Utente: igorselis/igorarzana

Qui troverete le eventuali motivazioni dei nostri interventi disciplinari "Ammonizione" o "Ban". L'utente bannato può solo leggere.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Tuning

Utente: igorselis/igorarzana

Messaggiodi luctun » 20/12/2012, 0:05

Utente: igorselis

Provvedimento: primo richiamo ufficiale
Motivazione: continua apertura di identico topic e cross-posting

Provvedimento: bann di tre mesi
Motivazione: pochi minuti dopo aver ricevuto un richiamo ufficiale (e nonostante avessi dato la mia mia disponibilità a fornire spiegazioni via pm) rifà la stessa cosa per cui era stato richiamato


Provvedimento: bann di sei mesi
Motivazione: reiscrizione con nuovo nick di un utente già bannato il giorno prima. Peraltro ha rifatto la stessa cosa per la quale era stato già bannato
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Torna a Interventi disciplinari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti