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Utente ha scritto:pedale acceleratore (una delle 2 piste del pedale non ha letto), sensore albero a camme (in corto e/o non collegato, se l'hai scollegato per prova potrebbe essere trascurabile), debimetro e egr. io mi concentrerei sui primi 3. il debimetro guasto potrebbe influire su un falso positivo sull'egr e potresti confermarlo semplicemente perchè scollegando il debimetro quando il motore va male dovrebbe andare in protezione e usare valori di iniezione predefiniti con miscela ricca. ovviamente non è una cosa da fare alla lunga perchè la miscela troppo ricca rovina il catalizzatore e sonda lambda, ma per una prova non si guasta niente che non sia già al capolinea.
Agila non ha filtro carburante sostituibile (nei benzina) ma filtro carboni attivi nel vano motoreUtente ha scritto:devi seguire il percorso del tubo dal serbatoio, in genere basta alzarla con un crick e si trova in prossimità del serbatoio e un passaruota posteriore oppure sul serbatoio. sempre che abbia il filtro esterno e manutentabile, ogni tanto si sbizzarriscono e lo mettono nel pescante della pompa nel serbatoio.
henry82 ha scritto:Agila non ha filtro carburante sostituibile (nei benzina) ma filtro carboni attivi nel vano motoreUtente ha scritto:devi seguire il percorso del tubo dal serbatoio, in genere basta alzarla con un crick e si trova in prossimità del serbatoio e un passaruota posteriore oppure sul serbatoio. sempre che abbia il filtro esterno e manutentabile, ogni tanto si sbizzarriscono e lo mettono nel pescante della pompa nel serbatoio.
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