leva freno a mano

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: leva freno a mano

Messaggiodi ready2cri » 23/12/2011, 7:27

Scusate ragazzi!,visto che si parla della leva del freno a mano,avverto un gioco della stessa quando disinserisco il freno .Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per eliminare questo movimento fastidioso,soprattutto durante la marcia quando toccandola si accende la spia.
Assicuro di aver letto tutti i discorsi sulla leva freno a mano e non ho trovato risposta al mio problema.
:thx
Opel astra 1.7 101 cv cosmo pack,cerchi 16", 2005 ,vetri privacy,antifurto
Non che possessore di opel vectra 2.0 16v td ,350k,una bomba.....
ready2cri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/12/2011, 21:55
Località: velletri (rm)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra 1.7 101 cv sw,cosmo
Altra Opel: opel vectra 2.0 16v td (anno 1997) una bomba,con 350.000 km
Umore: curioso

Re: leva freno a mano

Messaggiodi Fabio2810 » 24/12/2011, 10:23

MAZ21 ha scritto:Non ho preferenze particolari, solo che una modifica deve essere un miglioramento. Quella leva sinceramente mi fa :sboc
Mi sembra un pezzo a livello di giostra del paese. Non farti prendere dalla frenesia delle modifiche. Meditale bene, così non avrai rimorsi.


evviva la sincerità maz21 meglio di così non me lo potevi dire! :ahahah
sì sono d'accordo sulle modifiche...l'importante è almeno sapere che si può fare....poi se non è quella.... :mah


per ready2cry :hai provato a chiedere se è da stringere il freno?quando avevo la mia vecchia pandina(ma quella proprio vecchia,grande carroarmato cc1000fire)mi capitò la stessa cosa,e il meccanico "lo tiro' "
ricordo questo particolare che mi faceva la stessa cosa sul quadro,ovviamente ti sto parlando della panda, e fui anche sfigato come te che mi capito' sotto le ferie estive!!!!!magari se si parla di meccanica di base....è la stessa cosa potresti risolvere :|
e poi se sei in pendenza devi tirarlo forte?o "prende"?hai provato?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: leva freno a mano

Messaggiodi jamex » 28/12/2011, 21:55

seguo con interesse
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: leva freno a mano

Messaggiodi brubeck » 26/12/2018, 18:40

..
brubeck
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 12/01/2015, 17:49
Località: Venezia
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Opel Astra g coupè Bertone 1.8
Altra Opel: Opel Astra g sport 1.4

Precedente

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti