Bracciolo originale AM

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Bracciolo originale AM

Messaggiodi marvetto » 29/11/2006, 17:16

Ciao a tutti!

Vorrei sapere su qualcuno ha comprato e montato il braciolo originale After market e se si quali sono i prezzi?
Lo posso montare anche sulla mia Atra GTC cosmo???
Se non quello originale quale mi consigliate??

Grazie


Link alla guida ufficiale: viewtopic.php?f=256&t=8283


Modifica BELFAGOR :Aggiunto dati
marvetto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/11/2006, 13:40
Località: pistoia

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 29/11/2006, 17:20

quello irmscher dovrebbe essere dello stesso colore degli interni...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Ant84 » 29/11/2006, 17:26

Io monto questo.

Immagine

E' della Armster e mi è costato 120 €uro.

Ciao ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 29/11/2006, 17:30

comunque il bracciolo è una bella cosa da comprare
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi badnoise » 29/11/2006, 17:30

originale opel, 180€.

sulla gtc lo monti, ma c'è il problema che quando spingi avanti il sedile per far salire qualcuno, va a toccare le marce.


comunque se usi la funzione cerca, trovi di sicuro le informazioni che cerchi tra i milioni di 3D aperti in proposito...


cia' :grazie
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi controsenso » 29/11/2006, 22:58

cè un ragazzo che li vende su ebay in germania io l'ho pagato 90 euro originale compresa la staffa ;)
astra SuperWagon enjoy 1.7 cdti 101cv radio cd 30 mp3-tomtom go 1000
pack enjoy,cdb am cid-bracciolo orig opel am
ceck control am-supporto lombare am
cruise control am,filtro bmc a pannello trasformazione clima manuale-ecc "fatta",da fare: finestrini posteriori elettrici,specchi esterni chiudibili elett
Avatar utente
controsenso
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/08/2006, 15:59
Località: Prato
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi martim » 29/11/2006, 23:16

Per controsenso: il bracciolo originale OPEL non ha la staffa ma il cricchetto. Di che bracciolo parli? Mi mandi il link di quel tizio che vende braccioli? Sono curioso (sto sempre aspettando dalla opel il bracciolo ORIGINALE).

ciao
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi controsenso » 30/11/2006, 9:41

per martim:il bracciolo originale per essere montato ha bisogno di una staffa che va montata dentro il sedile al quale poi si avvita il cricchetto questo è il link http://cgi.ebay.de/Orig-Opel-Astra-H-GT ... dZViewItem
è stato velocissimo nello spedire in due giorni mi è arrivato ci vogliono 20 euro per la spedizione ;)
astra SuperWagon enjoy 1.7 cdti 101cv radio cd 30 mp3-tomtom go 1000
pack enjoy,cdb am cid-bracciolo orig opel am
ceck control am-supporto lombare am
cruise control am,filtro bmc a pannello trasformazione clima manuale-ecc "fatta",da fare: finestrini posteriori elettrici,specchi esterni chiudibili elett
Avatar utente
controsenso
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/08/2006, 15:59
Località: Prato
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi odino71 » 30/11/2006, 11:46

ma per montare il bracciolo originale va scucito il sedile? siete sicuri che si possa fare? fatemi sapere come si monta e lo compro subito,se tocca le marce basta solo ricordarsi di alzarlo quando si fa scorrere il sedile in avanti. quelli non originali non sono il massimo in estetica.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi birillo78 » 30/11/2006, 12:39

odino71 ha scritto:ma per montare il bracciolo originale va scucito il sedile? siete sicuri che si possa fare? fatemi sapere come si monta e lo compro subito,se tocca le marce basta solo ricordarsi di alzarlo quando si fa scorrere il sedile in avanti. quelli non originali non sono il massimo in estetica.


No il sedile nn va scucito :D la stoffa o pelle del sedile è fissata con appositi ganci..se po fà se po fà!!! da qualche parte nel forum ci sono anche le foto ma adesso nn ho tempo per cercarle....comunque qui è illustrato come si monta [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
é la guida che è sul forum spagnolo..per vederla vi dovete registrare ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi badnoise » 30/11/2006, 14:09

controsenso ha scritto:per martim:il bracciolo originale per essere montato ha bisogno di una staffa che va montata dentro il sedile al quale poi si avvita il cricchetto questo è il link http://cgi.ebay.de/Orig-Opel-Astra-H-GT ... dZViewItem
è stato velocissimo nello spedire in due giorni mi è arrivato ci vogliono 20 euro per la spedizione ;)


già è proprio lui!

ma il rivestimento com'è?

io l'ho preso identico ai sedili!
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi gopherman » 30/11/2006, 14:13

controsenso ha scritto:cè un ragazzo che li vende su ebay in germania io l'ho pagato 90 euro originale compresa la staffa ;)


Come lo hai montato?
OPEL ASTRA S.W. 1.7CDTI 125CV
Allestimento COSMO + COSMO PACK
CID - DVD 90 NAVI
Travel Pack + Mobile Phone Portal + Park Pilot
Vetri elettrici posteriori
Chiusura specchietti automatica
Cruise Control
Avatar utente
gopherman
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 18/10/2005, 9:38
Località: Torremaggiore (FG)

Messaggiodi controsenso » 30/11/2006, 23:25

il bracciolo è in pelle io nn ho la cosmo ma i sedili sono neri qnd nn ci stona molto per montarlo ho semplicemente tolto il rivestimento dietro il sedile(semplicissimo)ho avvitato la staffa al sedile il crikketto era gia avvitato alla staffa ho fatto i fori (i fori perché ho messo anche il supporto lombare :D altrimenti ne va fatto uno solo)al rivestimento con un trincetto e alla fine il bracciolo che ci va ad incastro.comunque è facilissimo io che nn lo avevo mai smontato ci ho messo una mezz'ora
astra SuperWagon enjoy 1.7 cdti 101cv radio cd 30 mp3-tomtom go 1000
pack enjoy,cdb am cid-bracciolo orig opel am
ceck control am-supporto lombare am
cruise control am,filtro bmc a pannello trasformazione clima manuale-ecc "fatta",da fare: finestrini posteriori elettrici,specchi esterni chiudibili elett
Avatar utente
controsenso
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/08/2006, 15:59
Località: Prato
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi martim » 30/11/2006, 23:48

Per controsenso. Complimenti, hai fatto un ottimo acquisto e hai risparmiato. Appena mi arriva voglio pubblicare una guida completa su come installarlo. Posso citarti nella bibliografia come co-autore? (Visto che tu l'hai già montato con successo? :mrgreen: )

Io il mio lo sto ancora aspettando, però ti dirò una cosa. Io l'ho oridnato non con il tessuto in pelle, ma con il tessuto tipo quello dei sedili che monta la mia enjoy. Forse è per questo che opel tarda tanto a mandarmelo...mannaggia :x

ciao
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi controsenso » 01/12/2006, 11:34

x martim .si sicuramente saranno in ritardo x via del rivestimento ma sarai ricompensato da una resa estetica sicuramente migliore ;) x quanto riguarda la guida certo citami pure sono contentissimo :D
astra SuperWagon enjoy 1.7 cdti 101cv radio cd 30 mp3-tomtom go 1000
pack enjoy,cdb am cid-bracciolo orig opel am
ceck control am-supporto lombare am
cruise control am,filtro bmc a pannello trasformazione clima manuale-ecc "fatta",da fare: finestrini posteriori elettrici,specchi esterni chiudibili elett
Avatar utente
controsenso
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/08/2006, 15:59
Località: Prato
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi gopherman » 01/12/2006, 14:10

:grazie
Perfetto...allora aspetto la guida!
OPEL ASTRA S.W. 1.7CDTI 125CV
Allestimento COSMO + COSMO PACK
CID - DVD 90 NAVI
Travel Pack + Mobile Phone Portal + Park Pilot
Vetri elettrici posteriori
Chiusura specchietti automatica
Cruise Control
Avatar utente
gopherman
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 18/10/2005, 9:38
Località: Torremaggiore (FG)

Messaggiodi odino71 » 02/12/2006, 16:36

ragazzi ho notato che avete tutti i sedili in tessuto, nessuno sa con certezza se e' possibile montarlo senza problemi anche sulla cosmo?
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi martim » 02/12/2006, 19:29

Certo che è possibile, solo che sulla GTC, quando fai avanzare il sedile rischi che il bracciolo picchi contro la leva del cambio. Se posso darti un consiglio montane uno che si incastri sul tunnel centrale, non l'armrest o quello fisso che propongono i concessionari perchè (causa l'assenza di regolazioni) sono scomodi.

ciao
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 02/12/2006, 20:02

Ma all'Opel,il bracciolo originale,ripeto originale,lo si può acquistare? sapete il prezzo...Certo che peò,una macchina così bella e anke costosa come la GTC,non disponga di un bracciolo di serie o quantomeno come optional al momento dell'ordine. E pensare che la Panda mutijet della mia ragazza,lo ha di serie!!!!! :x
Ospite
 

Messaggiodi martim » 02/12/2006, 20:19

Certo che si può acquistare...costa circa 180 euro compreso il cricchetto e gli accessori per il montaggio. Guarda, riguardo quello che dici mi trovi daccordo. Il prodotto è caro, senza ombra di dubbio... Per fare un paragone, la peugeot 307, a parità di prezzo (motore 1.6 HDI 110 cv) con la mia astra mi dava: caricatore cd, sensore pioggia, specchietto fotocromatico, bracciolo anteriore e posteriore, vetri elettrici posteriori, parabrezza termico e retrovisori ripiegabili eletticamente + antifurto omaggio... opel, un po' come tutti i tuderi, è cara...

ciao
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite