Pedaliera (Topic uniti)

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi F.A.M.A .team » 01/06/2008, 23:44

Il mio problema è sopratutto quello... visto che facendo la prova i buchi sono quasi al limite... chi ha montato la pedaliera bucando i pedali ha avuto qualche impressione negativa?
Astra 5p Enjoy 1.7 101 cv My 07’ StarSilver
Opzional: Enjoy Pack, ruota di scrota da(16), Bracciolo Originale Opel in A.M, Ambient Light Bianco ghiaccio, Vano Portaoggetti Refrigerato in A.M. Kit xenon 6000 k, Poggiapiede OPC Style, Maniglie Illuminate A.M.Pinze dei freni rosse!, pedaliera isotta alu 12, Woofer E Tweeter anteriori Focal ...
Work in Progress Vediamo che riesco a combinare dei Miei mlille progetti!!! ;-)!
Avatar utente
F.A.M.A .team
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 27/03/2008, 15:31
Località: Catania

no

Messaggiodi pikaciu » 02/06/2008, 11:14

Basta prendere quella OPC e non c'è bisogno di bucare nulla .... ;)
pikaciu
 

Messaggiodi F.A.M.A .team » 02/06/2008, 22:47

Certo semplice... il fatto è che questa pedaliera ce l'ho già.... quindi che senso avrebbe comprare quella opc...?
Astra 5p Enjoy 1.7 101 cv My 07’ StarSilver
Opzional: Enjoy Pack, ruota di scrota da(16), Bracciolo Originale Opel in A.M, Ambient Light Bianco ghiaccio, Vano Portaoggetti Refrigerato in A.M. Kit xenon 6000 k, Poggiapiede OPC Style, Maniglie Illuminate A.M.Pinze dei freni rosse!, pedaliera isotta alu 12, Woofer E Tweeter anteriori Focal ...
Work in Progress Vediamo che riesco a combinare dei Miei mlille progetti!!! ;-)!
Avatar utente
F.A.M.A .team
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 27/03/2008, 15:31
Località: Catania

mbè

Messaggiodi pikaciu » 03/06/2008, 1:14

Ti conveniva informarti prima( come ho fatto io ) ...
comunque buon lavoro :mrgreen:
pikaciu
 

Messaggiodi vittocecco » 03/06/2008, 9:24

F.A.M.A .team ha scritto:Il mio problema è sopratutto quello... visto che facendo la prova i buchi sono quasi al limite... chi ha montato la pedaliera bucando i pedali ha avuto qualche impressione negativa?

Io li ho bucati ma, avendo montato una "pure race" di "vecchio stampo", ho potuto scegliere quali fori utilizzare fra i tanti presenti... Nel tuo caso (se la pedaliera è quella postata in precedenza), la cosa è un po' più problematica... :uhm
Quant'è l'interasse dei fori?
Il loro diametro?
Quant'è largo il pedale (ovviamente senza gommino)?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi F.A.M.A .team » 03/06/2008, 10:42

vittocecco ha scritto:
F.A.M.A .team ha scritto:Il mio problema è sopratutto quello... visto che facendo la prova i buchi sono quasi al limite... chi ha montato la pedaliera bucando i pedali ha avuto qualche impressione negativa?

Io li ho bucati ma, avendo montato una "pure race" di "vecchio stampo", ho potuto scegliere quali fori utilizzare fra i tanti presenti... Nel tuo caso (se la pedaliera è quella postata in precedenza), la cosa è un po' più problematica... :uhm
Quant'è l'interasse dei fori?
Il loro diametro?
Quant'è largo il pedale (ovviamente senza gommino)?

Interasse dei fori 3 cm
diametro del foro 4mm
larghezza pedale 4cm
dovrebbe starci precisa...
Astra 5p Enjoy 1.7 101 cv My 07’ StarSilver
Opzional: Enjoy Pack, ruota di scrota da(16), Bracciolo Originale Opel in A.M, Ambient Light Bianco ghiaccio, Vano Portaoggetti Refrigerato in A.M. Kit xenon 6000 k, Poggiapiede OPC Style, Maniglie Illuminate A.M.Pinze dei freni rosse!, pedaliera isotta alu 12, Woofer E Tweeter anteriori Focal ...
Work in Progress Vediamo che riesco a combinare dei Miei mlille progetti!!! ;-)!
Avatar utente
F.A.M.A .team
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 27/03/2008, 15:31
Località: Catania

Messaggiodi vittocecco » 03/06/2008, 11:00

F.A.M.A .team ha scritto:
vittocecco ha scritto:Quant'è l'interasse dei fori?
Il loro diametro?
Quant'è largo il pedale (ovviamente senza gommino)?

Interasse dei fori 3 cm
diametro del foro 4mm
larghezza pedale 4cm
dovrebbe starci precisa...

Rimangono 3 mm per parte fra bordo pedale e limite del foro... non sono tanti (soprattutto per il pedale frizione, in plastica) ma potrebbero essere sufficienti... presta attenzione durante la foratura... e fai delle prove di "corsa completa" del pedale prima di forare... :concordo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi F.A.M.A .team » 03/06/2008, 11:17

Ho gia fatto la prova per la posizione e i pedali si schiacciano tutti, qualche consiglio su come forare i pedali visto la scomoda posizione? il pedale dell' acceleratore ha i buchi in mezzo uno sopra e sotto uso delle viti autofilettanti vero? comqunque grazie per i consigli !!
Astra 5p Enjoy 1.7 101 cv My 07’ StarSilver
Opzional: Enjoy Pack, ruota di scrota da(16), Bracciolo Originale Opel in A.M, Ambient Light Bianco ghiaccio, Vano Portaoggetti Refrigerato in A.M. Kit xenon 6000 k, Poggiapiede OPC Style, Maniglie Illuminate A.M.Pinze dei freni rosse!, pedaliera isotta alu 12, Woofer E Tweeter anteriori Focal ...
Work in Progress Vediamo che riesco a combinare dei Miei mlille progetti!!! ;-)!
Avatar utente
F.A.M.A .team
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 27/03/2008, 15:31
Località: Catania

Messaggiodi vittocecco » 03/06/2008, 14:57

Oltre alla verifica che i pedali effettuino la corsa corretta, verificherei anche che l'angolazione della pedaliera sia corretta rispetto al tuo piede...
Io li ho forati con un normale trapano dopo aver "bulinato" i punti dove eseguire i fori. La bulinatura serve come "invito" per la punta del trapano, onde evitare che si sposti dal punto prefissato. Tale rischio è presente soprattutto quando si fora il pedale del freno perché, essendo in metallo, è un po' più ostico.
Puoi tranquilamente usare delle autofilettanti per acceleratore e freno... per la frizione è da valutare (io ho tutte autofilettanti ma sulla frizione ho più di due viti)... due sole viti (oltretutto molto esterne) fissate sulla plastica di un pedale molto utilizzato come la frizione e, soprattutto, con sforzi non trascurabili (come lo sono per l'acceleratore), potrebbero andare in crisi. In ogni caso, soprattutto su questo pedale, fai i fori più stretti possibile (cioè con una punta di diametro appena superiore all'anima della vite che monterai) e cerca di "andare dritto", non ovalizzando così il foro.
Male che vada dovrai optare per la soluzione dado/controdado ma vedrai che se farai un buon lavoro saranno sufficienti due autofilettanti... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi F.A.M.A .team » 03/06/2008, 20:28

Grazie dei consigli sei stato molto gentile... mi sono convinto effettuerò la modifica al più presto :grazie
Astra 5p Enjoy 1.7 101 cv My 07’ StarSilver
Opzional: Enjoy Pack, ruota di scrota da(16), Bracciolo Originale Opel in A.M, Ambient Light Bianco ghiaccio, Vano Portaoggetti Refrigerato in A.M. Kit xenon 6000 k, Poggiapiede OPC Style, Maniglie Illuminate A.M.Pinze dei freni rosse!, pedaliera isotta alu 12, Woofer E Tweeter anteriori Focal ...
Work in Progress Vediamo che riesco a combinare dei Miei mlille progetti!!! ;-)!
Avatar utente
F.A.M.A .team
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 27/03/2008, 15:31
Località: Catania

Messaggiodi darius3 » 06/06/2008, 22:19

oggi sono andato a comprare la pedaliera opc....ancora devo montarla....non sò se aspettare che mi arrivi anche il poggiapiede o meno :D
Ordinata 29/11/07 - Consegnata 11/04/2008:
Opel Astra GTC1.7 125cv Cosmo Black Sapphire
Optionals:
Retrovisori ripiegabili elettricamente - Bulloni antifurto - Travel pack - Open & Start - Cruise control - Fari Bi-xenon - CD70NAVI - CID - ECC con sensore di qualità dell'aria - Sport Switch -CDB attivo - Ruota di scorta dimensioni normali

AM: Poggiapiede OPC Style - Pedaliera in alluminio OPC - Check control

Sto pensanso a:
Interfaccia Peter + HDD Player - Antennino Tokio Drift - Illuminazione interna Audi Style
darius3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 26/11/2007, 21:21
Località: Parete

Messaggiodi F.A.M.A .team » 07/06/2008, 0:12

Pedaliera isotta alu 12 montataaaa... :D adesso attendiamo l'arrivo del poggiapiede :mrgreen: !!
Astra 5p Enjoy 1.7 101 cv My 07’ StarSilver
Opzional: Enjoy Pack, ruota di scrota da(16), Bracciolo Originale Opel in A.M, Ambient Light Bianco ghiaccio, Vano Portaoggetti Refrigerato in A.M. Kit xenon 6000 k, Poggiapiede OPC Style, Maniglie Illuminate A.M.Pinze dei freni rosse!, pedaliera isotta alu 12, Woofer E Tweeter anteriori Focal ...
Work in Progress Vediamo che riesco a combinare dei Miei mlille progetti!!! ;-)!
Avatar utente
F.A.M.A .team
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 27/03/2008, 15:31
Località: Catania

Messaggiodi ago71 » 11/06/2008, 15:05

Ieri mi è arrivata la pedaliera Opc presa su ebay.co.uk a 40 sterline, circa 50€ + 14 di spedizione montata subito è bellissima
Astra GTC 1.7 cdti 101cv MY'08 starsilver - cosmo pack - cerchi 17 sport - ecc - specchietti ripiegabili elettricamente - bracciolo Kamei - impianto stereo con dvd Kenwood - Woofer e Twiter Phonocar + Coassiali 3 vie Jbl T595 Limited + SubWoofer Magnat - 2 Amplificatori Phonocar e 1 Jbl - calotte specchietti cromate - modanature maniglie interne irmscher - placchette inox logo opel - poggiapiede Simoni Racing - pedaliera Opc - Cruise Control A.M. - Salvaricircolo by Cl@udio - Kit Opc Line - Spoiler da Tetto Lester - Cornici frecce Laterali Opel Corsa D Opc - Antenna Pinna di Squalo LRX Sport - Scarico Sportivo Asso
Avatar utente
ago71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 25/07/2007, 19:25
Località: TIVOLI (RM)

Messaggiodi engineerfrank » 14/06/2008, 14:37

Ragazzi, come si era gia accennato nel topic sul poggiapiede, stavo cercando di organizzare un acquisto di gruppo([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è l'asta). contattando il venditre mi ha detto che per 10 set scenderebbe a 60€ l'uno più 30€ per le spedizioni, quindi lui fa un'unica spedizione e poi bisogna rinviarli da qui a ogni singolo acquirente (questo bisogna tenerlo pure presente nel prezzo finale, almeno di non trovare altre soluzioni). Il prezzo mi sembra un pò altino ed gli ho mandato un email per chiedere se poteva scendere un'altro pò. Nel frattempo mi chiedo quanti di voi sarebbero interessati ed anche se ci sono suggerimeti e consigli.
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi astraneo » 14/06/2008, 22:59

Come detto nell'altro topic, io ci sto. Vedi se abbassa un po' il prezzo altrimenti pazienza va bene lo stesso ;)
Astra GTC 1.9 16V CDTI Cosmo 150CV!
MY'06 Black Sapphire, cerchi Turbo 18'' 225/40, CD30 MP3, GID, ECC, CdB Check Control, Cruise Control A.M., molle Eibach Pro-Kit, lampade interne ed esterne bianche, poggiapiede specifico x Astra, bracciolo centrale a cricchetto originale.
Avatar utente
astraneo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 22/05/2007, 17:46
Località: Lonate Pozzolo (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 16V Cosmo 150CV

Messaggiodi Mr. Wolf » 15/06/2008, 8:28

io ci sono... però cerchiamo di fargli abbassare un pò il prezzo! ;)
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi cippulu » 15/06/2008, 13:05

Io ci sto pure!
Opel Astra TwinTop Cosmo 1.9 cdti,Metallic Pearl---Poggiatesta attivi,Tire Pressure Monitor,IDS,Dynamic Drive,Sensore Pioggia,Specchietto Antiabbagliamento,Fari Automatici,Adaptive Forward Lighting,Sedili Riscaldabili,Open &Start,Hill Start Assist,Frangivento,Controllo Velocità,Pelle Saddle Brown,Quick Heat System,Sensori Posteggio,Seat Confort Pack 2,Cerchi 18 11 razze,DVD 90 Navi,Mobile Phone Portal.
Avatar utente
cippulu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 01/10/2007, 22:59
Località: Milazzo-Catania

Messaggiodi Nyquist » 16/06/2008, 9:46

Ci sto anche io!
Basta che per il pagamento aspettate fine mese che prendo qualche soldo in più!

:P

Ovvio che più si scende più sono contento!!
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi engineerfrank » 16/06/2008, 12:40

Questa è la risposta del venditore:
..we are shure that you will find another dealer giving you better conditions, but we are not able to reduce any further as we do have to earn money with our parts.

Quindi meno di così non scenderà. Se va bene per tutti lo stesso chiedo il permesso di aprire un topic in acquisto di gruppo.
La prima email invece diceva:
We can offer to send 10 sets to Italy when ordering via eMail. The price for 10+ pieces is 60,00 per set.

Please give us your full name and delivery adress when ordering.

We have to charge 30.- Postage & Package for a Premium recorded DHL delivery to Italy.

You have to pay via bank transfer ( European standard ). After receiving the payment, we will provide a shipping notice on day of dispatch. Delivery to Italy usually takes 6-8 working days.

Quindi specifica che accetta come pagamento trasferimento bancario, ora chi è che può avere la possibilità di fare un bonifico onlyne? provo anche a mandare un email per vedere se accetta paypal, ma nel frattempo iniziamo a pensare nel caso del bonifico come fare.
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi T3n3br3 » 05/07/2008, 12:27

Perchè non chiediamo in concessionaria quanto ci viene a fare la pedaliera OPC?
dicendo di acquistarnealmeno 20 pezzi?
Io Lunedi vi faccio sapere.
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti