Consiglio x Ducati Monster & Honda Hornet 600cc

Qui parliamo di moto e scooters.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Consiglio x Ducati Monster & Honda Hornet 600cc

Messaggiodi Roll » 23/09/2008, 10:17

Siccome non sono esperto di moto, mi chiedevo se potevate darmi un consiglio, ho in mente di prendere una Monster 600cc usata ma il mio unico dubbio sta nel fatto che sia raffreddata ad aria.... Cosa succederebbe nel traffico con 35-40° oppure in strade con grosse salite ecc... ecc... ?? questo mi fa desistere molto dal prenderla , anche se mi piace moltissimo...!!! in alternativa ci sarebbe l' Hornet 600cc che è raffreddata a liquido....!!!

Datemi qualche consiglio.......please...!!!! :?
Ultima modifica di Roll il 23/09/2008, 10:56, modificato 1 volta in totale.
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Re: Consiglio x Ducati Monster 600cc

Messaggiodi Railroad » 23/09/2008, 10:28

Roll ha scritto:Siccome non sono esperto di moto, mi chiedevo se potevate darmi un consiglio, ho in mente di prendere una Monster 600cc usata ma il mio unico dubbio sta nel fatto che sia raffreddata ad aria.... Cosa succederebbe nel traffico con 35-40° oppure in strade con grosse salite ecc... ecc... ??


Non succede nulla. Non è solo l'aria a raffreddare il motore, ma anche l'olio che a sua volta viene raffreddato tramite un radiatorino.