Bracciolo originale AM

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: R: Bracciolo originale AM

Messaggiodi nosgamo » 12/12/2012, 11:58

Occhio che quello lì è per l'astra G..

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Opel Astra GTC 1.7 CDTI 101cv Nero Metalizzato
Anabbaglianti D-Gear - Abbaglianti Osram Night Breaker - Luci Targa a Led - Intera illuminazione interna con Luci a Led - CD30MP3 con Ingresso AUX - Antenna a pinna - Bracciolo Lampa - Illuminazione Baule con 2 strisce a LED (Una per parte) - Cerchi 17" con Pneumatici Continental Sport Contact 2 - Dischi e pastiglie dei freni Brembo
nosgamo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/09/2010, 21:45
Località: Cavarzere (VE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa C

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi andreacavani » 10/12/2013, 23:15

Vorrei montare il bracciolo originale sulla mia stra gtc vorrei sapere se la staffa di montaggio e gia fissata al sedile
Astra GTC 1.4 MY2008

Cruise control A.M.
CdB A.M.
Sensori parcheggio A.M.
Bracciolo originale A.M.
andreacavani
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/11/2013, 12:14
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.4 MY2008

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi andreacavani » 12/12/2013, 15:54

c'è qualche buona anima che mi potrebbe postare il privato la guida per montare il bracciolo originale
ne ho acquistato uno ma non capisco come montarlo.
:thx
Astra GTC 1.4 MY2008

Cruise control A.M.
CdB A.M.
Sensori parcheggio A.M.
Bracciolo originale A.M.
andreacavani
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/11/2013, 12:14
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.4 MY2008

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi willy » 12/12/2013, 15:58

andreacavani ha scritto:c'è qualche buona anima che mi potrebbe postare il privato la guida per montare il bracciolo originale
ne ho acquistato uno ma non capisco come montarlo.
:thx


L'hai preso dalla opel o su qualche sito?
Io ne avevo visti alcuni originali in pelle sulla baya, ma dato che ho gli interni in tessuto stavo cercando quello in tessuto.
Opel Astra 5P (Dic. 2008) 1.7 CDTI 110cv Enjoy (Con Pack Enjoy, NO REC)
Angel-Eyes + LED Bianchi (By CiskY) + Xenon 4300k // Dectane CarDNA [MODIFICATI per CC] // CruiseControl AM Installato! // CheckControl AM Installato! // ComputerDiBordo AM Installato! // Spruzzi Insigna AM Installato!
willy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 02/04/2009, 13:57
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P MY08 1.7 CDTI 110cv Enjoy

Bracciolo originale AM

Messaggiodi andreacavani » 12/12/2013, 16:04

preso usato da un privato in pelle nera, ma si adatta bene agli interni scuri/neri in stoffa.

ha il meccanismo in plastica e non so come smontare il sedile per vedere se ho l'attacco.

dimenticavo l'ho pagato 25 euro

:D
Astra GTC 1.4 MY2008

Cruise control A.M.
CdB A.M.
Sensori parcheggio A.M.
Bracciolo originale A.M.
andreacavani
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/11/2013, 12:14
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.4 MY2008

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi willy » 12/12/2013, 23:45

Se il meccanismo è in plastica, sono quelli vecchi che si rompono :piange
Opel Astra 5P (Dic. 2008) 1.7 CDTI 110cv Enjoy (Con Pack Enjoy, NO REC)
Angel-Eyes + LED Bianchi (By CiskY) + Xenon 4300k // Dectane CarDNA [MODIFICATI per CC] // CruiseControl AM Installato! // CheckControl AM Installato! // ComputerDiBordo AM Installato! // Spruzzi Insigna AM Installato!
willy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 02/04/2009, 13:57
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P MY08 1.7 CDTI 110cv Enjoy

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi andreacavani » 13/12/2013, 10:14

spero che ne sedile ci sia già il supporto in modo da dovere solamente inserire il perno del bracciolo.
Speriamo...ma devo capire come smontare la tappezzeria del sedile, per questo chiedo nuovamente AIUTOOOO.

:thx
Astra GTC 1.4 MY2008

Cruise control A.M.
CdB A.M.
Sensori parcheggio A.M.
Bracciolo originale A.M.
andreacavani
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/11/2013, 12:14
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.4 MY2008

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi luctun » 13/12/2013, 10:45

Intanto puoi accertartene toccando col dito. Si sente se c'è il meccanismo oppure no :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi andreacavani » 13/12/2013, 10:57

toccando con il dito riesco a sentire un foro delle stesse dimensioni del perno del bracciolo, è un buon segno?
Astra GTC 1.4 MY2008

Cruise control A.M.
CdB A.M.
Sensori parcheggio A.M.
Bracciolo originale A.M.
andreacavani
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/11/2013, 12:14
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.4 MY2008

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi luctun » 13/12/2013, 11:06

Se ricordo bene sì :ook e sempre se ben ricordo dovresti sentire che questo buco ha dei "denti".
Ma veramente in questo topic non ci sono foto? :mmmm mi sembra strano :mahh
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi willy » 13/12/2013, 11:06

Penso di si, altrimenti avresti sentito un grosso buco dove va inserito il meccanismo!
Io mi dimentico sempre di provare :roll:
Opel Astra 5P (Dic. 2008) 1.7 CDTI 110cv Enjoy (Con Pack Enjoy, NO REC)
Angel-Eyes + LED Bianchi (By CiskY) + Xenon 4300k // Dectane CarDNA [MODIFICATI per CC] // CruiseControl AM Installato! // CheckControl AM Installato! // ComputerDiBordo AM Installato! // Spruzzi Insigna AM Installato!
willy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 02/04/2009, 13:57
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P MY08 1.7 CDTI 110cv Enjoy

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi andreacavani » 13/12/2013, 14:25

finalmente bracciolo originale montato dal meccanico il meccanismo era già montato all'interno del seggiolino è stato sufficiente fare un foro nel rivestimento e infilare il perno nel foro. perfetto e comodissimo.

:ook
Astra GTC 1.4 MY2008

Cruise control A.M.
CdB A.M.
Sensori parcheggio A.M.
Bracciolo originale A.M.
andreacavani
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/11/2013, 12:14
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.4 MY2008

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi luctun » 13/12/2013, 17:27

:plause Contento? :D
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi andreacavani » 13/12/2013, 23:00

Certo che sono contento.
:thx
Astra GTC 1.4 MY2008

Cruise control A.M.
CdB A.M.
Sensori parcheggio A.M.
Bracciolo originale A.M.
andreacavani
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/11/2013, 12:14
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.4 MY2008

info predisposizione bracciolo sedile Astra H 2006

Messaggiodi pobaz » 15/01/2014, 9:01

Buongiorno ragazzi,
un'informazione...forse è stata già data una risposta a questa domanda, in tal caso chiedo scusa in anticipo ma dev'essermi sfuggita.
Possiedo un' opel Astra H del 2006. Sono intenzionato a montare un bracciolo, possibilmente originale perchè vorrei evitare si fare fori sulla plastica del tunner centrale.
Ho trovato sul web un negoziante che vende il bracciolo originale, il quale mi ha detto che si può montare su tutte le astra h, secondo lui basterebbe fare un piccolo foro sul tessuto del sedile per individuare il buco nel quale si aggancerebbe la staffa del bracciolo.
Dalle foto in suo possesso il sedile presenta anche una manopola per la regolazione dei lombari, sotto la quale risulta incastrato appunto il bracciolo. Inoltre quel sedile sembra essere sagomato nel fianco, a differenza del mio che invece è lineare e non possiede nemmeno quella manopola.
Che dite? C'è da fidarsi? Tutti i sedili delle Astra h sono predisposti al montaggio del bracciolo oppure il mio potrebbe non esserlo?
gRazie mille
OPEL ASTRA H 1.7 2006 5 porte
pobaz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/10/2013, 10:53
Località: Oristano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI 74kw 5P 2006 motore Z17DTH

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi Kippos2012 » 24/01/2014, 20:21

Ragazzi io su ebay ho trovato un bracciolo che si installa sul tunnel centrale, sapreste dirmi se viene fuori un bel lavoro e se è comodo come quello originale???? :ciaoz
La GTC di kippos : E la versione enjoy che il caro sottoscritto sta provvedendo a modificarla in versione cosmo modificando la a livello estetico. Infatti ho montato cerchi da 18, cromature laterali, paraurti anteriore con spoiler, ante nono da 6cm, fari xeno devil eyes, fari posteriori CAR DNA crystal red, interno dvd90 navi con interfaccia maestro paser, per avere in più aux e USB, sedili pelle e tessuto, montato bracciolo in pelle, led bianchi plofoniere e tanto altro farò ancora!!!
Kippos2012
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 20/12/2013, 20:24
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 - 101cv 3p.
Altra Opel: Opel astra gtc 1.7 101cv 3 porte, cerchi da 18, fari anteriori a led!!! È tanto altro ancora ho intenzione di fare!!!
Umore: Allegro

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi catred » 24/01/2014, 21:12

Vabbé ma se non lo vediamo... come facciamo a giudicare? :roll: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mahh
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi luctun » 25/01/2014, 13:19

@pobaz: se ben ricordo NON TUTTE le Astra possiedono quel buco/predisposizione per il bracciolo. Non saprei però indicarti il criterio :scusa
Dovresti passarci un dito sul fianco. Se non senti tale buco dentato non puoi montarlo :mahh
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi willy » 27/01/2014, 10:15

Io ho smontato la parte dietro del mio sedile (alzando la tela da sotto) e, infilata la mano sul lato, ho constatato la mancanza del meccanismo del bracciolo! :(
Opel Astra 5P (Dic. 2008) 1.7 CDTI 110cv Enjoy (Con Pack Enjoy, NO REC)
Angel-Eyes + LED Bianchi (By CiskY) + Xenon 4300k // Dectane CarDNA [MODIFICATI per CC] // CruiseControl AM Installato! // CheckControl AM Installato! // ComputerDiBordo AM Installato! // Spruzzi Insigna AM Installato!
willy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 02/04/2009, 13:57
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P MY08 1.7 CDTI 110cv Enjoy

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi SBW » 28/01/2014, 12:41

Ciao a tutti, ho riletto molte pagine del 3d e da quello che ho capito: alcune astra hanno già la predisposizione interna al bracciolo originale, per cui basta acquistare bracciolo e modanatura senza il sistema interno al sedile. Ho capito bene?

Inoltre, sapete se i sedili anteriori della astra h sw 2007 e astra h 5p 2005 con la mia?

Io ho un astra gtc 2006 1.9 120 allestimento sport, qualcuno sa se c'è? Altrimenti come posso valutarlo? (da quanto scritto non si capisce bene come). Grazie a tutti.
EX OPEL ASTRA H GTC 2006 - 1.9 CDTI 120 cv
Adesso INFINITI Q30 BUSINESS EXECUTIVE 2017 - 1.5 109 cv NERA
Avatar utente
SBW
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 389
Iscritto il: 30/10/2013, 16:29
Località: Agrigento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport - 1.9 120 cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti