La "baby ninja" ZX250R

Qui parliamo di moto e scooters.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

La "baby ninja" ZX250R

Messaggiodi Spike79 » 12/05/2009, 11:23

Ieri per caso sfogliando il Corriere Motori mi è capitato sott'occhi un trafiletto sulla piccolina di casa Kawasaki, la Ninja 250R.
Beh, devo dire che il modello 2009 è davvero bello!
Un piccolo bicilindrico in linea da 250cc, 33cv, 170kmh e un design sportiveggiante....facile e leggera (pesa sui 150kg), potrebbe essere la moto che mi fa "pensionare" lo scooter, anche perchè con 3900€ di prezzo penso non abbia rivali neanche tra gli scooter targati.
Qualcuno la conosce/l'ha provata ?
Immagine
Immagine
C'è anche "full black" e "full green", questa qui sopra è la "Special edition".
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BELFAGOR » 12/05/2009, 11:39

il prezzo è davvero interessante ed esteticamente non è affatto male.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi Ventanas » 14/05/2009, 23:01

Nuova per il prezzo d'acquisto è ottima.
Se invece si ha l'occhio e non si ha problemi di limiti per patente, a quella cifra si trovano ottimi usati di tutte le marche anche con solo 2 anni e pochissimi km.

La 250 Kawa ha quasi le stesse prestazioni di una Rs125 ripotenziata, è solo più comoda, più parca nei consumi e vibra meno.
Ventanas
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 05/03/2009, 23:12
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi confused » 15/05/2009, 22:10

Ventanas ha scritto:
La 250 Kawa ha quasi le stesse prestazioni di una Rs125 ripotenziata, è solo più comoda, più parca nei consumi e vibra meno.


E il rumore di uno scotter... :roll:

Carina è carina
Costare poco costa poco

Ma i 33cv sono imbarazzanti :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re:

Messaggiodi scaby85 » 25/05/2010, 17:40

confused ha scritto:
Ventanas ha scritto:
La 250 Kawa ha quasi le stesse prestazioni di una Rs125 ripotenziata, è solo più comoda, più parca nei consumi e vibra meno.


E il rumore di uno scotter... :roll:

Carina è carina
Costare poco costa poco

Ma i 33cv sono imbarazzanti :mrgreen:


il rumore non so..il lamellare dell' RS125 a me piaceva da matti..
ottimo prezzo..e stupenda da vedere..però secondo me sono quelle cose che si prendono e dopo un anno le si rivendono perchè ci si accorge che ci vorrebbe qualcosa in più oppure che proprio non fanno per noi...
piuttosto mi metterei su un usato un pò più corposo attorno quella cifra li..
più di tanto però non posso parlare..di moto non ne ho... :piange
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: La "baby ninja" ZX250R

Messaggiodi Spike79 » 26/05/2010, 7:57

Uuuuhh quanti ricordi sto mio post.... oramai ho una "due ruote" vera, una Suzuki Sv650S (tra l'altro pagata nuova meno della Ninja 250) e mi trovo benissimo.

La piccola Ninja l'ho provata da fermo e mi da la sensazione di una bicicletta, però è comoda e penso che non sia affatto male per iniziare!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: La "baby ninja" ZX250R

Messaggiodi scaby85 » 26/05/2010, 8:44

cavolo non mi ero accorto della data!! :roll:
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc


Torna a Moto & Scooters

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti