illuminazione cuffia cambio come l'astra j

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

illuminazione cuffia cambio come l'astra j

Messaggiodi shakadivirgo » 13/02/2014, 23:55

ciao a tutti, sono nuovo del forum, apro un nuovo argomento perchè non ho trovato quello che cerco.

volevo installare dei led sotto la cuffia del cambio come l'astra j

qualcuno sa darmi una dritta per come fare???? grazie tante
opel astra 5P h enjoy 1.7 CDTI 101Cv nero metallizzato, specchietti elettrici e riscaldabili, cerchi 17, finestrini elettrici chiusura automatica, tasto sport, clima automatico, bracciolo, telecamera posteriore, radio jvc doppio din (non ricordo la sigla :) ) alettone, led interni cambiati da color ambra a blu/bianco, fari xeno.....macchina in lavorazione per migliorare l'aspetto interno :)
Avatar utente
shakadivirgo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/02/2014, 0:02
Località: sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p. 1.7 101Cv
Altra Opel: opel astra h enjoy 1.7
Umore: solare

Re: illuminazione cuffia cambio come l'astra j

Messaggiodi 1686CDTI » 14/02/2014, 18:21

Credo sia una cosa difficile da realizzare in quanto la consolle centrale non permette il posizionamento di una strip led in prossimità del cambio.
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: illuminazione cuffia cambio come l'astra j

Messaggiodi shakadivirgo » 15/02/2014, 11:46

Ieri girando su internet ho visto delle foto, ed una persona nella sua astra ha messo due strisce a led di tre nella parte laterale del freno a mano parte interna, ovviamente l'effetto non è' uguale a quello dell'astra j però credo che sia una soluzione per fare un effetto simile a quello, che ne pensi?
opel astra 5P h enjoy 1.7 CDTI 101Cv nero metallizzato, specchietti elettrici e riscaldabili, cerchi 17, finestrini elettrici chiusura automatica, tasto sport, clima automatico, bracciolo, telecamera posteriore, radio jvc doppio din (non ricordo la sigla :) ) alettone, led interni cambiati da color ambra a blu/bianco, fari xeno.....macchina in lavorazione per migliorare l'aspetto interno :)
Avatar utente
shakadivirgo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/02/2014, 0:02
Località: sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p. 1.7 101Cv
Altra Opel: opel astra h enjoy 1.7
Umore: solare


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti