Scricchiolio sedile lato guida.

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi Tapix2 » 12/05/2008, 22:02

a me hanno risolto cambiandomi il carrello di scorrimento del sedile in garanzia, non se lo sono fatto dire nemmeno due volte, sentito il rumore, cambiato il carrello ed il rumore è scomparso! a me lo faceva quando mi inclinavo nelle curve, sembrava più un qualcosa che venisse dal sedile mentre loro hanno iniziato a sostituirmi il carrello e sembra comunque risolto!
Opel Astra GTC Restyling Diesel 1.7 101 cv /Black Sapphire/ MY 07 Enjoy + Enjoy Pack
AM - Computer di Bordo
AM - Ceck Control
AM - Cerchi a 5 razze sport 17"
AM - Modanature Cromate
Avatar utente
Tapix2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 27/02/2008, 13:02
Località: Prov. Potenza

idem

Messaggiodi pikaciu » 21/05/2008, 0:53

anche io ho la "sinfonia" del sedile .... appena posso ingrasso tutto ... ;)
pikaciu
 

Messaggiodi eagle_salvo » 21/05/2008, 7:53

mi aggiungo alla lista dei "cingolatori matti" anche io :twisted: ho una bella lista di cose da far sistemare al tagliando :viulenza
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Tapix2 » 21/05/2008, 11:28

non perdete tempo ad ingrassare.......tanto poi il rumore si ripresenterà!!! non esitate a farvi cambiare il carrello o il sedile in garanzia! vi spetta di diritto!
Opel Astra GTC Restyling Diesel 1.7 101 cv /Black Sapphire/ MY 07 Enjoy + Enjoy Pack
AM - Computer di Bordo
AM - Ceck Control
AM - Cerchi a 5 razze sport 17"
AM - Modanature Cromate
Avatar utente
Tapix2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 27/02/2008, 13:02
Località: Prov. Potenza

Messaggiodi Boss » 21/05/2008, 11:52

MA PORCA!!!! :voc :voc :voc :voc :voc :incazz
:merd :merd

Allora qualcuno porta veramente sfiga oltre ogni limite immaginabile qui!
:cecchino
Letto il post ieri.... oggi salgo in macchiana e inizia la sinfonia del sedile.....
ma non è possibile....
mi viene da suicidarmi
che nervoso....
:uue :uue :uue
Astra 1.7 CDTI 101CV Enjoy 2004 - cerchi 16" lega (ty Zet) - Check Control - CdB - autoradio AM JVC :sbav - sub e ampi Blaupunkt - impianto fatto da... me :D in my garage! scarico Magnaflow 14822 - filtro kd2 - Volante OPC con cuciture blu



In previsione: Evitare di diventare povero prendendo roba per la macchina (impossibile chiaramente) :rotfl
Boss
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 01/04/2008, 17:15
Località: Bolzano

Messaggiodi Kakaroth » 23/05/2008, 11:35

A proposito di sedili scricchiolanti, a me lo fa il sedile posteriore, su entrambi i lati. :grrr Scusate il semi OT
Astra 5P 1.7 CDTI 101cv Cosmo Black Sapphire
Cosmo Pack, Cerchi 17", pneumatici Bridgestone Potenza 205/55 gonfiati ad azoto; tappetti gomme rossi, ruota di scorta di dimensioni normali, finestrini posteriori elettrici; retrovisori richiudibili elettronicamente; vano portaoggetti climatizzato, autoradio CD30 MP3.
A.M. vetri fumè davanti, oscurati dietro, lunotto oscurato; rimozione adesivi conce, adesivo club su parabrezza, anabbaglianti kit Xenonlamp Digital Pro 6000k e abbaglianti 8150K effetto xenon, luci posizione led blu, posizione audi style, luci targa a led bianchi, bullone antifurto, filtro a pannello BMC, sostituita cd30 con Pioneer DEH7900UB; air box sbloccato
W.I.P. Modulo tbox; ambient & feet light
Avatar utente
Kakaroth
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 09/09/2007, 14:33
Località: Roma

Messaggiodi marcuscus » 11/06/2008, 13:24

Anche a me lo fa... edi sicuro è una gran rottura!
Ma dite che il sedile in garanzia lo cambiano per questo problema?
sinceramente non vedo altra soluzione, visto ch echi ha provato con ingrassare la parte a distanza di poco tempo è tornato tutto come prima!
:cry: :cry: :cry:
Astra GTC 1.7 cdti (125) MY08 cosmo
black
marcuscus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/11/2007, 16:03
Località: roma

Messaggiodi sko » 11/06/2008, 13:46

Presente!!!
:incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz
Devo dire che ultimamente mi sto affacciando troppo spesso a questa sezione !!!

:incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Iron man » 12/06/2008, 17:15

Idem...e oltre al mio sembra me lo faccia anche il lato passeggero :(
Astra GTC 1.7 cdTi 125cv 6m
colore: star silver
allestimento: cosmo
cosmo pack: cerchi sport pentarazza 225/45 r17 con sportcontact continental,autoradio CD30MP3 con AUX IN e climatizzatore automatico
commandi al volante - fendinebbia - tasto sport - CdB

il prima possibile faccio abilitare la chiusura elettronica dei vetri dal telecomando e il ceckcontrol


Modifiche future:omologazione e montaggio cerchi 225/40 r18,assetto -3.5cm,spoilerino,e sopratutto impianto audio...e magari qualche cavallo in più!;D

Ricevuta:26/11/07 in pronta consegna
Avatar utente
Iron man
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/05/2008, 12:02
Località: Padova

MBè

Messaggiodi pikaciu » 12/06/2008, 22:46

io ho risolto olieando il mio sedile guida e devo dire che a distanza di circa 1 mese finalmente non sento + nulla ..... ;)
pikaciu
 

Messaggiodi bito » 15/06/2008, 14:21

Io ho risolto spruzzando dello svitol tra la guida del carrello ed il rivestimento in plastica che l'avvolge. Mi sono accorto che era quest' ultimo a scricchiolare toccandolo.
astra gtc 150cv sport my 06, modifiche a.m. : cdb, check control, cruise control, gid grundig 3 righe, settima cassa, vano portaoggetti refrigerato, bracciolo armster, poggiapiede artigianale specifico, calandra nido d'ape opc, bixeno originali hella + philips color match 5000K, AlbedA-H by Cl@udio.
Tuning meccanico: modulo Xrail, airbox sbloccato, filtro a pannello bmc
audio: vxmmi2
Avatar utente
bito
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 26/09/2006, 18:26
Località: Teramo

Re: Scricchiolio sedile lato guida.

Messaggiodi krix » 16/06/2008, 11:38

E' capitato a me ma anch'io avevo chiesto aiuto nel forum ed ero stato fortunato, ti dovrebbero ungere lo scheletro interno al sedile, a me lo hanno fatto sparire in officina.

Ciao
krix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/05/2008, 13:52
Località: MILANO

Messaggiodi Tweddy » 25/06/2008, 6:43

Il mio sedile ha cominciato a cigolare a circa 5000 km, ho sopportato il cigolio sedile e del ponte posteriore fino al 1° tagliando, sostituzione boccole ponte posteriore e cigolio sedile risolto nel reparto carrozzeria, per il momento, circa due mesi dopo il tagliando, regna il silenzio (speriamo che duri!!).
Astra SW 16 VVT 115 CV cosmo star silver III - CD30 MP3 - Controllo elettronico climatizzatore - Ruota di scorta dimensioni normali - 3° anno di garanzia. Ritirata il 14/05/07 A.M. Check Control
Avatar utente
Tweddy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/05/2007, 20:46
Località: Roma

Risposta a sko

Messaggiodi Tweddy » 25/06/2008, 12:10

Per quanto riguarda il cigolio del sedile lato guida è stato smontato e lubrificato, in particolare il supporto lombare, eliminando il problema,
presso reparto carrozzeria Autoimport Via Salaria Roma. Per il ponte posteriore, invece sono state sostituite le boccole, tutto descritto in fattura, riguardo il tipo di interventi e sostituzioni.
Astra SW 16 VVT 115 CV cosmo star silver III - CD30 MP3 - Controllo elettronico climatizzatore - Ruota di scorta dimensioni normali - 3° anno di garanzia. Ritirata il 14/05/07 A.M. Check Control
Avatar utente
Tweddy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/05/2007, 20:46
Località: Roma

Messaggiodi shockato » 25/06/2008, 13:53

il mio è un cigolio che sembra mettallico, sembra provvenire dal sedile passeggero ma solo nelle curve "allegre" a destra...nelle curve a sinistra tutto tace, pensate possa essere il sedile?
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Messaggiodi AcE1982 » 26/06/2008, 22:46

Pure a me lo fa fin dai primi giorni dell'acquisto, :( sinceramente ho lasciato perdere perchè finito un problema ne inizia un'altro....comunque in casa opel potrebbero risolverlo dato che l'astra non costa poco! :)
ASTRA 1.7 CDTI 101CV COSMO 5 PORTE COSMO PACK STAR SILVER MY 7.5 LOGO OPC LINE SULLA FIANCATA ,INIZIALI DEL MIO NOME E DELLA MOROSA DIETRO IL PORTELLONE.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AcE1982
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/03/2008, 1:07
Località: Pescara

Messaggiodi Gtc.style » 04/04/2009, 20:34

riuppo questo topic dal momento che da un po' di tempo il problema della seduta scricchiolante affligge anche la mia gtc.
ci sono altri con questo problema che non sono riuscito a risolverlo o che l'hanno risolto e gli è ricomparso?
io oggi ho dato un ingrassata ovunque anche nelle parti delle foto mostrate nelle pagine precedenti, ma nulla da fare.
occorre per forza lo svitol? sembra di esser seduti su una sedia di legno scricchiolante!
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

si

Messaggiodi pikaciu » 05/04/2009, 1:11

Si , io ho usato lo svitol e devo dire che è quasi 1 anno che non fà + rumore. ;)
pikaciu
 

Messaggiodi Gtc.style » 05/04/2009, 1:15

allora ora mi tocca far fuori il grasso che ci ho messo... che balls!
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 08/04/2009, 16:24

niente da fare, ho spruzzato lo svitol sulle zone indicate nelle foto, ma lo scricchiolio rimane... come è possibile????? eppure alcuni di voi l'hanno debellato così! avete lubrificato solo quelle due parti o qualcos'altro lì sotto?? :roll:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti