Caschi Marushin

Qui parliamo di moto e scooters.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Caschi Marushin

Messaggiodi Spike79 » 14/05/2009, 10:41

Ho letto in giro pareri discordanti su questa marca giap, costano relativamente poco (160e per un casco integrale in fibra) e hanno delle grafiche davvero belle....qualcuno li conosce ? li ha provati ?
Vorrei cambiare il mio vetusto AGV, senza svenarmi ma senza neanche prendere un caschetto da supermarket....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Caschi Marushin

Messaggiodi Railroad » 14/05/2009, 10:47

Spike79 ha scritto:Ho letto in giro pareri discordanti su questa marca giap, costano relativamente poco (160e per un casco integrale in fibra) e hanno delle grafiche davvero belle....qualcuno li conosce ? li ha provati ?
Vorrei cambiare il mio vetusto AGV, senza svenarmi ma senza neanche prendere un caschetto da supermarket....


Nessuna esperienza con quel casco. Ad ogni modo, dai un'occhiata [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Ci sono pezzi e prezzi interessanti! ;)
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi bleckmamba » 14/05/2009, 13:52

ciao, a me hanno regalato questo http://www.marushin.it/marushin/888_shivan.html , come casco e veramente bello e leggero, essendo in fiberglass;
pero devo dirti anche che con le bocchette di aereazione chiuse, qulache fruscio lo si sente, pero il rapporto prezzo qualita e ottimo....
astra gtc 1.3 cdti, black sapphire enjoy,cerhi da 16", led posizioni, h7 momo recing.
battitacco cromato. my'08 CdB A.m.
Avatar utente
bleckmamba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 11/09/2008, 8:16
Località: ponsacco

Messaggiodi Spike79 » 14/05/2009, 14:17

Avevo letto anche io che sono un pò rumorosi....ma rispetto ad altri pari livello o rispetto a caschi dal costo proibitivo ?
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi bleckmamba » 14/05/2009, 15:41

io posso dirti che nel mio sento fruscii; pero nn posso farti paragoni rispetto ad altri caschi di quella fascia di prezzo perche non ne ho provati personalmente; potrei confrontarlo con un suomy di un mio amico, che pero ha altri prezzi, quello e molto piu silenzioso come casco... quindi penso che i caschi di quella fascia siano piu o meno tutti uguali come rumorosita.
astra gtc 1.3 cdti, black sapphire enjoy,cerhi da 16", led posizioni, h7 momo recing.
battitacco cromato. my'08 CdB A.m.
Avatar utente
bleckmamba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 11/09/2008, 8:16
Località: ponsacco

Messaggiodi Spike79 » 14/05/2009, 16:12

In effetti la rumorosità è una delle cose che voglio eliminare col mio prossimo casco...
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ventanas » 14/05/2009, 23:02

Venendo da Agv ti consiglio i Lazer, ottimi prezzi e ottimi caschi ;)
Ventanas
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 05/03/2009, 23:12
La tua Astra: Insignia

Re:

Messaggiodi Tires » 07/12/2009, 17:06

Spike79 ha scritto:In effetti la rumorosità è una delle cose che voglio eliminare col mio prossimo casco...


eh allora non è il casco che fa per te :D se non prendi il top marushin penso che li avrai come tutti, purtroppo le bocchette sono mal progettate per conto mio, poi dipende tutto anche dalla moto, io ne ho una con DB-killer modificato perciò il rumore del vento è l'ultimo dei miei problemi :D forse fai prima a spendere quei 50 euro in + ed andare su un'altra marca.
Immagine
Tires
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/02/2007, 22:50
Località: Verona

Re: Caschi Marushin

Messaggiodi Spike79 » 13/12/2009, 18:13

Alla fine ho comprato un HJC AC11 in fibre composite, è perfetto e molto comodo, solo che anche questo non è il massimo del comfort acustico...Il mio prossimo sarà un BELL !
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Caschi Marushin

Messaggiodi SteR6 » 19/02/2010, 18:32

io e mia moglie abbiamo ARAI.......costano un po' ma credo valga la pena spendere qualcosa in piu'
Opel Astra SW 1.6 16V Twinport Cosmo clima automatico con vano portaoggetti refrigerato radio Cd30 MP3 vetri posteriori e lunotto oscurati cerchi in lega da 16" ora con gomme termiche 205/55 16 ma spero di montare gomme e crechi da 17 a breve......
SteR6
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/02/2010, 22:22
Località: Carugo(como)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW 1.6 twinport cosmo


Torna a Moto & Scooters

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti