la mia macchina è diventata una barca :)

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

la mia macchina è diventata una barca :)

Messaggiodi gian1981 » 09/11/2016, 10:28

Ciao raga, vi scrivo perche appena è venuto un po a piovere, la mia macchina ha imbarcato acqua :)
Ieri frenando e accelerando, mi accorsi di uno strano rumore, come si sente su una barca, il suono del movimento dell'acqua, con un sorriso vado dal meccanico e mi dice che effettivamente cera dell'acqua sotto il pianale, toglie dei tappetti sotto il battitacco, e uscii un fiume d'acqua; poi ci accorgemmo che l'altro problema era l'acqua sotto al tappetino lato passeggero e abbiamo visto che perdeva nel retro della stufa.
A qualcuno di voi è capitato, sia per l'acqua che si infiltra dietro la stufa, che nel pianale; come avete risolto? grazie Gianluca
gian1981
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/10/2016, 8:55
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra h gtc enjoy 1.3 90 cv

Re: la mia macchina è diventata una barca :)

Messaggiodi aquilotto74 » 09/11/2016, 14:06

gian1981 ha scritto:Ciao raga, vi scrivo perche appena è venuto un po a piovere, la mia macchina ha imbarcato acqua :)
Ieri frenando e accelerando, mi accorsi di uno strano rumore, come si sente su una barca, il suono del movimento dell'acqua, con un sorriso vado dal meccanico e mi dice che effettivamente cera dell'acqua sotto il pianale, toglie dei tappetti sotto il battitacco, e uscii un fiume d'acqua; poi ci accorgemmo che l'altro problema era l'acqua sotto al tappetino lato passeggero e abbiamo visto che perdeva nel retro della stufa.
A qualcuno di voi è capitato, sia per l'acqua che si infiltra dietro la stufa, che nel pianale; come avete risolto? grazie Gianluca


Curioso notare che il rumore da te descritto io lo avverto solamente quando faccio il pieno di carburante.
L'unica cosa che il rumore è proviene dalla seduta posteriore, proprio come tu hai descritto.. il suono e il movimento dell'acqua che delle volte mi da quasi l'impressione di un leggerissimo (quasi impercettebile) tamponamento sul paraurti posteriore ( ne deduco sia il carburante all'interno del serbatoio.. a meno che non sto perdendo il serbatoio stesso :shock: )
Opel Astra 1.7DTI 125 cv cosmo/sport 10/2007
aquilotto74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 20/04/2013, 14:55
Località: cava de tirreni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel astra 2007 cosmo/sport 125 cv


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite