Consiglio x Ducati Monster & Honda Hornet 600cc

Qui parliamo di moto e scooters.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Consiglio x Ducati Monster & Honda Hornet 600cc

Messaggiodi Roll » 23/09/2008, 10:17

Siccome non sono esperto di moto, mi chiedevo se potevate darmi un consiglio, ho in mente di prendere una Monster 600cc usata ma il mio unico dubbio sta nel fatto che sia raffreddata ad aria.... Cosa succederebbe nel traffico con 35-40° oppure in strade con grosse salite ecc... ecc... ?? questo mi fa desistere molto dal prenderla , anche se mi piace moltissimo...!!! in alternativa ci sarebbe l' Hornet 600cc che è raffreddata a liquido....!!!

Datemi qualche consiglio.......please...!!!! :?
Ultima modifica di Roll il 23/09/2008, 10:56, modificato 1 volta in totale.
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Re: Consiglio x Ducati Monster 600cc

Messaggiodi Railroad » 23/09/2008, 10:28

Roll ha scritto:Siccome non sono esperto di moto, mi chiedevo se potevate darmi un consiglio, ho in mente di prendere una Monster 600cc usata ma il mio unico dubbio sta nel fatto che sia raffreddata ad aria.... Cosa succederebbe nel traffico con 35-40° oppure in strade con grosse salite ecc... ecc... ??


Non succede nulla. Non è solo l'aria a raffreddare il motore, ma anche l'olio che a sua volta viene raffreddato tramite un radiatorino.
Quest'ultimo serve appunto a mantenere la temperatura del motore quanto più costante.

in alternativa ci sarebbe l' Hornet 600cc che è raffreddata a liquido....!!!

Datemi qualche consiglio.......please...!!!! :?


Tra le due, vado sulla hornet ad occhi chiusi. Per me ducati è solo :no

Calcola che sono comunque due moto differenti con motori differenti.

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Spike79 » 23/09/2008, 10:44

Provala prima, la posizione di guida del Monster è "particolare"....e poi comunque è un' "officina ambulante" come dice mio zio (motociclista da una vita)...il sound di 'ferraglia' dei Ducati così è particolare e magari ti da noia.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Roll » 23/09/2008, 10:54

Grazie dei consigli, in effetti l'Hornet modello 2003 mi piace molto, il monster è la moto che ho sempre voluto ma dopo una ricerca che ho fatto ho scoperto che da parecchie noie ed è una moto scomoda, poi mettici che è anche raffreddata ad aria e mi passa la voglia....!!!

Invece l' Hornet 600 sembra essere abbastanza equilibrata, è poco scomoda , non da noie ed è raffreddata a liquido...!!!
L'unico neo è che parecchi si lamentano di una temperatura di esercizio abbastanza alta quando si cammina a velocità basse in città, ma credo sia normale per una moto, comunque nessun problema di surriscaldamento....!!!

Mi sa che mi conviene orientarmi sull' Honda Hornet.....!!!!
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Railroad » 23/09/2008, 11:00

Roll ha scritto:Mi sa che mi conviene orientarmi sull' Honda Hornet.....!!!!


Vai su una jap che non sbagli mai. ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi astrafun » 23/09/2008, 11:52

hai preso in considerazione una z750?è da molti ritenuta una delle migliori ed essendo alle prime armi magari la maggiore coppia ti può essere d'aiuto e poi ha il sound delle kawasaki che è diverso dagli altri 4 cilindri in commercio.se preferisci una 2 cilindri allora ti consiglio la suzuki sv650,una grande moto ma poco venduta e apprezzata.
gtc black sapphire 1.3 cdti ex 90 cv,rimappa by DMP Motors 106 cv,enjoy pack,bloccacambio elettromeccanico,cdb a.m.,cruise control a.m., 3 anni di garanzia,bulloni antifurto e ruota di scorta normale
Avatar utente
astrafun
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 27/05/2007, 11:02
Località: pozzuoli

Messaggiodi taz.r88 » 23/09/2008, 12:25

son 2 moto con caratteristiche molto differenti ... la monster è bicilindrica mentre l'hornet è 4 cilindri ...

la prima ha un motore che gira un bel pò in meno con una coppia vigorosa sin dai bassi regimi ... mentre l'hornet ha un erogazione + lienare e allunga decisamente meglio come giri ... poi c'è da dire che l'hornet con un kit di scarichi .. filtro e adattamento della centralina .. diventa molto molto pistaiola .... e si avvicina molto alla sorella cbr come erogazione e prestazioni .. con allunghi fino anche a 13000-14000 rpm :twisted:

il monster è + facile come moto .. forse meglio per chi è alle prime esperienze... anche io ho sentito che come motore ha qualche problema .. mentre quello della hornet è un pelo + collaudato secondo me ..

è questione di gusti e esigenze secondo me ... preferiresti un 1.9 cdti da 150cv o un 1.6 turbo da 180cv? ... anche se molto lontanamente potrebbe essere un paragone ... ma ripeto molto lontanamente :lol:
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Messaggiodi Railroad » 23/09/2008, 12:54

taz.r88 ha scritto:anche io ho sentito che come motore ha qualche problema .. mentre quello della hornet è un pelo + collaudato secondo me ..


Chiamalo qualche problema te... :hihihi Pensa che un collega che ha appunto il monster, deve pregare che vada in moto ogni qual volta piove o ha piovuto... :badboy

Per quanto riguarda il 600 honda: è diretto figliuolo del 600 che monta la cbr, quindi non credo necessiti di presentazioni. :asd

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Roll » 23/09/2008, 12:57

astrafun ha scritto:hai preso in considerazione una z750?è da molti ritenuta una delle migliori ed essendo alle prime armi magari la maggiore coppia ti può essere d'aiuto e poi ha il sound delle kawasaki che è diverso dagli altri 4 cilindri in commercio.se preferisci una 2 cilindri allora ti consiglio la suzuki sv650,una grande moto ma poco venduta e apprezzata.


Sinceramente ho considerato solo il Monster e l' Hornet, solo perchè mi piacciono parecchio.... però se si presentasse una buona occasione per una kawasaki o una Suzuki di certo valuterei seriamente la cosa.
Poi non vorrei stare oltre i 600cc di cilindrata per poter contenere un po i costi dell' RCA , anche se ancora devo fare un preventivo per vedere a cosa vado incontro.

taz.r88 ha scritto:Son 2 moto con caratteristiche molto differenti ... la monster è bicilindrica mentre l'hornet è 4 cilindri ...

la prima ha un motore che gira un bel pò in meno con una coppia vigorosa sin dai bassi regimi ... mentre l'hornet ha un erogazione + lienare e allunga decisamente meglio come giri ... poi c'è da dire che l'hornet con un kit di scarichi .. filtro e adattamento della centralina .. diventa molto molto pistaiola .... e si avvicina molto alla sorella cbr come erogazione e prestazioni .. con allunghi fino anche a 13000-14000 rpm

il monster è + facile come moto .. forse meglio per chi è alle prime esperienze... anche io ho sentito che come motore ha qualche problema .. mentre quello della hornet è un pelo + collaudato secondo me.


Diciamo che più scopro entrambe le moto e più mi rispecchio nell' Hornet, anche perchè è più affidabile a quanto pare e io di certo l'officina la vorrei vedere il meno possibile....... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Spike79 » 23/09/2008, 13:05

Anche io continuo a "sognare" una prima moto, e ovviamente le 600cc sono le candidate migliori....in mente ho queste:

Suzuki SV650S (ha un signor motore, bicilindrico a L)
Kawasaki ER6F (esiste anche la N, mezza naked)
Suzuki GSF650S (4 cil, un pò pesante)
Yamaha Fazer 600
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 23/09/2008, 13:24

ducati inizamola a considerare da certi tipi di motore in su, diciamo che se non prendi la 696 che di cv ne ha 80 e allunga bene, il 600 sarà un bel polmone che spavanta solo per il rumore, ma ti spacchi la mano per la frizione bestemmi per il cambio.
la hornet ottimo 4 cilindri ma tieni conto che la coppia sta in alto e se ti vuoi divertire devi tirare il collo ad alti regimi e per questo ci vuole spazio, e ti ritrovi a velocità non consentite.

fra i bicilindrici di media potenza i migliori sono
aprilia shiver 750
sv650 + sv1000

quattro cilindri:
nuova hornet 600 (motore ottimo e peso contenuto)
z750 (potente ma pesante)

io andrei sul 3 cilindri
triumph street triple 675!!!
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi taz.r88 » 23/09/2008, 13:30

si vabè che la hornet tira in alto .. ma addirittura serve spazio no dai :mrgreen:

non è che apri e devi scendere a spingere e poi salire al volo quando entra in coppia :lol: sale + dolcemente per poi esplodere... ma non vuol dire restar fermi anzi ... sale molto bene la hornet ..
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Messaggiodi Railroad » 23/09/2008, 13:32

Gtc.style ha scritto:la hornet ottimo 4 cilindri ma tieni conto che la coppia sta in alto e se ti vuoi divertire devi tirare il collo ad alti regimi e per questo ci vuole spazio, e ti ritrovi a velocità non consentite.


Non sono molto d'accordo. Ricorda che su hornet, come su fazer, sono intervenuti per rendere piacevole l'erogazione anche a medi regimi. E qui c'è la polivalenza del propulsore. Puoi polleggiare a 4-5000 giri senza problemi, avendo la certezza che la moto riprende, come puoi farti tirate a 14.000 (che con bicilindrici non fai) sapendo che la patente è a rischio. :mrgreen:

Il 3 cilindri è un ottima alternativa. Coppioso quanto basta in basso e ti permette di allungare in maniera decisa anche oltre i 10.000". Unica pecca, che poi è solo soggettiva, viene montato su moto esteticamente brutte. ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Gtc.style » 23/09/2008, 13:35

sì è vero che son stati ottimizzati, ma sulla hornet ci son riusciti infatti è il miglior propulsore 600 fra le naked, ma per quel che riguarda l'fz6 è stato un pò un flop, non ho sentito una persona non lamentarsi del fatto del motore vuoto in basso, anche ribadito da piu' riviste
ma non dico che non sono valide però in basso se sul misto incontri un bicilindrico, ti fa vedere i sorci verdi nelle uscite delle curve dove con il quattro cilindri vai a riprendere e devi aspettare che sale.
il quattro ha dalla sua l'erogazione piu' dolce, meno scorbutico e soprattutto il sound stile aereo che decolla :mrgreen:
Ultima modifica di Gtc.style il 23/09/2008, 13:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 23/09/2008, 13:41

Gtc.style ha scritto:sì è vero che son stati ottimizzati, ma sulla hornet ci son riusciti infatti è il miglior propulsore 600 fra le naked, ma per quel che riguarda l'fz6 è stato un pò un flop, non ho sentito una persona non lamentarsi del fatto del motore vuoi in basso, anche ribadito da piu' riviste
ma non dico che non sono valide però in basso se sul misto incontri un bicilindrico, ti fa vedere i sorci verdi nelle uscite delle curve dove con il quattro cilindri vai a riprendere e devi aspettare che sale.
il quattro ha dalla sua l'erogazione piu' dolce, meno scorbutico e soprattutto il sound stile aereo che decolla :mrgreen:


Ho una fz6, e francamente non sento tutto questo vuoto in basso (e calcola che ho scarichi e filtro). Chiaro che se pretendi di riprendere da 2000" in salita, beh ti do ragione! :mrgreen: Se c'è una cosa odiosa che mamma yamaha non ha mai sistemato, è l'on/off che spesso rompe.

Per quanto riguarda il misto anche li vale sempre la regola del pilota... ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Gtc.style » 23/09/2008, 13:48

io se avessi il 4 cilindri toglierei subito un dente dal pignone :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 23/09/2008, 13:51

Gtc.style ha scritto:io se avessi il 4 cilindri toglierei subito un dente dal pignone :mrgreen:


Ce ne sarebbero di cosa da fare! :mrgreen:
Comunque non è il topic per discutere di questo. ;) :finot

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi taz.r88 » 23/09/2008, 13:53

ricordiamoci che comunque son motori a 6 marce non monomarcia :lol:


certo che passare da 60-70 all'ora a 3000-4000 rpm e arrivare quasi a 200 a 13000-14000 rpm con una marcia è una goduria assurda ... :sbav
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Messaggiodi Railroad » 23/09/2008, 13:56

taz.r88 ha scritto:certo che passare da 60-70 all'ora a 3000-4000 rpm e arrivare quasi a 200 a 13000-14000 rpm con una marcia è una goduria assurda ... :sbav


:asd
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi AstraReD » 03/10/2008, 11:08

lascia perdere ducati, specialmente la monster...é un disastro, oltre a essere fatta male é poco affidabile. hornet e vai sul sicuro
CHI VA PIANO...VA PIANO!!!

P. Bitta

Vendo sottoparaurti Post. OPC Colore Magma RED

ASTRA GTC: 1.9 cdti 150 cv; colore Magma Red; Pacchetto Sport; Cerchi Star 18”; Body kit OPC line; cruise control.

TUNING: Mascherina OPC; Tappetini Sparco; Pedaliera Sparco Carbon; interni carbon Look(da finire…da un anno); Pinze gialle(tra poco) ;Rimozione logo opel posteriore(tra poco); Griglia OPC(tra poco) fanali oscurati (tra poco) Pneumatici 225/40 ZR18 Michelin Pilot Sport PS2
Avatar utente
AstraReD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/04/2006, 19:57
Località: Luino

Prossimo

Torna a Moto & Scooters

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite