Vetri Elettrici posteriori AM

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: Vetri Elettrici posteriori AM

Messaggiodi controsenso » 21/10/2011, 13:45

sai che oggi guardando bene ho visto che ci sono dei cavi che vanno allo sportello dietro ....se riesco a smontare sia mai che ci sia il cablaggio :D ....troppo ottimista dite? :mrgreen:
astra SuperWagon enjoy 1.7 cdti 101cv radio cd 30 mp3-tomtom go 1000
pack enjoy,cdb am cid-bracciolo orig opel am
ceck control am-supporto lombare am
cruise control am,filtro bmc a pannello trasformazione clima manuale-ecc "fatta",da fare: finestrini posteriori elettrici,specchi esterni chiudibili elett
Avatar utente
controsenso
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/08/2006, 15:59
Località: Prato
La tua Astra: Astra H

Re: Vetri Elettrici posteriori AM

Messaggiodi costantinoago » 23/10/2011, 21:37

controsenso ha scritto:sai che oggi guardando bene ho visto che ci sono dei cavi che vanno allo sportello dietro ....se riesco a smontare sia mai che ci sia il cablaggio :D ....troppo ottimista dite? :mrgreen:


penso che l'ottimismo ci vuole,ma io non ho trovato nulla!
se altri possono aiutarci a venir a capo di tale quesito si faccia avanti.
schemi!!! si può oppure no?
se trovo i cablaggi in qualche scasso io ci provo nell'attesa aspetto una risposta da parte di chi sà!
Opel Astra H 1.4 90cv del 2005 color Silver Light versione enjoy 5 porte
CD3O MP3,BID,
AFTER MARKET:
CDB,CHECK-CONTROL,SPEED LOCK,CONFORT LOCK,CRUISE CONTROL,POMELLO ILLUMINATO,ILLUMINAZIONE MANIGLIA E MANIGLIA APERTURA PORTIERA (INTERNA),AUDI STYLE,AMBIENT LIGH(ANTERIORE),SENSORI PARCHEGGIO,lampade led (interni,targa e posizione)nebulizzatori insigna,DRL, Tv 7 pollici al posto bid, bid in plafoniera,retrocamera,
costantinoago
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/02/2011, 23:56
Località: cetraro
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: sports tourer
Umore: nuvoloso

Re: Vetri Elettrici posteriori AM

Messaggiodi callisto » 23/10/2011, 22:09

controsenso ha scritto:sai che oggi guardando bene ho visto che ci sono dei cavi che vanno allo sportello dietro ....se riesco a smontare sia mai che ci sia il cablaggio :D ....troppo ottimista dite? :mrgreen:

Sei sicuro che non sono i cavi che alimentano la chiusura centralizzata, la spia della chiusura imperfetta e della cassa posteriore? , anche avendo i cablaggi e mi sembra difficile trovarli, bisogna acquistare i motori , i due pannelli, le maniglie con i relativi pulsanti e sostituire i pulsanti anteriori lato guida da 2 comandi a 4 commandi.
Anche trovando il tutto usato, mi sembra una spesa eccessiva per un lavoro AM. :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Vetri Elettrici posteriori AM

Messaggiodi astratto83 » 26/10/2011, 12:31

Ciao a tutti, ho montato i vetri elettrici posteriori sulla mia Astra. Il costo totale? Sui 170 euro.
Ho trovato gli alzavetri posteriori di una opel omega che praticamente avevano lo stesso funzionamento anche la sicurezza in chiusura qualora il vetro dovesse trovare un ostacolo a fine corsa. Li ho adeguati alle portiere ma vanno benissimo. La pulsantiera e i pulsanti per le portiere posteriori sono stati reperiti sempre su ebay. Per i cablaggi ho dovuto fare leggermente fatica per inserire i terminali nei connettori delle portiere, tra crimpatura e pin visto che i pin sono molto fini e anche lo spazio per inserire i cavi nei conettori è poco, alla fine ho trovato gli schemi su TIS 2000 e li ho collegati. Funziona tutto. Beh ho eseguito questo lavoro circa due anni fa...
Un saluto a tutti!
Astra H 1.7 cdti 2007, MY06 enjoy pack cruise control A.M., alzavetri elettrici A.M.
astratto83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/02/2009, 9:25
Località: milano

Re: Vetri Elettrici posteriori AM

Messaggiodi controsenso » 01/11/2011, 15:26

wow....io le pulsantiere le ho già...se ci potresti"illuminare" per quanto riguarda i collegamenti da fare sarebbe già molto :D una cosa almeno dalle mie parti difficile da trovare sono i faston da mettere nei connettori,poi per i motorini non ci sono problemi.
per callisto:si sono proprio e solo i fili che dici te,niente connettori alzavetro :?
astra SuperWagon enjoy 1.7 cdti 101cv radio cd 30 mp3-tomtom go 1000
pack enjoy,cdb am cid-bracciolo orig opel am
ceck control am-supporto lombare am
cruise control am,filtro bmc a pannello trasformazione clima manuale-ecc "fatta",da fare: finestrini posteriori elettrici,specchi esterni chiudibili elett
Avatar utente
controsenso
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/08/2006, 15:59
Località: Prato
La tua Astra: Astra H

Re: Vetri Elettrici posteriori AM

Messaggiodi costantinoago » 01/11/2011, 22:19

callisto ha scritto:
controsenso ha scritto:sai che oggi guardando bene ho visto che ci sono dei cavi che vanno allo sportello dietro ....se riesco a smontare sia mai che ci sia il cablaggio :D ....troppo ottimista dite? :mrgreen:

Sei sicuro che non sono i cavi che alimentano la chiusura centralizzata, la spia della chiusura imperfetta e della cassa posteriore? , anche avendo i cablaggi e mi sembra difficile trovarli, bisogna acquistare i motori , i due pannelli, le maniglie con i relativi pulsanti e sostituire i pulsanti anteriori lato guida da 2 comandi a 4 commandi.
Anche trovando il tutto usato, mi sembra una spesa eccessiva per un lavoro AM. :ciaoz


non capisco perchè vadano cambiati i pannelli, puoi illuminarmi?
comunque penso di iniziare a provare il tutto nei prossimi giorni poi vedo di formulare una guida in caso di successo!
Opel Astra H 1.4 90cv del 2005 color Silver Light versione enjoy 5 porte
CD3O MP3,BID,
AFTER MARKET:
CDB,CHECK-CONTROL,SPEED LOCK,CONFORT LOCK,CRUISE CONTROL,POMELLO ILLUMINATO,ILLUMINAZIONE MANIGLIA E MANIGLIA APERTURA PORTIERA (INTERNA),AUDI STYLE,AMBIENT LIGH(ANTERIORE),SENSORI PARCHEGGIO,lampade led (interni,targa e posizione)nebulizzatori insigna,DRL, Tv 7 pollici al posto bid, bid in plafoniera,retrocamera,
costantinoago
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/02/2011, 23:56
Località: cetraro
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: sports tourer
Umore: nuvoloso

Re: Vetri Elettrici posteriori AM

Messaggiodi callisto » 01/11/2011, 23:06

costantinoago ha scritto:
non capisco perchè vadano cambiati i pannelli, puoi illuminarmi?
comunque penso di iniziare a provare il tutto nei prossimi giorni poi vedo di formulare una guida in caso di successo!


Togliendo le maniglie per alzare il vetro manuale, per montare i motori, credo che rimangono i buchi nei pannelli :mah
Qualche anno fa l'ho fatto in una fiat uno a 3 porte, ho montato il tutto, cambiando anche i pannelli, perchè rimaneva il buco della maniglia.
Il tutto preso da un'auto demolitore a poche lire.
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Vetri Elettrici posteriori AM

Messaggiodi controsenso » 02/11/2011, 15:17

esatto,l'unica pecca rimane il buco della manovella che non è nemmeno tanto piccolo,potremmo provare a mettere un tappo nero tipo quello che si trova nello sportello per svitare le maniglie
astra SuperWagon enjoy 1.7 cdti 101cv radio cd 30 mp3-tomtom go 1000
pack enjoy,cdb am cid-bracciolo orig opel am
ceck control am-supporto lombare am
cruise control am,filtro bmc a pannello trasformazione clima manuale-ecc "fatta",da fare: finestrini posteriori elettrici,specchi esterni chiudibili elett
Avatar utente
controsenso
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/08/2006, 15:59
Località: Prato
La tua Astra: Astra H

Re: Vetri Elettrici posteriori AM

Messaggiodi costantinoago » 02/11/2011, 21:51

se i pannelli andavano cambiati solo per i buchi tutto risolto ..... avevo già tolto le maniglie dato che dietro non portavo nessuno e foderato il buco rivestendolo ed indurendolo....
lavoro tranquillo e pulito .... pensavo fosse per altro.
quindi posso andare avanti tranquillo adesso.
Opel Astra H 1.4 90cv del 2005 color Silver Light versione enjoy 5 porte
CD3O MP3,BID,
AFTER MARKET:
CDB,CHECK-CONTROL,SPEED LOCK,CONFORT LOCK,CRUISE CONTROL,POMELLO ILLUMINATO,ILLUMINAZIONE MANIGLIA E MANIGLIA APERTURA PORTIERA (INTERNA),AUDI STYLE,AMBIENT LIGH(ANTERIORE),SENSORI PARCHEGGIO,lampade led (interni,targa e posizione)nebulizzatori insigna,DRL, Tv 7 pollici al posto bid, bid in plafoniera,retrocamera,
costantinoago
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/02/2011, 23:56
Località: cetraro
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: sports tourer
Umore: nuvoloso

Re: Vetri Elettrici posteriori AM

Messaggiodi Piccola_Bambina » 11/11/2011, 9:45

:ciaoz Costantinoago!!!!!! :mrgreen:
per caso ci sono novità circa i finestrini elettrici??che dici è una cosa fattibile?? :mrgreen:
Sarei molto interessato anch'io a passare da manuale ad elettrici!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Astra H 5P.. 1.3 90 cv - piccola ma potente!!!!..colore grigio scuro...A.M. led interni anteriori + posteriori...cruise control...illuminazione interna led bianchi...bracciolo originale...calotte cromate...ma c'è tanto da fare!!!!!!!!!!!! :D.. P.S. chiamatemi Giacomo!!!!!!!!!!!!!!il nickname inganna!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Piccola_Bambina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/04/2010, 8:21
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Vetri Elettrici posteriori AM

Messaggiodi controsenso » 23/01/2012, 18:02

costantinoago ci sei riuscito poi?
astra SuperWagon enjoy 1.7 cdti 101cv radio cd 30 mp3-tomtom go 1000
pack enjoy,cdb am cid-bracciolo orig opel am
ceck control am-supporto lombare am
cruise control am,filtro bmc a pannello trasformazione clima manuale-ecc "fatta",da fare: finestrini posteriori elettrici,specchi esterni chiudibili elett
Avatar utente
controsenso
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/08/2006, 15:59
Località: Prato
La tua Astra: Astra H

Re: Vetri Elettrici posteriori AM

Messaggiodi macroastra » 25/01/2012, 1:06

come è andato il lavoro? eventualmente foto :thx
ASTRA H 1.7 cdti (ex)101cv cosmo - 5porte - 08/2006
+ pack cosmo: cerchi 17"sport 225/45, tasto Sport: esp-plus / dimanic drive.
* Clima automatico sac
* Fari Xenonlamp 6000K H7R, *lampadine di posizione w5w White 6000°K 4 Led smd con resistenza.
* Rete bagagliaio. *Vetri posteriori laterali e lunotto oscurati.
* Salvaricircolo by Cl@udio che venderò perchè ho intenzione di bloccare la paletta.
* Illuminazione strumentazione AudiStyle(led acquistati da Zlatan18);
* Rimappa by Marino circa 125cv 300nm e EGR Off.
- Problemi: ricircolo aria rotto,scricchiolio posteriore,turbina ko, due elettrovalvole gestione turbina ko..sostituita con elettrovalvola per audi a3 1.9 e da allora nessun problema, puleggia alternatore ko a circa 100mila km e alternatore ko a circa 160mila km...una macchina che tutti vorrebbero avere!!!..infatti io c''è l'ho :lol:
* Sono fortunato ho la Rec (almeno questo! e con opcom ho attivato chiusura confort: finestrini col telecomando e speed locking: chiusura porte oltre i 15km/h)
macroastra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 06/02/2007, 17:46
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P cosmo+pack c. 1.7 cdti

Re: Vetri Elettrici posteriori AM

Messaggiodi macroastra » 15/03/2012, 1:37

se possibile, chiedo a chi ha eseguito il lavoro di darci delle dritte..
vorrei tanto mettere gli alzacristalli elettrici posteriori :cry:
ASTRA H 1.7 cdti (ex)101cv cosmo - 5porte - 08/2006
+ pack cosmo: cerchi 17"sport 225/45, tasto Sport: esp-plus / dimanic drive.
* Clima automatico sac
* Fari Xenonlamp 6000K H7R, *lampadine di posizione w5w White 6000°K 4 Led smd con resistenza.
* Rete bagagliaio. *Vetri posteriori laterali e lunotto oscurati.
* Salvaricircolo by Cl@udio che venderò perchè ho intenzione di bloccare la paletta.
* Illuminazione strumentazione AudiStyle(led acquistati da Zlatan18);
* Rimappa by Marino circa 125cv 300nm e EGR Off.
- Problemi: ricircolo aria rotto,scricchiolio posteriore,turbina ko, due elettrovalvole gestione turbina ko..sostituita con elettrovalvola per audi a3 1.9 e da allora nessun problema, puleggia alternatore ko a circa 100mila km e alternatore ko a circa 160mila km...una macchina che tutti vorrebbero avere!!!..infatti io c''è l'ho :lol:
* Sono fortunato ho la Rec (almeno questo! e con opcom ho attivato chiusura confort: finestrini col telecomando e speed locking: chiusura porte oltre i 15km/h)
macroastra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 06/02/2007, 17:46
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P cosmo+pack c. 1.7 cdti

Re: Vetri Elettrici posteriori AM

Messaggiodi Piccola_Bambina » 02/07/2012, 18:26

Ragazzi nessuno ha nuove notizie in merito?? :piange
Astra H 5P.. 1.3 90 cv - piccola ma potente!!!!..colore grigio scuro...A.M. led interni anteriori + posteriori...cruise control...illuminazione interna led bianchi...bracciolo originale...calotte cromate...ma c'è tanto da fare!!!!!!!!!!!! :D.. P.S. chiamatemi Giacomo!!!!!!!!!!!!!!il nickname inganna!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Piccola_Bambina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/04/2010, 8:21
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Vetri Elettrici posteriori AM

Messaggiodi costantinoago » 06/09/2012, 22:47

chiedo scusa a tutti il lavoro lo feci ma nello stesso periodo ho avuto problemi di salute e non ho fatto una guida o foto.
mi sto riprendendo piano piano ed appena riesco vedo di fare qualcosa vi accenno che non è stato facilissimo ma in compenso la cosa più difficile è il foro per il tastino..... spero di potervi postare qualcosa il prima possibile ma non chiedetemi il miracolo.
Opel Astra H 1.4 90cv del 2005 color Silver Light versione enjoy 5 porte
CD3O MP3,BID,
AFTER MARKET:
CDB,CHECK-CONTROL,SPEED LOCK,CONFORT LOCK,CRUISE CONTROL,POMELLO ILLUMINATO,ILLUMINAZIONE MANIGLIA E MANIGLIA APERTURA PORTIERA (INTERNA),AUDI STYLE,AMBIENT LIGH(ANTERIORE),SENSORI PARCHEGGIO,lampade led (interni,targa e posizione)nebulizzatori insigna,DRL, Tv 7 pollici al posto bid, bid in plafoniera,retrocamera,
costantinoago
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/02/2011, 23:56
Località: cetraro
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: sports tourer
Umore: nuvoloso

Re: Vetri Elettrici posteriori AM

Messaggiodi Piccola_Bambina » 09/11/2012, 19:12

costantinoago ha scritto:chiedo scusa a tutti il lavoro lo feci ma nello stesso periodo ho avuto problemi di salute e non ho fatto una guida o foto.
mi sto riprendendo piano piano ed appena riesco vedo di fare qualcosa vi accenno che non è stato facilissimo ma in compenso la cosa più difficile è il foro per il tastino..... spero di potervi postare qualcosa il prima possibile ma non chiedetemi il miracolo.


Grande Costantinoago!!!!!! :appl
:ola
attendiamo tutti una tua guida!!!! :mrgreen:
Logicamente prima riprenditi!!!! ;)
Astra H 5P.. 1.3 90 cv - piccola ma potente!!!!..colore grigio scuro...A.M. led interni anteriori + posteriori...cruise control...illuminazione interna led bianchi...bracciolo originale...calotte cromate...ma c'è tanto da fare!!!!!!!!!!!! :D.. P.S. chiamatemi Giacomo!!!!!!!!!!!!!!il nickname inganna!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Piccola_Bambina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/04/2010, 8:21
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Vetri Elettrici posteriori AM

Messaggiodi angeldevid » 09/12/2012, 18:43

anch'io volevo mettere i vetri elettrici posteriori ma per i motorini mi hanno chiesto € 120 cadauno
Astra 1.7 cdti 101cv metallic pearl M.Y. 05--NO FAP--interni alpha/mondial charcoal--vetri posteriori oscurati--vano porta oggetti climatizzato--cosmo pack--tasto sport--gid a tre file--computer di bordo--strumentazione audi style by zlatan--cerchi 17" 10 razze--cruis control a.m.--antennino alluminio nero 9 cm--deflettori antiturbo oscurati a.m.--ugelli opel insigna--pedana poggia piede in alluminio--radio 2 din kenwood dnx9240bt con telecamera posteriore a.m.
Avatar utente
angeldevid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 25/06/2011, 23:15
Località: asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: sereno

Re: Vetri Elettrici posteriori AM

Messaggiodi briciola31 » 12/01/2013, 16:12

io trovato i motorini a pochi euro...ma ce da cambiare qualcosa in centralina,o solo alimentarli e montarli?!
opel astra h enjoy
5porte, 1.3 cdti
cerchi da 16 con 5 razze
bid con cd30mp3
antifurto meta
Comandi al volante
enjoy pack
briciola31
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/02/2012, 19:26
Località: vescovana(PADOVA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: enjoy,5porte, 1.3cdti 90cv

Re: Vetri Elettrici posteriori AM

Messaggiodi ASTRADCTI » 04/02/2013, 20:26

astratto83 ha scritto:Ciao a tutti, ho montato i vetri elettrici posteriori sulla mia Astra. Il costo totale? Sui 170 euro.
Ho trovato gli alzavetri posteriori di una opel omega che praticamente avevano lo stesso funzionamento anche la sicurezza in chiusura qualora il vetro dovesse trovare un ostacolo a fine corsa. Li ho adeguati alle portiere ma vanno benissimo. La pulsantiera e i pulsanti per le portiere posteriori sono stati reperiti sempre su ebay. Per i cablaggi ho dovuto fare leggermente fatica per inserire i terminali nei connettori delle portiere, tra crimpatura e pin visto che i pin sono molto fini e anche lo spazio per inserire i cavi nei conettori è poco, alla fine ho trovato gli schemi su TIS 2000 e li ho collegati. Funziona tutto. Beh ho eseguito questo lavoro circa due anni fa...
Un saluto a tutti!

oggi ho controllato sulla mia e ho visto che nella portiera posteriore i CAVI non ci sono bisogna farli manualmente, non è che riesci a trovare e postare gli schemi?
OPEL ASTRA MY05 1.9 CDTI 120 CV 16V COSMO
palpebre lester, eliminazione D.P., paletta ricircolo aria abitacolo artigianale.
A.M.: Cruise Control.
motorino avviamento rotto dopo 6 anni a 90.000 km
Alternatore rotto dopo 7 anni a 100.000 km tondi tondi in mezzo al traffico di Palermo in piena Estate a 40° gradi
Collettore aspirazione andato a quel paese da chissà quando!!!
Avatar utente
ASTRADCTI
SOCIO N° 444
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/04/2008, 21:57
Località: Sondrio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 CDTI

Re: Vetri Elettrici posteriori AM

Messaggiodi max976 » 12/03/2013, 0:03

se non c'è il cablaggio è troppo rischioso fare la modifica...potrebbero rimanere giù
opel astra h 5p 1.7 125hp 2008 enjoi AM cruise control, c.b.
max976
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/11/2010, 21:25
Località: cesena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 2008, 1.7 cdti 125cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti