lanfranco ha scritto:I ferramenta che riescono a fare le chiavi dell^Agila pretendono il prezzo del concessionario Opel ( il trasponder Agila vuole vedere la centraline della macchina e i codici pass ) è uno dei più ostici ) la mia era una scommessa , io ho assistito alla programmazione della chiave dal concessionario e ti giuro è una banalità elettronica , cioè una stronzata una CAS complicazione affari semplici un labirinto se poi la traduzione tecnica del sistema è fatta da incompetenti il tutto diventa ALLUCINNTE, e dire che a Napoli baypassano il trasponder con gli occhi.
non mi arrendo sai da pensionati il tempo non manca , sono altre le mancanze
Ti saluto Grazie del contatto Gabriele
Ma adesso, non è così rischiosp. Se non schiacci Reset Ecu, o Reset Immobilizer non succede niente.
Visto che l'Op Com lo hai già, io proverei. È pieno di video su youtube.
Comunque la procedura da seguire (scritta, non in video) è questa.
http://opcomforum.yolasite.com/guides-and-info.php
Vai su Opcom immobilizer guide.
Non leggere le cose tipo Reset Ecu o Reset Immobilizer, leggi New transponder Key a pagina 12.
È in inglese, usa google traduttore e il problema lo risolvi.
Puoi avere fino a 5 chiavi all'unisono