|
SOCIO N° 397 The night writer |
 |
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43 Messaggi: 9616 Località: Alba (CN) La tua Astra: Insignia Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?
|
Utente: igorselis
Provvedimento: primo richiamo ufficiale Motivazione: continua apertura di identico topic e cross-posting
Provvedimento: bann di tre mesi Motivazione: pochi minuti dopo aver ricevuto un richiamo ufficiale (e nonostante avessi dato la mia mia disponibilità a fornire spiegazioni via pm) rifà la stessa cosa per cui era stato richiamato
Provvedimento: bann di sei mesi Motivazione: reiscrizione con nuovo nick di un utente già bannato il giorno prima. Peraltro ha rifatto la stessa cosa per la quale era stato già bannato
_________________ Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD Link: ; ; ; '00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011---> Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia "Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet
|
|