poi li tolgo! ;)
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: La FZ1 FAZER di gsxr2001

Messaggiodi Karu » 15/02/2011, 11:08

:appl Fil! Bella, mi piace! :bravo Ottime modifiche, assolutamente sobrie ma d'impatto.

I bauletti ci vogliono se si vuole fare qualche viaggietto, quindi ottimo!

Devo cambiarti il nick? :hihihi :asd
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: La FZ1 FAZER di gsxr2001

Messaggiodi gsxr2001 » 15/02/2011, 18:39

Karu ha scritto::appl Fil! Bella, mi piace! :bravo Ottime modifiche, assolutamente sobrie ma d'impatto.


Grazie Marcus! :grazie Sai che ci tengo al tuo parere!! ;)

Karu ha scritto:I bauletti ci vogliono se si vuole fare qualche viaggietto, quindi ottimo!


Si, è l'idea è proprio quella! Tanto il montaggio delle staffe è abbastanza veloce e quando non servono come ora, torna sportiva come prima!
Ma quando si è in viaggio, non se ne può fare a meno!! (già testato! ;) )

Karu ha scritto:Devo cambiarti il nick? :hihihi :asd


:mrgreen: :mrgreen:

No no, il nick rimarrà sempre quello! Anche perchè altrimenti l'avrei già dovuto cambiare 5 anni fa, quando presi il GSX-R k6, quello che era in firma fino a poco fa! (e che è ancora nell'avatar!) :ok
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: La FZ1 FAZER di gsxr2001

Messaggiodi Lex987 » 01/03/2011, 23:09

Una moto che difficilmente verrà apprezata in italia, dove sono le naked a farla da padrone sulle controparti semi e carenate.

Personalmente trovo molto belli gli specchietti con le frecce e sì, appena puoi cambia cupolino :P
La strumentazione non esce così vero? Molto bella, ma prendi bene le misure se cambi cupolino... :roll:

Unica "pecca"(ma non è colpa "tua", è proprio la moto che così non mi piace, ma de gustibus) è che trovo assolutamente sproporzionato il davanti rispetto al dietro della moto, molto più "leggero"(scaricone a parte). :ok
No fear... Lex is here...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Lex987
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/02/2011, 20:34
Località: Modena
La tua Astra: Insignia

Re: La FZ1 FAZER di gsxr2001

Messaggiodi gsxr2001 » 02/03/2011, 18:33

Lex987 ha scritto:Una moto che difficilmente verrà apprezata in italia, dove sono le naked a farla da padrone sulle controparti semi e carenate.

Personalmente trovo molto belli gli specchietti con le frecce e sì, appena puoi cambia cupolino :P
La strumentazione non esce così vero? Molto bella, ma prendi bene le misure se cambi cupolino... :roll:

Unica "pecca"(ma non è colpa "tua", è proprio la moto che così non mi piace, ma de gustibus) è che trovo assolutamente sproporzionato il davanti rispetto al dietro della moto, molto più "leggero"(scaricone a parte). :ok


Ciao Lex, grazie per i complimenti!

Per fortuna non ho mai acquistato qualcosa solo perchè di tendenza!

In che senso le misure del cupolino? Se intendi per la protezione dall'aria, considera che per i viaggi lunghi rimetterei quello GT in foto ;)

Per l'estetica, ovviamente de gustibus
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: La FZ1 FAZER di gsxr2001

Messaggiodi Lex987 » 02/03/2011, 20:38

dicevo solo perchè, sembrandomi molto più "basso" dell'originale e avendo(credo) aggiunto la parte "superiore" della strumentazione, così a vista non so se ci sta, ma probabilmente è solo un effetto ottico ;)
No fear... Lex is here...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Lex987
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/02/2011, 20:34
Località: Modena
La tua Astra: Insignia

Re: La FZ1 FAZER di gsxr2001

Messaggiodi gsxr2001 » 03/03/2011, 9:15

Lex987 ha scritto:dicevo solo perchè, sembrandomi molto più "basso" dell'originale e avendo(credo) aggiunto la parte "superiore" della strumentazione, così a vista non so se ci sta, ma probabilmente è solo un effetto ottico ;)


Ah, capisco. Ok verifico, ma ad occhio dovrebbe starci! :ok
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: La FZ1 FAZER di gsxr2001

Messaggiodi gsxr2001 » 28/03/2011, 16:24

Aggiornato il primo post con le foto del nuovo cupolino e della nuova grafica del codone :ok
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico


Torna a Moto & Scooters

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti