Bracciolo anteriore

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: Bracciolo anteriore

Messaggiodi Gtc.style » 15/10/2010, 17:50

sì la tua idea non è male... però io ho voluto evitare di bucare la plastica laterale perchè, per cambiarla poi' sicuramente il prezzo sarà piu' elevato visto che arriva fino a sotto il cruscotto. E poi in caso in cui mi stufassi del bracciolo e volessi smontarlo per rivenderlo, mi ritroverei due buchi anche se non in vista...
altra cosa è che mettere due viti laterali permetterebbero comunque al bracciolo di sollevarsi verso avanti o verso il retro, rimanento comunque a ruotare sull'asse delle viti laterali.
I fori sul retro li ho fatto dove c'è pastica con superficie omogena (parte d'appoggio interna), mentre il foro centrale l'ho fatto in prossimita di un piccolo perno di incastro che c'è in origine sulla plastica del posacere.
Ho tolto via quel pernetto, e ci ho messo quel perno ad incastro che va quindi a sfruttare il foro passante dove andava a passare il perno.
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Bracciolo anteriore

Messaggiodi al35510 » 16/10/2010, 22:03

io ne ho installato uno aprendo un buco nel portaogg post sopra il posacenere...
non è venuto male...
------------------------------------------------------------------------
Astra H 1.7 cdti 101cv 5p 'njoy my2006
Optional: kit xenon, sensori di parcheggio metasystem, luci posizione 13smd,
bracciolo, tempomat, alzavetri da telecomando, kit vivavoce parrot ck3200

------------------------------------------------------------------------[/size]
al35510
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/02/2010, 23:09
Località: 03013
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Bracciolo anteriore

Messaggiodi BlackAstra » 20/10/2010, 10:18

Per favore, dove trovo la guida per il montaggio del bracciolo originale? Il link che trovo qualche post più indietro non mi funziona.
Grazie.
Astra H 5p - 1.4 GPLTech
BlackAstra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/07/2010, 16:08
Località: campobasso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Bracciolo anteriore

Messaggiodi klingklang » 20/10/2010, 10:20

Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Bracciolo anteriore

Messaggiodi BlackAstra » 20/10/2010, 16:57

Grazie,
ma mi dice che devo inserire altri 25 msg per vedere il topic. Mi sembra una inutile istigazione a scrivere 25 cavolate pur raggiungere quel numero di messaggi... non volevo farlo, per rispetto del forum. Non c'è un altro modo?
Astra H 5p - 1.4 GPLTech
BlackAstra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/07/2010, 16:08
Località: campobasso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Bracciolo anteriore

Messaggiodi HunterHeads » 20/10/2010, 17:04

BlackAstra ha scritto:Grazie,
ma mi dice che devo inserire altri 25 msg per vedere il topic. Mi sembra una inutile istigazione a scrivere 25 cavolate pur raggiungere quel numero di messaggi... non volevo farlo, per rispetto del forum. Non c'è un altro modo?


Probabilmente non è il tuo caso, ma ti assicuro che ci sono decine di utenti che arrivano, si registrano, sfruttano il forum e scompaiono. Un forum ricco di informazioni come questo si costruisce con l'impegno, le conoscenze e le esperienze di tutti. Ovviamente chi più, chi meno ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Bracciolo anteriore

Messaggiodi BlackAstra » 20/10/2010, 17:35

Ho capito il motivo della limitazione, ma il rovescio della medaglia può essere quello che ho scritto, tanti finti messaggi e via...
Io penso che i "lurkatori" siano inevitabili, non sono neanche sicuro che siano un male... chi sa e ha qualcosa da scrivere lo fa anche per divulgare il suo sapere e per aiutare gli altri.
Comunque hai ragione, chi non sa e legge, almeno ringrazi quando trova qualcosa di utile, cosa che faccio sempre con piacere ! :) In questo modo chi sa e divulga è incentivato a continuare a farlo.
Astra H 5p - 1.4 GPLTech
BlackAstra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/07/2010, 16:08
Località: campobasso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Bracciolo anteriore

Messaggiodi ichnos78 » 21/10/2010, 7:35

Inizia a chiedere altre informazioni sul bracciolo a noi e vedrai che in poco tempo....
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Re: Bracciolo anteriore

Messaggiodi D@N1 » 27/10/2010, 17:41

ichnos78 ha scritto:Inizia a chiedere altre informazioni sul bracciolo a noi e vedrai che in poco tempo....


Sono daccordo, ma siccome il forum è fatto veramnete bene, usando il cerca e leggendolo più e più volte al giorno, trovo tutto quello che mi serve senza scrivere post.
se guardate quanto leggo il forum capite che spesso la gente quando scrive è perchè non cerce nel forum.
Comunque visto che lo permetti ti chiedo qualcosa io, alla Opel mi hanno detto che per il mio modello non è previsto bracciolo, HO il bicchiere tondo nel tunnel centrale e se voglio moontare il bracciolo devo "necessariamente" sostituire il finale del tunnel per la modica cifra di € 25 il bicchiere quadrato, € 25 il posacenere che se non metto rimane il buco dietro, € 146 il bracciolo ed € 50 il montaggio.
P.s. dove ho comprato l'auto invece mi hanno chiesto 350€ forfait....
Come Fare? :cry:
GTC 1.3 Enjoy - Black Saphyre - Enjoy Pack
AM - Cruise COntrol
Cerco... MODANATURE!!!

Per Essere Se Stessi... Bisogna Essere Qualcuno!!!
Avatar utente
D@N1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/06/2010, 20:39
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3 Enjoy

Re: Bracciolo anteriore

Messaggiodi klingklang » 27/10/2010, 20:31

Beh puoi installare il bracciolo originale che si aggancia al fianco del sedile: non che te la cavi con poco (a meno che non te lo cerchi su eBay e installi da solo), ma dentro ai 200€ ci stai...
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Bracciolo anteriore

Messaggiodi kekkomanager » 28/10/2010, 7:32

Ma la soluzione adottata da me non la prende nessuno in considerazione?? :mmmm Cioè, spendere oltre 200 euro per un bracciolo mi sembra un tantino esagerato :? Io con 35 euro ho fatto tutto e, grazie anche ad un amico carrozziere in gamba, mi ha montato il tutto in maniera perfetta ;) Sarà che sarò stato fortunato, ma davvero per un bracciolo bisogna spendere certe cifre assurde? :mmmm
Io sono ultrasoddisfatto del bracciolo che ho fatto montare: comodo, capiente, resistente... e soprattutto economico! :D
Girate, girate, girate.... non mi fermate solo ai negozi "di marca" ;)
OPEL ASTRA 1.7 CDTi 101 cv Enjoy, nera, 5 porte, cerchi in lega da 16'', cd30, cdb attivato, bracciolo portaoggetti AM, sensori di parcheggio AM
kekkomanager
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 13/08/2010, 11:09
Località: Monopoli (Ba)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Bracciolo anteriore

Messaggiodi klingklang » 28/10/2010, 8:39

Francamente il tuo bracciolo non mi piace proprio :mah e comunque la qualità dei materiali la paghi... se costa così poco, difficilmente sarà anche superbamente rifinito e di grande longevità. Comunque sono d'accordo, 200€ sono troppi, ma se ne spendono anche di più per accessori ben più inutili ;)
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Bracciolo anteriore

Messaggiodi gambo » 28/10/2010, 9:38

ragazzi con 80 90 € l'ho preso da ebay tedesco e me lo sono montato io visto che è semplicissimo.sto parlando di quello originale montato sulla spalla dello schienale del sedile, quindi ottima qualità resistenza e si integra perfettamente!!!
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Bracciolo anteriore

Messaggiodi ichnos78 » 28/10/2010, 9:40

puoi montare anche il bracciolo centrale della IRMSHER anche son il porta bicchieri... come? semplice basta realizzare in legno una base che riempia il portabichieri e fissi li il bracciolo! dovrebbe potersi fare... è come ho fatto io per il mio (io ho il vano rettangolare quadrato...ma lo ho montato NON usando i supporti irmsher)
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Re: Bracciolo anteriore

Messaggiodi Matrix8805 » 28/10/2010, 10:01

gambo ha scritto:ragazzi con 80 90 € l'ho preso da ebay tedesco e me lo sono montato io visto che è semplicissimo.sto parlando di quello originale montato sulla spalla dello schienale del sedile, quindi ottima qualità resistenza e si integra perfettamente!!!

Ciao gambo potrei sapere da quale articolo hai preso il bracciolo e se mi posso fidare?
Saluti :grazie :grazie :grazie :grazie
Opel Astra GTC Bianca 1.7 110CV Cosmo Pack MY09
Radio CD30 MP3 - Clima ECC - Sensori di parcheggio posteriori di serie
Doppia Centralina (Anteriore e Posteriore)
Gomme Estive GoodYear Eagle F1 Asimmetriche 225 40 R18 92Y
Gomme Invernali Nokian WR D3 195 65 R15

Modifiche effettuate:
- Check Control sbloccato da Opel;
- Illuminazione plafoniere interne, alette parasole, cassetto portaoggetti, luci di posizioni, luci targa, bagagliaio e fendinebbia con Led;
- Cruise Control montato e attivato (da gsxr2001);

- Nebulizzatori insignia aftermarket (stupendi);
- Tappi valvole con logo Opel (da squid);
- Kit xenon fendinebbia.
Avatar utente
Matrix8805
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 05/07/2010, 9:14
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 110 CV Cosmo Pack.
Umore: Tranquillo

Re: Bracciolo anteriore

Messaggiodi kekkomanager » 28/10/2010, 10:39

klingklang ha scritto:Francamente il tuo bracciolo non mi piace proprio :mah e comunque la qualità dei materiali la paghi... se costa così poco, difficilmente sarà anche superbamente rifinito e di grande longevità. Comunque sono d'accordo, 200€ sono troppi, ma se ne spendono anche di più per accessori ben più inutili ;)

A me non dispiace per nulla ;) Vedessi certe porcherie che mi avevano proposto a prezzi indicibili! E quello che ho preso ha anche il porta-bottiglietta richiudibile sul retro. Il carrozziere stesso ha detto che non è affatto male a livello di materiali :) Poi, oh, i gusti son gusti e ognuno è libero di spendere come meglio crede i propri soldi ;)
OPEL ASTRA 1.7 CDTi 101 cv Enjoy, nera, 5 porte, cerchi in lega da 16'', cd30, cdb attivato, bracciolo portaoggetti AM, sensori di parcheggio AM
kekkomanager
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 13/08/2010, 11:09
Località: Monopoli (Ba)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Bracciolo anteriore

Messaggiodi gambo » 28/10/2010, 10:41

Matrix8805 ha scritto:
gambo ha scritto:ragazzi con 80 90 € l'ho preso da ebay tedesco e me lo sono montato io visto che è semplicissimo.sto parlando di quello originale montato sulla spalla dello schienale del sedile, quindi ottima qualità resistenza e si integra perfettamente!!!

Ciao gambo potrei sapere da quale articolo hai preso il bracciolo e se mi posso fidare?
Saluti :grazie :grazie :grazie :grazie

il venditore tedesco ebay è gfb34 però purtroppo ora non ne ha in vendita...per l'affidabilità direi che puoi stare tranquillo da questo ha comprato tutto il forum quasi :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Bracciolo anteriore

Messaggiodi Matrix8805 » 28/10/2010, 11:00

gambo ha scritto:
Matrix8805 ha scritto:
gambo ha scritto:ragazzi con 80 90 € l'ho preso da ebay tedesco e me lo sono montato io visto che è semplicissimo.sto parlando di quello originale montato sulla spalla dello schienale del sedile, quindi ottima qualità resistenza e si integra perfettamente!!!

Ciao gambo potrei sapere da quale articolo hai preso il bracciolo e se mi posso fidare?
Saluti :grazie :grazie :grazie :grazie

il venditore tedesco ebay è gfb34 però purtroppo ora non ne ha in vendita...per l'affidabilità direi che puoi stare tranquillo da questo ha comprato tutto il forum quasi :mrgreen:

Hai qualche immagine del bracciolo?
Saluti :grazie :grazie :grazie :grazie
Opel Astra GTC Bianca 1.7 110CV Cosmo Pack MY09
Radio CD30 MP3 - Clima ECC - Sensori di parcheggio posteriori di serie
Doppia Centralina (Anteriore e Posteriore)
Gomme Estive GoodYear Eagle F1 Asimmetriche 225 40 R18 92Y
Gomme Invernali Nokian WR D3 195 65 R15

Modifiche effettuate:
- Check Control sbloccato da Opel;
- Illuminazione plafoniere interne, alette parasole, cassetto portaoggetti, luci di posizioni, luci targa, bagagliaio e fendinebbia con Led;
- Cruise Control montato e attivato (da gsxr2001);

- Nebulizzatori insignia aftermarket (stupendi);
- Tappi valvole con logo Opel (da squid);
- Kit xenon fendinebbia.
Avatar utente
Matrix8805
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 05/07/2010, 9:14
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 110 CV Cosmo Pack.
Umore: Tranquillo

Re: Bracciolo anteriore

Messaggiodi gambo » 28/10/2010, 12:30

OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Bracciolo anteriore

Messaggiodi Matrix8805 » 28/10/2010, 12:50


Ma quello di ebay che mi hai dato il collegamento non costa un pò troppo?
Hai qualcuno dove lo posso trovare ancora a meno?
Un'ultima cosa hai qualche foto dello specchietto retrovisore fotocromatico con ambient light.
Saluti :grazie :grazie :grazie :grazie
Opel Astra GTC Bianca 1.7 110CV Cosmo Pack MY09
Radio CD30 MP3 - Clima ECC - Sensori di parcheggio posteriori di serie
Doppia Centralina (Anteriore e Posteriore)
Gomme Estive GoodYear Eagle F1 Asimmetriche 225 40 R18 92Y
Gomme Invernali Nokian WR D3 195 65 R15

Modifiche effettuate:
- Check Control sbloccato da Opel;
- Illuminazione plafoniere interne, alette parasole, cassetto portaoggetti, luci di posizioni, luci targa, bagagliaio e fendinebbia con Led;
- Cruise Control montato e attivato (da gsxr2001);

- Nebulizzatori insignia aftermarket (stupendi);
- Tappi valvole con logo Opel (da squid);
- Kit xenon fendinebbia.
Avatar utente
Matrix8805
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 05/07/2010, 9:14
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 110 CV Cosmo Pack.
Umore: Tranquillo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti