altoparlanti opel agila

Parliamo qui dell'Agila

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

altoparlanti opel agila

Messaggiodi mrtino93 » 08/04/2017, 16:17

Ciao a tutti quanti, Ritorno con un altro dubbio riguardo la mia agila del 2003, voglio cambiare gli altoparlanti anteriori e posteriori perché appena alzo un pò il volume quelli di serie cominciano a friggere e questo mi da fastidio, non conosco bene le misure degli altoparlanti, però Ho fatto una ricerca in internet e pare che all'anteriore porti solo quelli da 100 mm e posteriore da 130 mm. Ho smontato gli altoparlanti anteriori, sembrano da 100mm, con sorpresa ho scoperto che hanno solo due attacchi, adesso io se voglio sostituirli come faccio che quelli standard ne hanno 4? stavo pensando di fare una modifica all'altoparlante nuovo tagliando i due supporti in più ma ho paura a danneggiarlo, la cosa e completamente diversa per quelli posteriori che hanno predisposizione per 4 attacchi ma sembra che lo spazio sia solo per quelli da 100mm e non 130 mm infatti quelli di serie posteriori sembrano da 100 mm. Qualcuno ha qualche suggerimento?. resto in attesa di risposte, grazie ancora.
mrtino93
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/07/2016, 16:59
Località: borgo
La tua Astra: ND

Re: altoparlanti opel agila

Messaggiodi GabrieleOpel » 08/04/2017, 22:32

mrtino93 ha scritto:Ciao a tutti quanti, Ritorno con un altro dubbio riguardo la mia agila del 2003, voglio cambiare gli altoparlanti anteriori e posteriori perché appena alzo un pò il volume quelli di serie cominciano a friggere e questo mi da fastidio, non conosco bene le misure degli altoparlanti, però Ho fatto una ricerca in internet e pare che all'anteriore porti solo quelli da 100 mm e posteriore da 130 mm. Ho smontato gli altoparlanti anteriori, sembrano da 100mm, con sorpresa ho scoperto che hanno solo due attacchi, adesso io se voglio sostituirli come faccio che quelli standard ne hanno 4? stavo pensando di fare una modifica all'altoparlante nuovo tagliando i due supporti in più ma ho paura a danneggiarlo, la cosa e completamente diversa per quelli posteriori che hanno predisposizione per 4 attacchi ma sembra che lo spazio sia solo per quelli da 100mm e non 130 mm infatti quelli di serie posteriori sembrano da 100 mm. Qualcuno ha qualche suggerimento?. resto in attesa di risposte, grazie ancora.

Mi spiace ma non saprei che dirti, ho su gli originali e non mi danno problemi.

Di che marca sono i tuoi altoparlanti?
La mia passione : le Opel
Le mie Opel
Opel Zafira 2.0 DTI 16v Comfort 2004 colore Star Silver
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Casablanca White

Le New entry (che si aggiungono al parco auto famigliare)
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Kiwi Green
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Star Silver
Avatar utente
GabrieleOpel
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: 11/04/2016, 19:40
Località: Valsesia
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 2.0 DTI 16v Comfort 2004
Altra Opel: Agila 1.0 12v Comfort 2003
Umore: Entusiasta


Torna a Agila

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti