computer di bordo atoto A6

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

computer di bordo atoto A6

Messaggiodi shepard18 » 23/08/2018, 10:55

salve,

sono felice possessore da poco di una astra H SW 1.7 CDTI con motore Z17DTR; vorrei cambiare l'autoradio di base che monta dato che è una semplicissima cd-30 con una a doppio din che mi facesse da computer di bordo ed avevo pesato(da amante della tecnologia) ad una atoto A6.
A questo punto rivolgo la domanda a voi esperti: va bene per la nostra auto si??
Nel caso sono questi gli accessori giusti??

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
AUTO: Opel Astra H Station 1.7 CDTI 125CV, motore: Z17DTR
Avatar utente
shepard18
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/04/2018, 16:19
Località: Vastogirardi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra H SW 1.7 CDTI Z17DTR

Re: computer di bordo atoto A6

Messaggiodi desidero Astra Tt » 02/09/2019, 17:09

Ciao caro... anch’io mi sto guardando intorno per sostituire il cd30 mp3 che ho sostituito con uno dotato di aux (Delphi-Grundig 497....) ma non trovo un operatore opel competente che non si trinceri dietro il “non è predisposta per l’aux in”. Ho provato con qualche altro e vuole che glie la lasci lì una giornata (sono impossibilitato a farlo oltre che non mi voglio far spillare i soldi come uno scemo per nulla). Ho visto robe tipo Tristan Auron che per i dati che leggo mi piace molto, oltre le Eonon, Erisin e Zenec 5011.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Opel Astra H TwinTop 1.9 Cdti 150 cv_ Cosmo _ Immatricolata 09.2008.

Optional: Cd30Mp3 9 tasti, Fendinebbia, colorazione interna Black Japan, Climatizzatore Automatico (SAC), Sensore Automatico Luce, Sensore Pioggia.
Aggiunto: Cruise Control ed Eonon Ga9156B con Obd2 e retrocamera parcheggio

Ex: Audi A3 1.9 TDI 110 cv
Avatar utente
desidero Astra Tt
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 21/04/2014, 18:08
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop Cosmo 1.9 CDTI 150 CV
Umore: Repentino7e7libero

Re: computer di bordo atoto A6

Messaggiodi shepard18 » 17/10/2019, 8:34

desidero Astra Tt ha scritto:Ciao caro... anch’io mi sto guardando intorno per sostituire il cd30 mp3 che ho sostituito con uno dotato di aux (Delphi-Grundig 497....) ma non trovo un operatore opel competente che non si trinceri dietro il “non è predisposta per l’aux in”. Ho provato con qualche altro e vuole che glie la lasci lì una giornata (sono impossibilitato a farlo oltre che non mi voglio far spillare i soldi come uno scemo per nulla). Ho visto robe tipo Tristan Auron che per i dati che leggo mi piace molto, oltre le Eonon, Erisin e Zenec 5011.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, scusa il ritardo ma ho problemi con le notifiche dal forum (nn li arrivano) io ho montato una kanor con px5 2/32 più canbus per regolare luci ecc che ha tutto, certo devi ripassare i cavi USB, o l'aux (si vendono anche quelli da incassonare nelle plastiche della plancia )con uno standard che colleghi alla radio ma niente di impossibile o di strano da fare.
Con una radio 2 din Android riesci a fare praticamente tutto quello che vuoi se ti rivolgi a qualcuno esperto o segui guidi e consigli di forum relativi ad Android specializzati.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
AUTO: Opel Astra H Station 1.7 CDTI 125CV, motore: Z17DTR
Avatar utente
shepard18
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/04/2018, 16:19
Località: Vastogirardi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra H SW 1.7 CDTI Z17DTR

Re: computer di bordo atoto A6

Messaggiodi desidero Astra Tt » 17/10/2019, 10:27

shepard18 ha scritto:
desidero Astra Tt ha scritto:Ciao caro... anch’io mi sto guardando intorno per sostituire il cd30 mp3 che ho sostituito con uno dotato di aux (Delphi-Grundig 497....) ma non trovo un operatore opel competente che non si trinceri dietro il “non è predisposta per l’aux in”. Ho provato con qualche altro e vuole che glie la lasci lì una giornata (sono impossibilitato a farlo oltre che non mi voglio far spillare i soldi come uno scemo per nulla). Ho visto robe tipo Tristan Auron che per i dati che leggo mi piace molto, oltre le Eonon, Erisin e Zenec 5011.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, scusa il ritardo ma ho problemi con le notifiche dal forum (nn li arrivano) io ho montato una kanor con px5 2/32 più canbus per regolare luci ecc che ha tutto, certo devi ripassare i cavi USB, o l'aux (si vendono anche quelli da incassonare nelle plastiche della plancia )con uno standard che colleghi alla radio ma niente di impossibile o di strano da fare.
Con una radio 2 din Android riesci a fare praticamente tutto quello che vuoi se ti rivolgi a qualcuno esperto o segui guidi e consigli di forum relativi ad Android specializzati.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Opel Astra H TwinTop 1.9 Cdti 150 cv_ Cosmo _ Immatricolata 09.2008.

Optional: Cd30Mp3 9 tasti, Fendinebbia, colorazione interna Black Japan, Climatizzatore Automatico (SAC), Sensore Automatico Luce, Sensore Pioggia.
Aggiunto: Cruise Control ed Eonon Ga9156B con Obd2 e retrocamera parcheggio

Ex: Audi A3 1.9 TDI 110 cv
Avatar utente
desidero Astra Tt
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 21/04/2014, 18:08
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop Cosmo 1.9 CDTI 150 CV
Umore: Repentino7e7libero


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti