Informazioni su "buco-apertura" moquette bagagliaio! GTC

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Informazioni su "buco-apertura" moquette bagagliaio! GTC

Messaggiodi MTEKKENM » 06/02/2014, 19:11

Salve! Scusate la domanda che potrebbe sembrare stupida, ma solo oggi mi sono accorto che
nel pannello-moquette del baule lato passeggero, c'è un incavo con elastico verticale, dove ci si mette i kit del pronto soccorso, ma nello stesso incavo , nella parte superiore c'è un apertura rettangolare da cui si intravede fili e lamiera, be è normale e ci ho fatto caso solo adesso?? oppure mi sono perso qualche sportellino? Parlo di GTC, naturalmente la 5 porte potrebbe differire! :roll:
Image
Avatar utente
MTEKKENM
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/05/2008, 14:30
Località: sorrento

Re: Informazioni su "buco-apertura" moquette bagagliaio! GTC

Messaggiodi Serpiko » 07/02/2014, 9:05

Tutto normale, ma fili e lamiera io non li ho mai notati così con evidenza. L'incavo è fatto per alloggiare la parte superiore del kit di pronto soccorso e se lo metti nella sua posizione non vedrai più buchi o cavi.
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti