z1000

Qui parliamo di moto e scooters.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

z1000

Messaggiodi zazza » 06/09/2008, 1:06

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

questa e' la mia bestia
nel tempo ho apportato solo modifiche funzionali del tipo:
scarichi g.p.r.
power commander
pompa radiale brembo
tamponi para telaio originali kawasaki
tamponi para carter valter moto
pedane arretrate in ergal valter moto tipo 3
forcelle del 636 con pinze ad attacco radiale
dischi a margherita breaking che non sono in foto
mono ammortizatore extremetech
tubi in treccia
pignone con un dente in meno
filtro k&n
conta marce
mappatura della centralina con la figata che sono usciti 125 cavalli alla ruota un bel mostro e'?
non credo di essermi dimenticato niente ma se mi venisse in mente aggiungero'in seguito

be dai mi sono dato da fare no?
vi piace? spero di si
zazza
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/02/2008, 19:24
Località: verona

Messaggiodi mrwant® » 06/09/2008, 12:27

potevi postarci la tua bestiolina (complimenti bella davvero) in questo 3d senza aprirne uno nuovo....http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... php?t=8396
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi Karu » 06/09/2008, 12:55

Complimenti per la bestia, la serie Z è davvero tra le mie preferite naked :ok

Anche il colore... me piace un sacco :appl
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: z1000

Messaggiodi Railroad » 06/09/2008, 14:40

La Z piace pure a me. Era un alternativa alla mia, a suo tempo (la 750 però).

Il colore non mi gusta più di tanto, ma quella è una cosa personale! :mrgreen:

Come mai hai montato un extremetech? Un 46ER ohlins non ti garbava? :mrgreen:

Ha solo 125cv il 1000?? :?

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi confused » 06/09/2008, 15:01

Mi piace un sacco anche a me.....ma Rail con le gambe che ci troviamo non dici che sia picccola per noi?

uffff da me c'e uno che le svende anche i 750....fa prezzoni....poi ti mette a pecora nei tagliandi ma quello è un altro discorso. :mrgreen:

davvero bella ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gaspy75 » 06/09/2008, 16:19

confused ha scritto:Mi piace un sacco anche a me.....ma Rail con le gambe che ci troviamo non dici che sia picccola per noi?


Stavo sul CBR comodo e sono 184cm. Lo Z750 è comodissimo e mooooolto maneggevole. Scarico GPR? Ottimo ;)
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Railroad » 06/09/2008, 16:58

confused ha scritto:Mi piace un sacco anche a me.....ma Rail con le gambe che ci troviamo non dici che sia picccola per noi?

uffff da me c'e uno che le svende anche i 750....fa prezzoni....poi ti mette a pecora nei tagliandi ma quello è un altro discorso. :mrgreen:

davvero bella ;)


Non credere, una volta trovata la posizione di guida, ci si adatta. Eppoi sono moto relativamente "tutto fare". Ci fai la scampagnata con la morosa in tutta tranquillità o qualche passo fatto a "dovere" :twisted: ù
Provare per credere! :concordo

Per quanto riguarda il discorso tagliandi: vale un po' come per le 4 ruote. Non sei obbligato a portarla dove la compri! ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: z1000

Messaggiodi zazza » 07/09/2008, 23:55

Railroad ha scritto:La Z piace pure a me. Era un alternativa alla mia, a suo tempo (la 750 però).

Il colore non mi gusta più di tanto, ma quella è una cosa personale! :mrgreen:

Come mai hai montato un extremetech? Un 46ER ohlins non ti garbava? :mrgreen:

Ha solo 125cv il 1000?? :?

:ciaoz


i cavalli, la casa la da per 125 all'albero, mentre reali sarebbero 110/ 115 io invece con le modifiche apportate sono arrivato ai 125 alla ruota

per il monoammortizatore sono daccordo con te, ma il mio portafogli non lo era con me. comunque dell'extreme sono rimasto molto contento, il suo dovere lo fa alla grande. :twisted:
zazza
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/02/2008, 19:24
Località: verona

Re: z1000

Messaggiodi Railroad » 08/09/2008, 7:52

zazza ha scritto:i cavalli, la casa la da per 125 all'albero, mentre reali sarebbero 110/ 115 io invece con le modifiche apportate sono arrivato ai 125 alla ruota


Cavolo, veramente pochi per un 1000! Ad ogni modo un guadagno di 10 cv effettivi, non è male. La power commander fa il suo dovere! :asd

per il monoammortizatore sono daccordo con te, ma il mio portafogli non lo era con me. comunque dell'extreme sono rimasto molto contento, il suo dovere lo fa alla grande. :twisted:


Il portafogli è sempre un problema! :hihihi
L'extreme non è molto conosciuto, ma non sei il primo che mi dice che lavora bene. :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ColinMcDan » 08/09/2008, 7:56

Bellissima zazza.

La Z era la mia prima scelta (750 però), poi tutti sanno com'è andata a finire! :cry:

Complimenti, veramente bel mezzo!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi zazza » 08/09/2008, 9:00

grazie rgazzi, questa e' una foto di come l'ho sistemata per martedi' 9 visto che vado ad adria

Immagine
zazza
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/02/2008, 19:24
Località: verona

Messaggiodi gaspy75 » 08/09/2008, 10:20

Sabato siamo andati a provare sia il 750 che il millone....
Da paura!!! Il collega deve cambiare la sua Z750 del 2005 ma mi sa che riprenderà ancora la stessa cilindrata. Il millone è un pò "troppo" per l'uso non pistaiolo. ;)
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi fireblack » 10/10/2008, 16:00

complimenti x la scelta..la Z e' una serie fantastica...io ho una Z750 e m trovo davvero benissimo...c'e' ki si lamenta del peso eccessivo..bha..non sarà leggerissima ma e' una bellissima moto lo stesso!
fireblack
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/10/2008, 15:43
Località: Siracusa

Messaggiodi dadoz79 » 17/11/2008, 17:12

veramente bella zazza....

secondo me la naked piu bella mai prodotta ad un costo non eccessivo...

Z-power!!! :ohyeah
dadoz79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/11/2008, 13:52
Località: Nerviano(MI)
La tua Astra: Astra H


Torna a Moto & Scooters

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti