Consigli su Agila usata

Parliamo qui dell'Agila

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Consigli su Agila usata

Messaggiodi ElloG » 09/06/2020, 17:44

Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritto su questo forum, quindi piacere! :D
Mi sto informando per comprare un'auto (usata) perché la mia attuale ci ha lasciati per strada qualche settimana fa ed è irrecuperabile... Sono orientato verso questa Opel Agila 1.2 16v Enjoy 86cv che ha questa concessionaria della mia zona e mi sembra interessante (va la linko [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]). Volevo sapere un po' qualche parere su questa auto da chi ce l'ha o l'ha avuta. A me interessa che sia funzionale e piccolina in modo da poterla parcheggiare facilmente per Milano senza impazzire, inoltre in famiglia siamo solo io e mia moglie quindi non ci serve una macchina troppo spaziosa. Ci potrà sicuramente servire d'estate per le vacanze e un problema potrebbe essere il bagagliaio troppo piccolo..però ho anche pensato che non avendo noi passeggeri dietro, i bagagli per le vacanze che non ci stanno nel bagagliaio li possiamo mettere sui sedili posteriori tirati giù.
Ditemi voi i vostri pareri/consigli/suggerimenti vari!
Grazie mille!!
ElloG
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/06/2020, 17:21
Località: Milano
La tua Astra: Altra Opel

Re: Consigli su Agila usata

Messaggiodi henry82 » 10/06/2020, 0:39

Prezzo appena sopra la valutazione media quindi da verificare lo stato della meccanica
Macchina plasticosa ma abbastanza comoda e semplice
Motore economico e duraturo se lo si tratta bene (manutenzioni, etc)

In definitiva buon veicolo da città
Cerchi da 18 impianto audio Alpine Assetto completo Vogtland
Defap e centralina Dimsport Short-Shifter kit anteriore full Led
Avatar utente
henry82
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1124
Iscritto il: 23/09/2017, 22:15
Località: PORTOGRUARO VE
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 130CV
Altra Opel: Tigra 1.4 full tuning, Vectra B 2.0DTI

Re: Consigli su Agila usata

Messaggiodi GabrieleOpel » 07/07/2020, 21:06

ElloG ha scritto:Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritto su questo forum, quindi piacere! :D
Mi sto informando per comprare un'auto (usata) perché la mia attuale ci ha lasciati per strada qualche settimana fa ed è irrecuperabile... Sono orientato verso questa Opel Agila 1.2 16v Enjoy 86cv che ha questa concessionaria della mia zona e mi sembra interessante (va la linko [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]). Volevo sapere un po' qualche parere su questa auto da chi ce l'ha o l'ha avuta. A me interessa che sia funzionale e piccolina in modo da poterla parcheggiare facilmente per Milano senza impazzire, inoltre in famiglia siamo solo io e mia moglie quindi non ci serve una macchina troppo spaziosa. Ci potrà sicuramente servire d'estate per le vacanze e un problema potrebbe essere il bagagliaio troppo piccolo..però ho anche pensato che non avendo noi passeggeri dietro, i bagagli per le vacanze che non ci stanno nel bagagliaio li possiamo mettere sui sedili posteriori tirati giù.
Ditemi voi i vostri pareri/consigli/suggerimenti vari!
Grazie mille!!

Ciao e Benvenuto!
Ti rispondo dopo più di un mese...e penso che la tua scelta la avrai già fatta...

L'Agila è un ottimo acquisto. Io posseggo 2 esemplari della serie precedente (quella quadrata per intenderci) e me ne sono innamorato per la praticità e comodità, oltre ad essere incredibilmente affidabile. Io ti consiglio di valutare anche una prima serie, se ti convince.
Per quella da te linkata è messa bene ma il prezzo è scandalosamente elevato, considera che nuova costava 11 mila euro.
Si trovano buone Agila simili a 3000/3800€, anche più recenti
La mia passione : le Opel
Le mie Opel
Opel Zafira 2.0 DTI 16v Comfort 2004 colore Star Silver
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Casablanca White

Le New entry (che si aggiungono al parco auto famigliare)
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Kiwi Green
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Star Silver
Avatar utente
GabrieleOpel
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: 11/04/2016, 19:40
Località: Valsesia
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 2.0 DTI 16v Comfort 2004
Altra Opel: Agila 1.0 12v Comfort 2003
Umore: Entusiasta


Torna a Agila

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite