Agila B errore servosterzo c1122

Parliamo qui dell'Agila

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Agila B errore servosterzo c1122

Messaggiodi Abagila » 03/08/2016, 0:52

Buona sera a tutti possiedo un opel agila b 1.2 94cv benzina del 2013 con 40.000km acquistata nuova da me. Oggi mentre ero in officina a fare il tagliando da un mio amico gli ho chiesto di attaccarmi la diagnosi ed è uscito fuori in centralina un errore memorizzato PERMANENTE e quindi non glielo fa cancellare, l' errore è il codice C1122 e riguarda il servosterzo dice segnale velocità motore difettoso. Premetto che la macchina non ha mai avuto nessun tipo di problema e non si è mai accesa nessuna spia di anomalia, anche il servosterzo ha sempre funzionato. Il meccanico mi ha detto di non dargli peso e di stare tranquillo visto che la macchina è sempre andata bene ma io invece mi sto proccupando perchè ho paura che se si rompe il servosterzo in movimento potrebbe diventare una situazione di pericolo. Qualcuno di voi mi può aiutare a capire l' entità del problema e se devo preoccuparmi? Grazie 1000
Abagila
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/08/2016, 0:42
Località: Roma
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: AGILA B

Re: Agila B errore servosterzo c1122

Messaggiodi GabrieleOpel » 03/08/2016, 20:56

Abagila ha scritto:Buona sera a tutti possiedo un opel agila b 1.2 94cv benzina del 2013 con 40.000km acquistata nuova da me. Oggi mentre ero in officina a fare il tagliando da un mio amico gli ho chiesto di attaccarmi la diagnosi ed è uscito fuori in centralina un errore memorizzato PERMANENTE e quindi non glielo fa cancellare, l' errore è il codice C1122 e riguarda il servosterzo dice segnale velocità motore difettoso. Premetto che la macchina non ha mai avuto nessun tipo di problema e non si è mai accesa nessuna spia di anomalia, anche il servosterzo ha sempre funzionato. Il meccanico mi ha detto di non dargli peso e di stare tranquillo visto che la macchina è sempre andata bene ma io invece mi sto proccupando perchè ho paura che se si rompe il servosterzo in movimento potrebbe diventare una situazione di pericolo. Qualcuno di voi mi può aiutare a capire l' entità del problema e se devo preoccuparmi? Grazie 1000

Preoccupati solo se si accendono strane spie sul cruscotto, per il resto tali errori a volte capitano. :ciaoz
La mia passione : le Opel
Le mie Opel
Opel Zafira 2.0 DTI 16v Comfort 2004 colore Star Silver
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Casablanca White

Le New entry (che si aggiungono al parco auto famigliare)
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Kiwi Green
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Star Silver
Avatar utente
GabrieleOpel
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: 11/04/2016, 19:40
Località: Valsesia
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 2.0 DTI 16v Comfort 2004
Altra Opel: Agila 1.0 12v Comfort 2003
Umore: Entusiasta


Torna a Agila

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti