Bracciolo originale AM

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi cobra18 » 15/07/2011, 20:31

A me non piace, ci sono braccioli molto più belli.
Opel asta H 1.7 101cv@120cv cosmo 5p cerchi da 17
CHECK CONTROL
Modulo aggiuntivo The Italian Box!
Kit xenon 6000K, Luci posizioni a led 3smd
Interno: Luci plafoniera anteriore e posteriore a led bianchi
Illuminazione a led sotto pedaliera e passeggiero anche posteriori
Illuminazione a led nel baule
Effetto audi Style sopra fari con accensione della plafoniera
work in progress
Sblocco airbox Filtro BMC
Cambio cd30 con 2din touch screen o carpute?
cobra18
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 18/06/2010, 14:50
Località: Lamezia Terme
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: 1.7

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi stefanobartolamasi » 22/07/2011, 15:28

:mrgreen: quoto i gusti non si dicutono....,ma pure per me non è il massimo.......
opel astra H sw 1600 edition gpl tech.(111)sensori luci,sensore pioggia, sensori parcheggio posteriori, cerhi lega16"a 10 razze bruniti,fendinebbia,fari anteriori con interno brunito, ambient light, lunotto e vetri post scuri, chiusura vetri confort, antifurto identicar 5, vernice metallizata colore metro, mancorrenti tetto cromati, battitacco cromato opel ,crouise control,radiocd30mp3,console japan black nero lucido,rec,specchietto retrovisore elettrofotocromatico,bocchette aria posteriori, 7 altoparlanti, aux , clima manuale,check control, computer di bordo,bid ,Immatricolata agosto 2010(my 10 bochum, germania) AM led luci targa ( gtc16),speed lock, e spia cintura sicurezza ( aleans 78),allarme satellitare,( pulsante emergenza, sensore per chiamata automatica emergenza, chiave elettronica) scatola nera ,bracciolo,2°presa 12v posteriore, gomme termiche Nankang SV2, accensione fendinebbia apertura macchina +test lancette+ visualizzazione della temperatura su display km (by cl@udio)


6° RADUNO NAZIONALE Monte Argentario 23-25/09/2011
stefanobartolamasi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 04/09/2010, 15:52
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1600 edition(111)gpl tech
Altra Opel: anni 80 opel kadett 1000
Umore: ok

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi Turees » 02/08/2011, 16:06

Vorrei acquistare anche io il bracciolo a.m., ora vorrei sapere un parere vostro, durante la guida soprattutto nel cambio della marcia viene scomodo? e da ingombro al braccio??? grazie
Opel Astra GtC 1.3 cdti, 90cv@101cv enjoy+ enjoy pack......
Fendinebbia, rimappa, xeno, led di posizione
Autoradio A.M. Pioneer avh3200bt,
Turees
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/05/2011, 19:29
Località: catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc 1.3 cdti

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi Maranza » 18/08/2011, 15:29

Arrivato oggi! Originallissssimo GM :-) 105€ contro 220€scontati(270 di listino)...adesso devo solo smontare quello vecchio e montare quello nuovo
Opel Astra 1.7 16V CDTI/101CV 5p Cosmo
Interni Pelle/Tessuto, Clima Automatico, Cerchi 17", Cruise Control(After Market), ESP, Radio CD30,nebulizzatori insigna
Avatar utente
Maranza
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 06/07/2011, 13:42
Località: Pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 Porte 1.7 Cosmo 101cv

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi Piccola_Bambina » 08/11/2011, 10:51

Buongiorno a tutti ragazzi!!! :ciaoz
Riprendo un attimo questo post perché non riesco a capire una cosa montando il bracciolo!!!!!! :(
Innanzitutto preciso che ho la versione nuova, cioè quella con il cricchetto tutto in metallo...
Quando si deve fare il buco nella stoffa per poter inserire il bracciolo, bisogna farlo piccolo quanto il buco del cricchetto, oppure bisogna far uscire anche i dentini di plastica per poterli attaccare?? :mmmm
Non lo riesco proprio a capire :oops: e non mi va di fare buchi a vuoto!!!!!! :piange
Astra H 5P.. 1.3 90 cv - piccola ma potente!!!!..colore grigio scuro...A.M. led interni anteriori + posteriori...cruise control...illuminazione interna led bianchi...bracciolo originale...calotte cromate...ma c'è tanto da fare!!!!!!!!!!!! :D.. P.S. chiamatemi Giacomo!!!!!!!!!!!!!!il nickname inganna!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Piccola_Bambina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/04/2010, 8:21
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi Maranza » 09/11/2011, 18:24

Piccola_Bambina ha scritto:Buongiorno a tutti ragazzi!!! :ciaoz
Riprendo un attimo questo post perché non riesco a capire una cosa montando il bracciolo!!!!!! :(
Innanzitutto preciso che ho la versione nuova, cioè quella con il cricchetto tutto in metallo...
Quando si deve fare il buco nella stoffa per poter inserire il bracciolo, bisogna farlo piccolo quanto il buco del cricchetto, oppure bisogna far uscire anche i dentini di plastica per poterli attaccare?? :mmmm
Non lo riesco proprio a capire :oops: e non mi va di fare buchi a vuoto!!!!!! :piange

Ciao,
io ho cambiato il bracciolo che era gia montato di serie(il quale si era rotto), comunque il foro deve essere + o - della larghezza dello stelo(crichetto), a spanne sarà largo 10/15 mm, alla fine tra il bracciolo e il sedile dovresti avere un "coperchio" di plastica che va a coprire il buco,l'importante che non sia più grande di questo coperchio altrimenti si vede.
Opel Astra 1.7 16V CDTI/101CV 5p Cosmo
Interni Pelle/Tessuto, Clima Automatico, Cerchi 17", Cruise Control(After Market), ESP, Radio CD30,nebulizzatori insigna
Avatar utente
Maranza
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 06/07/2011, 13:42
Località: Pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 Porte 1.7 Cosmo 101cv

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi Piccola_Bambina » 09/11/2011, 19:45

Ciao Maranza!!!! :mrgreen: :mrgreen:
:thx mille per la risposta!!! :mrgreen:
Ma ti devo ancora dare fastidio :P
Allora partiamo dalla più facile..il "coperchio" di plastica va montato con la punta verso le marce giusto??poi cosa intendi per "stelo"?? :mmmm
il buco dev'essere largo quanto la parte tonda del cricchetto in modo che escano anche i dentini giusto??
:grazie :mrgreen:
Astra H 5P.. 1.3 90 cv - piccola ma potente!!!!..colore grigio scuro...A.M. led interni anteriori + posteriori...cruise control...illuminazione interna led bianchi...bracciolo originale...calotte cromate...ma c'è tanto da fare!!!!!!!!!!!! :D.. P.S. chiamatemi Giacomo!!!!!!!!!!!!!!il nickname inganna!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Piccola_Bambina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/04/2010, 8:21
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi ALEANS78 » 09/11/2011, 23:48

Piccola_Bambina ha scritto:Allora partiamo dalla più facile..il "coperchio" di plastica va montato con la punta verso le marce giusto??poi cosa intendi per "stelo"?? :mmmm
il buco dev'essere largo quanto la parte tonda del cricchetto in modo che escano anche i dentini giusto??
:grazie :mrgreen:


si, il buco lo fai grnde quanto ti basta per fare uscire i dentini che andranno ad agganciarsi al coperchio in plastica...in ogni caso sara' molto piu' piccolo del coperchio :ok
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi Piccola_Bambina » 10/11/2011, 9:37

:thx mille ALEANS78!!!!!!
ora riesco a capirci qualcosa!!!!!! :P
Penso proprio che oggi o al massimo sabato mi cimenterò a montarlo!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Astra H 5P.. 1.3 90 cv - piccola ma potente!!!!..colore grigio scuro...A.M. led interni anteriori + posteriori...cruise control...illuminazione interna led bianchi...bracciolo originale...calotte cromate...ma c'è tanto da fare!!!!!!!!!!!! :D.. P.S. chiamatemi Giacomo!!!!!!!!!!!!!!il nickname inganna!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Piccola_Bambina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/04/2010, 8:21
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi Piccola_Bambina » 11/11/2011, 21:38

Ragazzi sono appena tornato dalla mia astrina!!!! :tantiride
E' stata dura ma fino alla fine sono riuscito anch'io a montare il bracciolo!!!!!! :ola
Sinceramente ora che ho provato è davvero facile!!!!!! :mrgreen: anche se il momento più brutto è stato tagliare la fodera del sedile!!!!avevo le mani che mi tremavano perchè pasticcione come sono avevo paura di rompere tutto!!!!! :piange
Ma fino alla fine è andato tutto ok!!!! :ok
:thx davvero a tutti per i preziosi consigli!!!!!!! :mrgreen:
:grazie davvero!!!!!!!
Astra H 5P.. 1.3 90 cv - piccola ma potente!!!!..colore grigio scuro...A.M. led interni anteriori + posteriori...cruise control...illuminazione interna led bianchi...bracciolo originale...calotte cromate...ma c'è tanto da fare!!!!!!!!!!!! :D.. P.S. chiamatemi Giacomo!!!!!!!!!!!!!!il nickname inganna!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Piccola_Bambina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/04/2010, 8:21
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi Maranza » 14/11/2011, 11:37

Piccola_Bambina ha scritto:Ragazzi sono appena tornato dalla mia astrina!!!! :tantiride
E' stata dura ma fino alla fine sono riuscito anch'io a montare il bracciolo!!!!!! :ola
Sinceramente ora che ho provato è davvero facile!!!!!! :mrgreen: anche se il momento più brutto è stato tagliare la fodera del sedile!!!!avevo le mani che mi tremavano perchè pasticcione come sono avevo paura di rompere tutto!!!!! :piange
Ma fino alla fine è andato tutto ok!!!! :ok
:thx davvero a tutti per i preziosi consigli!!!!!!! :mrgreen:
:grazie davvero!!!!!!!

Bravo!anche per me è stato un calvario, comunque era più la paura di rompere qualcosa, se lo rifacessi ci impiegherei 10 minuti!però alla fine è una soddisfazione! :mrgreen:
Opel Astra 1.7 16V CDTI/101CV 5p Cosmo
Interni Pelle/Tessuto, Clima Automatico, Cerchi 17", Cruise Control(After Market), ESP, Radio CD30,nebulizzatori insigna
Avatar utente
Maranza
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 06/07/2011, 13:42
Località: Pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 Porte 1.7 Cosmo 101cv

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi Alcost » 19/11/2011, 16:29

Aiuto!!!!!
Ragazzi finalmente mi è arrivato il bracciolo direttamente dalla Germania, ma ho un problema!!
Porta il congegno del sistema di montaggio sul lato destro anzichè il sinistro.... :piange
Ma com'è possibile? Visto quindi che potrebbe essere montato al sedile passeggero, può essere che questo sia per le Astra della Gran Bretagna? :mmmm

Comunque sia, nessuno sa se può essere invertito, dal momento che il bracciolo sul lato opposto, porta comunque il cerchietto di plastica chiusa che lascia pensare che sia un'operazione possibile?
ASTRA enjoy 1.7 16v CDTI 5p
Interni in tessuto - Clima Automatico - Autoradio Eonon G-2216 - Cruise Control (in A.M.) - Portaocchiali (in A.M.) - Bracciolo (in A.M.)
Alcost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 17/06/2011, 20:21
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi Maranza » 19/11/2011, 23:20

Alcost ha scritto:Aiuto!!!!!
Ragazzi finalmente mi è arrivato il bracciolo direttamente dalla Germania, ma ho un problema!!
Porta il congegno del sistema di montaggio sul lato destro anzichè il sinistro.... :piange
Ma com'è possibile? Visto quindi che potrebbe essere montato al sedile passeggero, può essere che questo sia per le Astra della Gran Bretagna? :mmmm

Comunque sia, nessuno sa se può essere invertito, dal momento che il bracciolo sul lato opposto, porta comunque il cerchietto di plastica chiusa che lascia pensare che sia un'operazione possibile?

azzzz.. :shock: mi sa che è proprio quello per il UK :mah Ma dove lo hai acquistato?su e-bay?se sì e non c'era scritto niente a riguardo prova a sentire il venditore cosa ti dice...
comunque credo si possa montare anche al lato passeggero anche se dovrebbe sembrare un po strano :|
Opel Astra 1.7 16V CDTI/101CV 5p Cosmo
Interni Pelle/Tessuto, Clima Automatico, Cerchi 17", Cruise Control(After Market), ESP, Radio CD30,nebulizzatori insigna
Avatar utente
Maranza
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 06/07/2011, 13:42
Località: Pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 Porte 1.7 Cosmo 101cv

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi Alcost » 20/11/2011, 13:06

azzzz.. :shock: mi sa che è proprio quello per il UK :mah Ma dove lo hai acquistato?su e-bay?se sì e non c'era scritto niente a riguardo prova a sentire il venditore cosa ti dice...
comunque credo si possa montare anche al lato passeggero anche se dovrebbe sembrare un po strano :|


Si l'ho preso su e-bay... :piange Sto cavolo di venditore già mi ha fatto penare perchè l'ha spedito dopo quasi un mese, poi mi ha fatto pure sto scherzo.... si merita proprio un gran bel feedback negativo a questo punto... :evil:
Ora proverò a contattarlo ma già so che sarà inutile, sempre ammesso che mi risponde, perchè non è nemmeno uno che risponde volentieri.. :cry:

Devo solo vedere se riesco ad invertire il congegno... :mmmm
Ma nessuno ha avuto il mio stesso problema?
ASTRA enjoy 1.7 16v CDTI 5p
Interni in tessuto - Clima Automatico - Autoradio Eonon G-2216 - Cruise Control (in A.M.) - Portaocchiali (in A.M.) - Bracciolo (in A.M.)
Alcost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 17/06/2011, 20:21
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi Maranza » 21/11/2011, 8:01

Alcost ha scritto:
azzzz.. :shock: mi sa che è proprio quello per il UK :mah Ma dove lo hai acquistato?su e-bay?se sì e non c'era scritto niente a riguardo prova a sentire il venditore cosa ti dice...
comunque credo si possa montare anche al lato passeggero anche se dovrebbe sembrare un po strano :|


Si l'ho preso su e-bay... :piange Sto cavolo di venditore già mi ha fatto penare perchè l'ha spedito dopo quasi un mese, poi mi ha fatto pure sto scherzo.... si merita proprio un gran bel feedback negativo a questo punto... :evil:
Ora proverò a contattarlo ma già so che sarà inutile, sempre ammesso che mi risponde, perchè non è nemmeno uno che risponde volentieri.. :cry:

Devo solo vedere se riesco ad invertire il congegno... :mmmm
Ma nessuno ha avuto il mio stesso problema?

....magari prima del feedback prova a vedere cosa ti dice...se non ti risponde mettila sull'arrabbiato dicendogli che apirai una controversia per oggetto non conforme, magari si risolve tutto a taralluci e vino(wurstel e crauti in tedesco) :accordo :brindisi :festa
Per quanto riguarda l'inversione del congegno la vedo dura :mah , ma questa la terrei come ultima spiaggia :piange
Quando l'ho preso io è andato tutto bene, anche se anche con me sto tedesco era un po stitico nel rispondere al mail, sempre se rispondeva.
:auguri
Opel Astra 1.7 16V CDTI/101CV 5p Cosmo
Interni Pelle/Tessuto, Clima Automatico, Cerchi 17", Cruise Control(After Market), ESP, Radio CD30,nebulizzatori insigna
Avatar utente
Maranza
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 06/07/2011, 13:42
Località: Pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 Porte 1.7 Cosmo 101cv

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi Piccola_Bambina » 21/11/2011, 18:09

Alcost ha scritto:
azzzz.. :shock: mi sa che è proprio quello per il UK :mah Ma dove lo hai acquistato?su e-bay?se sì e non c'era scritto niente a riguardo prova a sentire il venditore cosa ti dice...
comunque credo si possa montare anche al lato passeggero anche se dovrebbe sembrare un po strano :|


Si l'ho preso su e-bay... :piange Sto cavolo di venditore già mi ha fatto penare perchè l'ha spedito dopo quasi un mese, poi mi ha fatto pure sto scherzo.... si merita proprio un gran bel feedback negativo a questo punto... :evil:
Ora proverò a contattarlo ma già so che sarà inutile, sempre ammesso che mi risponde, perchè non è nemmeno uno che risponde volentieri.. :cry:

Devo solo vedere se riesco ad invertire il congegno... :mmmm
Ma nessuno ha avuto il mio stesso problema?


Cavolo che brutta disavventura!!!!comunque sono d'accordo con Maranza..cerca di contattarlo prima e vedi se te lo cambia o per lo meno lo puoi restituire..anche se alcune volte sarebbe proprio meglio :terminator ... :mrgreen:
Per quanto riguardo l'installazione sul sedile passeggero hai provato a vedere se c'è la predisposizione??
anche se purtroppo la vedo difficile.. :brivido
Astra H 5P.. 1.3 90 cv - piccola ma potente!!!!..colore grigio scuro...A.M. led interni anteriori + posteriori...cruise control...illuminazione interna led bianchi...bracciolo originale...calotte cromate...ma c'è tanto da fare!!!!!!!!!!!! :D.. P.S. chiamatemi Giacomo!!!!!!!!!!!!!!il nickname inganna!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Piccola_Bambina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/04/2010, 8:21
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi Alcost » 22/11/2011, 22:16

Ragazzi il tizio non risponde.. e nelle risposte automatiche c'è scritto che non accetta la restituzione. Gli ho fatto un bel feedback negativo, se lo merita.

Comunque, ho smontato il bracciolo e si è presentata davanti una situazione complessa, ma credo che con un po' di lavoro dovrei riuscire ad invertire il tutto, senza molti problemi. In pratica, si tratta di dissaldare il tondino metallico che fuoriesce, e di invertirlo riposizionandolo e saldandolo al contrario.

Secondo me faccio prima così, che rispedirlo al mittente, ed attendere così altri 30 giorni..
ASTRA enjoy 1.7 16v CDTI 5p
Interni in tessuto - Clima Automatico - Autoradio Eonon G-2216 - Cruise Control (in A.M.) - Portaocchiali (in A.M.) - Bracciolo (in A.M.)
Alcost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 17/06/2011, 20:21
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi callisto » 22/11/2011, 22:26

Alcost ha scritto:Ragazzi il tizio non risponde.. e nelle risposte automatiche c'è scritto che non accetta la restituzione. Gli ho fatto un bel feedback negativo, se lo merita.

Comunque, ho smontato il bracciolo e si è presentata davanti una situazione complessa, ma credo che con un po' di lavoro dovrei riuscire ad invertire il tutto, senza molti problemi. In pratica, si tratta di dissaldare il tondino metallico che fuoriesce, e di invertirlo riposizionandolo e saldandolo al contrario.

Secondo me faccio prima così, che rispedirlo al mittente, ed attendere così altri 30 giorni..


controlla se hai la predisposizione anche nel sedile passeggero, se piu' o meno è regolato come il tuo sedile, sia in inclinazione che in posizione (avanti/indietro), lo potresti montare li', se poi smonti il bracciolo e inverti il tondino, il senso di rotazione è quello che ti serve a te? o è al contrario, il cricchetto che va avvitato al sedile è universale, sia per il destro che per il sinistro o è pure da sostituire, prima che smonti valuta tutto il meccanismo :mah
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi Maranza » 23/11/2011, 13:21

Alcost ha scritto:Ragazzi il tizio non risponde.. e nelle risposte automatiche c'è scritto che non accetta la restituzione. Gli ho fatto un bel feedback negativo, se lo merita.

Comunque, ho smontato il bracciolo e si è presentata davanti una situazione complessa, ma credo che con un po' di lavoro dovrei riuscire ad invertire il tutto, senza molti problemi. In pratica, si tratta di dissaldare il tondino metallico che fuoriesce, e di invertirlo riposizionandolo e saldandolo al contrario.

Secondo me faccio prima così, che rispedirlo al mittente, ed attendere così altri 30 giorni..

...quindi il perno lo riesci a girare ed il cricchetto? stai attento di non trovarti con il bracciolo che si alza verso il freno a mano o che si abbassa verso
il sedile dietro....
Opel Astra 1.7 16V CDTI/101CV 5p Cosmo
Interni Pelle/Tessuto, Clima Automatico, Cerchi 17", Cruise Control(After Market), ESP, Radio CD30,nebulizzatori insigna
Avatar utente
Maranza
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 06/07/2011, 13:42
Località: Pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 Porte 1.7 Cosmo 101cv

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi Piccola_Bambina » 23/11/2011, 19:20

callisto ha scritto:controlla se hai la predisposizione anche nel sedile passeggero, se piu' o meno è regolato come il tuo sedile, sia in inclinazione che in posizione (avanti/indietro), lo potresti montare li', se poi smonti il bracciolo e inverti il tondino, il senso di rotazione è quello che ti serve a te? o è al contrario, il cricchetto che va avvitato al sedile è universale, sia per il destro che per il sinistro o è pure da sostituire, prima che smonti valuta tutto il meccanismo :mah

Quoto perfettamente sia CALLISTO che MARANZA!!!! :mrgreen:
inoltre mi sorge un dubbio forse un pò banale..ma dissaldando e risaldando non rischi che il cricchetto diventi più debole??nel senso che magari dopo un pò di tempo di stacca e devi rifare tutto da capo?? :(
Astra H 5P.. 1.3 90 cv - piccola ma potente!!!!..colore grigio scuro...A.M. led interni anteriori + posteriori...cruise control...illuminazione interna led bianchi...bracciolo originale...calotte cromate...ma c'è tanto da fare!!!!!!!!!!!! :D.. P.S. chiamatemi Giacomo!!!!!!!!!!!!!!il nickname inganna!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Piccola_Bambina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/04/2010, 8:21
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti