Sostituzione autoradio cd30mp3 scelta colore maschera 1 din

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Sostituzione autoradio cd30mp3 scelta colore maschera 1 din

Messaggiodi maleni » 03/05/2015, 6:50

Salve a tutti ragazzi!!

sono in possesso di una opel asta h cdti anno 2006 versione cosmo! ultimamente il mio stereo cd30mp3 fa i capricci e complice la scarsa resa sonora ho deciso di sostituirlo!
il mio dilemma è il colore della plancia da un din che devo mettere in quanto il colore degli interni è grigio ma non so come ritirarlo perchè ci sono diverse denominazioni (antracite, grigio scuro, metallizzato)e così via...
come posso fare??per favore aiutatemi!
Avatar utente
maleni
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/07/2011, 20:10
Località: reggio calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo, 1.7 cdti, 101 cv

Re: Sostituzione autoradio cd30mp3 scelta colore maschera 1 din

Messaggiodi tzo » 03/05/2015, 10:27

Ciao prima di tutto visto che sei iscritto da un po' inserisci l'auto in forma con più dettagli possibili .
Riguardo alla tua domanda di colore per quello che so ne esistono 3 ..
Comunque dai un occhio sul sito di phonocar
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Sostituzione autoradio cd30mp3 scelta colore maschera 1 din

Messaggiodi maleni » 03/05/2015, 11:27

innanzitutto grazie per la risposta...ho aggiornato avatar e descrizione macchina :)

in relazione al mio problema se posso vorrei mettere una foto cosi forse mi sai indicare direttamente il colore...perchè sul sito phonocar ho guardato ma non riesco a capire il colore...forse sono daltonico :)


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
maleni
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/07/2011, 20:10
Località: reggio calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo, 1.7 cdti, 101 cv

Re: Sostituzione autoradio cd30mp3 scelta colore maschera 1 din

Messaggiodi tzo » 03/05/2015, 14:19

Puoi provare a scrivere una mail a phonocar allegando una tua foto per farti dire il codice giusto della tua mascherina ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Sostituzione autoradio cd30mp3 scelta colore maschera 1 din

Messaggiodi maleni » 03/05/2015, 16:15

si giusto!! grazie mille :)

ps dato che mi trovo in tema ed ho trovato te cosi paziente nel rispondermi cosa mi consiglieresti tra questo kit di casse Hertz Dcx 165.3 Coppia Coassiali 2 vie 165mm 120W 93db NEW Linea Dieci e questo HERTZ KIT DSK165.3 A 2 VIE SEPARATE DSK 165.3 NUOVO MODELLO 2012 solo per il front...inoltre secondo te delle buone casse senza spendere chissa quanto e soprattutto senza dover amplificare nulla ne trovo?mi puoi consigliare?grazie mille

il rear penso che al momento lo lascio cosi...anche perche nn voglio strafare!

grazie
Avatar utente
maleni
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/07/2011, 20:10
Località: reggio calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo, 1.7 cdti, 101 cv

Re: Sostituzione autoradio cd30mp3 scelta colore maschera 1 din

Messaggiodi Salvorz » 04/05/2015, 12:00

@maleni, i miei interni sono identici ai tuoi. saresti così gentile da girarmi la risposta di phonocar?
Astra MY04 1.9 cdti 120cv
Avatar utente
Salvorz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/01/2015, 18:17
Località: Agrigento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.9 cdti 120cv

Re: Sostituzione autoradio cd30mp3 scelta colore maschera 1 din

Messaggiodi maleni » 04/05/2015, 18:55

ciao salvorx ancora nn ho ricevuto nessuna risposta...appena lo faranno sarò felice di dirtelo :)
Avatar utente
maleni
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/07/2011, 20:10
Località: reggio calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo, 1.7 cdti, 101 cv

Re: Sostituzione autoradio cd30mp3 scelta colore maschera 1 din

Messaggiodi maleni » 07/05/2015, 6:51

salve ragazzi...allora phonocar bontà loro non mi hanno risposto...mentre alcuni venditori online non si assumono la responsabilità di dare dei consigli...l'unico che mi ha risposto bene è stato un negozio il quale mi ha riferito che esistono circa 9 colorazioni differenti ed alcune sono proprio impercettibili...comunque per chi avesse la plancia come alla mia il colore dovrebbe essere "fumo di londra".
io in questi giorni provvederò con l'acquisto ed appena avrò montato il tutto farò vedere il risultato finale! buona giornata
Avatar utente
maleni
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/07/2011, 20:10
Località: reggio calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo, 1.7 cdti, 101 cv

Re: Sostituzione autoradio cd30mp3 scelta colore maschera 1 din

Messaggiodi Thaurux » 12/03/2018, 13:46

:mah
Astra H MY'07 Cosmo 5P Ultra Blue 1.6 115CV Easytronic con sistema Keyless Entry

After Market
Anabbaglianti Xenon 6000°k - Abbaglianti Led 6000°k - Luci di posizione a led 6000°k - Led di cortesia sotto le portiere anteriori a led 6000°k - Tutte le luci di cortesia a led 6000°k - Luci targa led 6000°k - Luci Diurne - Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Chiusura comfort - Speed Lock - Sensori di parcheggio - Retrocamera con monitor incorporato nello specchietto retrovisore - DashCam - Autoradio Pioneer DEH-5700BT - Kit Pioneer TS-G170C (anteriori) - Amplificatore Alpine PMX-T320 - Cappelliera in costruzione con woofer da 25 midrange 13 e tweeter da 10 - Subwoofer Amplificato Pioneer TS-WX206A - Presa 12V bagagliaio - Porta occhiali - Antiturbo (deflettori) anteriori
Thaurux
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/07/2017, 1:21
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.6 115CV
Altra Opel: Corsa C 1.3 CDTI Enjoy 5P


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti