Harley Davidson

Qui parliamo di moto e scooters.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Harley Davidson

Messaggiodi TONY GTC » 03/01/2010, 11:04

che ne pensate della 883 iron?per due sara un po sacrificato che dite??mi sembra piccolina io so 1.90 bo ditemi la vostra......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: Harley Davidson

Messaggiodi BELFAGOR » 03/01/2010, 11:49

Anche io sono 1,90 l'ho guidata con i comandi avanzati non è scomoda da portare, per quanto riguarda il viaggiarci in 2 , nasce monoposto ma volendo potrai aggiungerci un sellino e volendo anche uno schienalino e dalla scelta del tipo di sellino posteriore dipenderà la comodità del passeggero .
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Harley Davidson

Messaggiodi TONY GTC » 03/01/2010, 11:55

si ho visto che vendono un kit col sellino ti danno il giubbotto e altra roba mi sembra 800 euro .......diciamo che la prendi ci metti su due cosette e vai tranquillo sui 9500 10000 euro.......pero hai una harley ci sta......sto valutando anche perche tutti i giorni passa davanti a un negozio ufficiale solo harley e sbavo di continuo....mi piace parecchio anche la buell
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: Harley Davidson

Messaggiodi BELFAGOR » 03/01/2010, 12:34

Le preparazioni harley a mio parere sono tutte in A.M. ci sono i cataloghi tipo S & S , ed altri che te li fai inviare a casa per circa 15/20 euro, e compri tutto li, che si risparmia un sacco, sono tutti pezzi fatti per l'harley senza il rincari del marchio. La Buell è molto buona, ma (c'è sempre un ma..) è uno stile di guida molto differente dalle solite harley e secondariamente, con molte probabilità l'harley ha deciso di chiuderla e non so gli sviluppi che questa scelta porterà alle buell... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Harley Davidson

Messaggiodi choppergarage » 04/01/2010, 11:56

quando si dice che l'harley è uno stile di vita , non si dicono palle , è così , e non perchè sono un filosofo , a me le moto piacciono tutte , ma l'harley è una malattia che ti prende ...
se uno si ferma a guardare sempre il prezzo , quanto si deprezza , quanto è affidabile o quanto è comoda questa o quella , beh allora non è "ammalato" .
quando vedi la "tua" harley lo capisci al volo , perchè non vedrai più niente altro , e non si compra perchè fa figo o perchè ce l'hanno gli altri , se non si hanno tutte queste cose allora la moto più giusta è una giapponese , e non perchè fa schifo , anzi è molto più affidabile e si compra meglio e difficilmente darà noie.
io ora ho una dyna del 2001 che continuo a trasformare , ma la mia prima harley è stata una sportser ironhead 1000 con le teste in ghisa che trovai in un pollaio tutta distrutta , e nonostante le condizioni pessime , gli diedi subito 5500000 lire e ci misi 2 anni per rifarla completamente e rimetterla in strada , ma ancora oggi , nonostante fosse una vera avventura ogni volta che partivi (non si sapeva mai cosa poteva accadere...) , nonostante ogni volta che quando la spegnevi da caldo si puntava una valvola per la dilatazione delle teste in ghisa e dovevi aspettare mezzora prima di ripartire , nonostante tutti i pezzi e le targhe perse (compresa una ragazza persa in partenza per il distacco del sellino) e nonostante tutto , è stata la migliore moto che potessi avere e avrò mai.
se non si è così ammalati , allora è meglio rinunciare. ;)
cosmo 1.9 cdti , automatica , 2007
choppergarage
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 17/10/2009, 17:29
Località: varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Harley Davidson

Messaggiodi TONY GTC » 04/01/2010, 18:19

choppergarage ha scritto:quando si dice che l'harley è uno stile di vita , non si dicono palle , è così , e non perchè sono un filosofo , a me le moto piacciono tutte , ma l'harley è una malattia che ti prende ...
se uno si ferma a guardare sempre il prezzo , quanto si deprezza , quanto è affidabile o quanto è comoda questa o quella , beh allora non è "ammalato" .
quando vedi la "tua" harley lo capisci al volo , perchè non vedrai più niente altro , e non si compra perchè fa figo o perchè ce l'hanno gli altri , se non si hanno tutte queste cose allora la moto più giusta è una giapponese , e non perchè fa schifo , anzi è molto più affidabile e si compra meglio e difficilmente darà noie.
io ora ho una dyna del 2001 che continuo a trasformare , ma la mia prima harley è stata una sportser ironhead 1000 con le teste in ghisa che trovai in un pollaio tutta distrutta , e nonostante le condizioni pessime , gli diedi subito 5500000 lire e ci misi 2 anni per rifarla completamente e rimetterla in strada , ma ancora oggi , nonostante fosse una vera avventura ogni volta che partivi (non si sapeva mai cosa poteva accadere...) , nonostante ogni volta che quando la spegnevi da caldo si puntava una valvola per la dilatazione delle teste in ghisa e dovevi aspettare mezzora prima di ripartire , nonostante tutti i pezzi e le targhe perse (compresa una ragazza persa in partenza per il distacco del sellino) e nonostante tutto , è stata la migliore moto che potessi avere e avrò mai.
se non si è così ammalati , allora è meglio rinunciare. ;)

e' vero........e' una cosa che devi sentire dentro so con te.........nn basta dire che mi piace...... :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: Harley Davidson

Messaggiodi redtwister » 22/02/2011, 18:55

softail custom, sempre lei dal 22 luglio 1992 con oltre 350.000 km all'attivo
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Re: Harley Davidson

Messaggiodi catred » 22/02/2011, 21:18

Io non ho un'Harley...ma ne sono un simpatizzante...vi dedico perciò questo video di un'opera d'arte: [youtube]watch?v=LHCQD8VdLQ4[/youtube]
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Harley Davidson

Messaggiodi Was » 29/03/2011, 17:44

presente

XLC1200 my 2004 (carburo)

con moglie con

XLR 1200 my 2007 (carburo)
Astra J Sports Tourer - Cosmo S - 1.6 Turbo 180 CV MT6 - Technical gray - AFL III - Cosmo S pack cerchi 18" Navi DVD800-Interior versatily pack - Antifurto - bluetooth - sedili ant. riscaldabili- sensori parcheggio - vetri privacy - ruotino di scorta
Avatar utente
Was
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/01/2011, 9:05
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports Tourer

Re: Harley Davidson

Messaggiodi laclinica1 » 11/10/2011, 16:27

presente.....tra l'altro l'ho appena messa in vendita....
astra H 1.7 sw 101cv Cosmo

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
laclinica1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/03/2011, 13:56
Località: gruaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 sw 101cv cosmo
Altra Opel: Astra sw 1.7 75cv elegance

Precedente

Torna a Moto & Scooters

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti