Bracciolo originale AM

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi BlackAstra » 30/11/2011, 9:59

Salve a tutti.
Date una mano ad un imbranato... ho acquistato il bracciolo su ebay. Mi è appena arrivato, ho voluto provare se il perno si incastrava nel meccanismo... ok si incastra ma ora.... come lo tiro fuori???? Non ci riesco...!!!! c'è qualche levetta di sblocco o bisogna tirare con tutta la forza?
Aiuto pls...
Astra H 5p - 1.4 GPLTech
BlackAstra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/07/2010, 16:08
Località: campobasso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi Maranza » 30/11/2011, 22:04

BlackAstra ha scritto:Salve a tutti.
Date una mano ad un imbranato... ho acquistato il bracciolo su ebay. Mi è appena arrivato, ho voluto provare se il perno si incastrava nel meccanismo... ok si incastra ma ora.... come lo tiro fuori???? Non ci riesco...!!!! c'è qualche levetta di sblocco o bisogna tirare con tutta la forza?
Aiuto pls...

ciao BlackAstra,
sì io lo avevo sbloccato ma era il modello originale(cricchetto in plastica)ed è l'eggermente diverso,comunque anche per quello avevo tirato finchè si e sbloccato e dopo ho visto che cerano un fermaglio.Quando ho montato quello nuovo(cricchetto in ferro) ho guardato ma il fermaglio non l'ho visto....consiglio spassionato:prova a tirare....
Opel Astra 1.7 16V CDTI/101CV 5p Cosmo
Interni Pelle/Tessuto, Clima Automatico, Cerchi 17", Cruise Control(After Market), ESP, Radio CD30,nebulizzatori insigna
Avatar utente
Maranza
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 06/07/2011, 13:42
Località: Pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 Porte 1.7 Cosmo 101cv

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi deadmanwalkingPR » 04/12/2011, 22:12

E provare a fare forza con un utensile in gomma o plastica nei punti di giunzione aiutando il movimento di fuoriuscita?
Astra J GTC 1.4 T Cosmo Carbon Flash. Navi 600.

..."l'unica volta che mi vedrete su un Mercedes, sarà il giorno del mio funerale"...
Avatar utente
deadmanwalkingPR
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/11/2011, 15:24
Località: Parma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.4 T Cosmo
Umore: Pessimo

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi Astro83 » 29/02/2012, 20:52

Salve ragazzi, ho trovato questo! Qualcuno può confermarmi se è effettivamente quello originale? Il prezzo vi sembra conveniente? Qualcuno ha mai comprato da questo fornitore? Grazie.
http://www.ebay.de/itm/ORIGINAL-OPEL-AS ... 7026274071
Astro83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/10/2010, 18:00
Località: Colle (LE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi Astro83 » 02/03/2012, 13:14

Astro83 ha scritto:Salve ragazzi, ho trovato questo! Qualcuno può confermarmi se è effettivamente quello originale? Il prezzo vi sembra conveniente? Qualcuno ha mai comprato da questo fornitore? Grazie.
http://www.ebay.de/itm/ORIGINAL-OPEL-AS ... 7026274071


Allora raga....!!!! Nessuno sa darmi un suggerimento?
Astro83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/10/2010, 18:00
Località: Colle (LE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi callisto » 02/03/2012, 13:48

Astro83 ha scritto:
Astro83 ha scritto:Salve ragazzi, ho trovato questo! Qualcuno può confermarmi se è effettivamente quello originale? Il prezzo vi sembra conveniente? Qualcuno ha mai comprato da questo fornitore? Grazie.
http://www.ebay.de/itm/ORIGINAL-OPEL-AS ... 7026274071


Allora raga....!!!! Nessuno sa darmi un suggerimento?


Il bracciolo sembra quello originale, il prezzo, potrebbe andare bene, visto che all'opel costa piu' di 200€, poi tenere d'occhio anche questo http://www.ebay.de/itm/Original-Opel-GM ... 7690#payId, fra breve scade, ma prima valuta le spese di spedizione, il metodo di pagamento e i feedback

:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi Astro83 » 03/03/2012, 15:22

callisto ha scritto:
Astro83 ha scritto:
Astro83 ha scritto:Salve ragazzi, ho trovato questo! Qualcuno può confermarmi se è effettivamente quello originale? Il prezzo vi sembra conveniente? Qualcuno ha mai comprato da questo fornitore? Grazie.
http://www.ebay.de/itm/ORIGINAL-OPEL-AS ... 7026274071


Allora raga....!!!! Nessuno sa darmi un suggerimento?


Il bracciolo sembra quello originale, il prezzo, potrebbe andare bene, visto che all'opel costa piu' di 200€, poi tenere d'occhio anche questo http://www.ebay.de/itm/Original-Opel-GM ... 7690#payId, fra breve scade, ma prima valuta le spese di spedizione, il metodo di pagamento e i feedback

:ciaoz


Grazie mille, appena comprato...speriamo bene! :-)
Astra GTC 1.9 CDTi 120cv 16v Luglio 05 Z19DTH -Moonland - Cerchi 18 Sport
CD30MP3 con 7° cassa - 200.000 Km.
Astro83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/10/2010, 18:00
Località: Colle (LE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi Astro83 » 08/03/2012, 15:49

E' arrivato, tutto a postp. Sono soddisfatto. Ora procedo con il montaggio speriamo di non fare stronzate!
Astra GTC 1.9 CDTi 120cv 16v Luglio 05 Z19DTH -Moonland - Cerchi 18 Sport
CD30MP3 con 7° cassa - 200.000 Km.
Astro83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/10/2010, 18:00
Località: Colle (LE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi Fabiano77 » 01/04/2012, 19:51

Venerdi mi è arrivato il bracciolo, oggi finalmente ho avuto il tempo di montarlo... che dire... una volta finito di montare mi sono seduto sul sedile guidatore e... "CA$$O!!!" è stata la prima cosa che ho esclamato :lol: Ho pensato "come ho fatto a farne a meno fino adesso???". Penso che aggiunga una buona percentuale di confort a chi guida, e poi il vano portaoggetti lo trovo molto comodo e utile per chi, come me, tiene un sacco di impicci in macchina tra cavetti per cellulare, attrezzini vari, lampadine tascabili ecc...

Il montaggio l'ho trovato abbastanza semplice, ci ho messo una decina di minuti a montare tutto. Unica accortezza che ho avuto è stata di aggiungere delle rondelle spaccate sotto i dadi, per evitare che con le vibrazioni nel tempo questi si possano svitare.

Prezzo del bracciolo, comprese le spese (dalla Germania), 99 euro.
Astra H 1.7 CDTI SW Enjoy MY08 Technical Grey
A.M. : Presa accendisigari 12V bagagliaio - Bracciolo originale - Cruise Control - Check Control - Autoradio con display 7" - AlbedA-H - salvaricircolo - tendine parasole originali posteriori e bagagliaio
Fabiano77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/09/2011, 21:45
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW 1.7 CDTI Enjoy

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi electronic80 » 25/04/2012, 20:43

...a me dovrebbe arrivare domani :) non vedo l'ora di montarlo... preso su ebay in Germania!
ASTRA 1.7 CDTI 101cv - COSMO PACK

Strumentazione interna : Blu-Rosso by Zlatan18
AM : Cruise Control - Angel Eyes - Fari posteriori a led - Modifica Hardware CD70 -> AUX-In by Triak
Attivazioni tramite OP-COM : Cruise Control - Check Control - Chiusura Confort - Speed Lock (Chiusura Automatica portiere superati i 12km/h) - AuxIn CD70 - Luci Diurne
electronic80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 03/09/2006, 10:58
Località: Latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo Pack - 1.7 CDTI 101cv

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi sissensio » 26/04/2012, 2:38

Ragazzi mi sapreste indicare il link esatto del bracciolo che avete acquistato su ebay?

Grazie!!!
Opel Astra 5P 1.4 16V 90CV GPL-TECH Enjoy - MY10
Motore: Z14XEP - Display: BID - Model Code: L 48 - Body Style: Saloon, 5 door.
After Market: Chiusura confort - Check Control - Blocco portiere in marcia - Computer di bordo - Ugelli lavavetri Insigna - Cruise Control
Avatar utente
sissensio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/07/2010, 11:43
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi callisto » 26/04/2012, 7:12

sissensio ha scritto:Ragazzi mi sapreste indicare il link esatto del bracciolo che avete acquistato su ebay?

Grazie!!!


Io ho preso questo http://www.ebay.de/itm/Opel-Mittelarmle ... d8898#shId (costo bracciolo + Sp/Italia 89,99+14,90) :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi sissensio » 30/05/2012, 16:57

Grazie mille callisto!!
Opel Astra 5P 1.4 16V 90CV GPL-TECH Enjoy - MY10
Motore: Z14XEP - Display: BID - Model Code: L 48 - Body Style: Saloon, 5 door.
After Market: Chiusura confort - Check Control - Blocco portiere in marcia - Computer di bordo - Ugelli lavavetri Insigna - Cruise Control
Avatar utente
sissensio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/07/2010, 11:43
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi Anse » 05/06/2012, 23:26

ma ragazzi un link su ebay .de che sia funzionante ? quelli postati sono tutti scaduti e fatico nel trovare quello giusto...magari se voi avete un rivenditore di fiducia dove comprare mi aiutereste :-)
non vorrei che mi capitasse come a qualcuno di questo 3D che si è visto arrivare il bracciolo per UK...
Opel Astra GTC - 1.4 Benz 66 Kw - Black Sapphire
Avatar utente
Anse
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/03/2011, 14:41
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi gambo » 06/06/2012, 9:37

il problema è che cambiano sempre quindi non ce n'è uno in particolare :mah
per la fregatura basta chiedere, infine è successo solo a una persona su tante :ok
sinceramente mi fido di più comprare dai tedeschi che dagli italiani :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi callisto » 06/06/2012, 10:01

http://www.ebay.de/sch/i.html?_nkw=Opel ... &_from=R40 Braccioli originali
http://www.ebay.de/sch/i.html?_nkw=Opel ... &_from=R40 Generici

Io l'ho preso dai Tedeschi e mi sono trovato benissimo :ok , basta contattare il venditore, ma l'immagine nell'inserzione già toglie il dubbio al 99%
Ma come sempre su ebay, ci sono occasioni irripetibili, basta cercare e attendere il momento giusto :mah

:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi snoopluca » 16/07/2012, 16:05

Ciao a tutti, in quanto non riesco a vedere la giuda per via che non ho il numero di messaggi sufficenti, mi potete rispondere se è un operazione semplice o complicata? In concessionario Opel mi hanno chiesto 250€!! :paura
Ecco la mia!! Opel Astra GTC 1.7 CDTI 110CV Black Sapphire del 2010 [Auto precedente: Opel Meriva 1.7 CDTI 101CV]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

si lo so...la firma va migliorata... :D :D
Avatar utente
snoopluca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/07/2012, 7:36
Località: Pontedera
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 110CV

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi luctun » 16/07/2012, 16:46

Per il solo montaggio? :paura :pazzo
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi snoopluca » 17/07/2012, 6:10

No montaggio e bracciolo originale....ma mi sembra tantino....
Ecco la mia!! Opel Astra GTC 1.7 CDTI 110CV Black Sapphire del 2010 [Auto precedente: Opel Meriva 1.7 CDTI 101CV]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

si lo so...la firma va migliorata... :D :D
Avatar utente
snoopluca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/07/2012, 7:36
Località: Pontedera
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 110CV

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi gambo » 17/07/2012, 23:31

cercalo su ebay e con 100€ ce l'hai a casa ;) poi te lo monti da solo vista la semplicità :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti