sostituire cinture di sicurezza sfilacciate

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

sostituire cinture di sicurezza sfilacciate

Messaggiodi zio_Mario » 05/11/2013, 15:29

ciao a tutti,
non ho trovato nulla sull'argomento, dopo anni di intenso uso, ho il problema che mi si son sfilacciate nel senso della lunghezza le cinture anteriori, ora, visto che la sicurezza non è un'opinione e io devo ringraziare le cinture fin dal 1962, vorrei sostituirle...ho trovato da un demolitore le cinture in oggetto, ma proprio nn saprei come fare per sostituirle, prima di ricorrere al carrozziere voglio sentire se qualcuno sa farlo, lo ha fatto e se è cosa abbastanza semplice..con gli attrezzi ho abbastanza manualità per fortuna, la vettura è la mia ASTRA H cdti 1,7- 101 cv del 2004... ed ha fatto sempre il suo dovere con solerzia...ringrazio chiunque mi potesse esser d'aiuto..ciao!
zio_Mario
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/10/2013, 19:02
Località: Pieve di Cadore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Berlina Cdti 101 cv

Re: sostituire cinture di sicurezza sfilacciate

Messaggiodi luctun » 05/11/2013, 17:36

:ciao

Mentre aspetti risposte segui i link qui sotto :ook e un educativo (per gli altri) :bravovper il tuo attaccamente alla cintura :mrgreen:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: sostituire cinture di sicurezza sfilacciate

Messaggiodi zio_Mario » 05/11/2013, 21:06

:ciaoz :thx
zio_Mario
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/10/2013, 19:02
Località: Pieve di Cadore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Berlina Cdti 101 cv


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 2 ospiti

cron