Sostituire il volante

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

costo volante gtc 2008

Messaggiodi senzafreni » 09/07/2013, 10:17

Ciao ragazzi, ho acquistato un'astra gtc 1.3 90 cv cdti e il vechcio proprietario si è letteralmente sbucciato il volante xD
qualcuno di voi sa dirmi il costo del volante originale...ù
se ne esiste uno concorrenziale e l'eventuale costo di uno opc?
grazie mille in anticipo ;)
ciauz
Astra GTC 1.3 90cv:
-sensori di parcheggio posteriori
-kit lavafari
-luci targa led
-cerchi in lega 16''
-oscuramento vetri by BRILLANTE CAR ENTERTAINMENT BARI
-filtro a pannello BMC
-plafonierre a led
-cd70 + cid
-filtro a pannello BMC
work in progress:
-rimappatura by torelli
- kit xenon 5000k h1
- fari angel eyes
- fari posteriori cardna
- kit completo opc
- cerchi da 17 aftermarket
Avatar utente
senzafreni
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 06/07/2013, 10:39
Località: bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA H GTC 1.3 CDTI 90 CV BLACK

Re: R: costo volante gtc 2008

Messaggiodi luctun » 09/07/2013, 15:14

Quelli OPC mi pare venissero sui 250€ nuovi qui sul forum. Ma in ogni caso non se ne vedono da un pezzo :piange
Se ne prenderai uno originale mi raccomando Sport e non Cosmo ( :sboc )

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: costo volante gtc 2008

Messaggiodi senzafreni » 09/07/2013, 19:53

dove posso trovarne uno sport originale? sono in opel o qui posso pagarlo magari meno?
grazie per la tua risp ;)
Astra GTC 1.3 90cv:
-sensori di parcheggio posteriori
-kit lavafari
-luci targa led
-cerchi in lega 16''
-oscuramento vetri by BRILLANTE CAR ENTERTAINMENT BARI
-filtro a pannello BMC
-plafonierre a led
-cd70 + cid
-filtro a pannello BMC
work in progress:
-rimappatura by torelli
- kit xenon 5000k h1
- fari angel eyes
- fari posteriori cardna
- kit completo opc
- cerchi da 17 aftermarket
Avatar utente
senzafreni
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 06/07/2013, 10:39
Località: bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA H GTC 1.3 CDTI 90 CV BLACK

Re: R: costo volante gtc 2008

Messaggiodi luctun » 09/07/2013, 20:02

Prova ad aprire un "cerco" in "mercatino" :ok
Penso che trovarlo nuovo sia difficile, anche se non impossibile :mahh
Usato molto più probabile :concordo
C'era poi il topic di uno che l'aveva mandato all'estero e se l'era addirittura fatto modificare nella forma :paura ma non ricordo il topic dove sia nè soprattutto il costo :scusa

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: costo volante gtc 2008

Messaggiodi tzo » 09/07/2013, 20:03

Beh se pensi di andare in Opel preparati di spendere tanto ;) volendo basta trovare dalle tue parte qualcuno che gli rigenera spenderai meno se quello che hai di piace come modello .. Per farti un idea a me a Parma per rivestire pure meglio del originale in pelle mi hanno preso 150 (per la skoda) e ad oggi dopo 4 anni e ancora perfetto


Inviato da iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: R: costo volante gtc 2008

Messaggiodi CosmicBoy » 09/07/2013, 20:21

luctun ha scritto:...C'era poi il topic di uno che l'aveva mandato all'estero e se l'era addirittura fatto modificare nella forma :paura ma non ricordo il topic dove sia nè soprattutto il costo :scusa


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;) ...Ma è un po' che non si connette e ha anche venduto l'Astra.
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: R: costo volante gtc 2008

Messaggiodi luctun » 09/07/2013, 20:51

Ci credi che mi sono spulciato TUTTI i topic degli ultimi 2 anni di Astra H---interni dimenticandomi che fosse stato fatto (giusto vitto? :uhm ) su una J? :muro
Comunque sarebbe un'idea :mrgreen:

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: costo volante gtc 2008

Messaggiodi GreyOwl » 09/07/2013, 22:33

Se ti accontenti del volante normale non in pelle e senza la possibilitá dei comandi al volante, ne ho uno che m'avanza :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: costo volante gtc 2008

Messaggiodi senzafreni » 10/07/2013, 0:21

no quello che ho adex ha i comando al volante... me ne servirebbe uno così perchè il mio attuale è proprio consumato, si vede il bianco....
il mio volante è pox che sia di plastica?
nel caso qualcuno al sud conosce uno che riveste i volanti?
grazie mille delle risposte ragazzi ;) sempre utilissime ;)
Astra GTC 1.3 90cv:
-sensori di parcheggio posteriori
-kit lavafari
-luci targa led
-cerchi in lega 16''
-oscuramento vetri by BRILLANTE CAR ENTERTAINMENT BARI
-filtro a pannello BMC
-plafonierre a led
-cd70 + cid
-filtro a pannello BMC
work in progress:
-rimappatura by torelli
- kit xenon 5000k h1
- fari angel eyes
- fari posteriori cardna
- kit completo opc
- cerchi da 17 aftermarket
Avatar utente
senzafreni
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 06/07/2013, 10:39
Località: bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA H GTC 1.3 CDTI 90 CV BLACK

Sostituire il volante

Messaggiodi Ricer » 10/07/2013, 18:14

Ciao a tutti, continuo la mia opera di recuper per l'astra che ho preso da qualche giorno e siccome ha il volante (in gomma e senza comandi) un po rovinato vorrei cambiarlo con uno più nuovo e magari in pelle...

L'unico che ho trovato è su ebay, con comandi al volante e in pelle, con le impugnature sui lati... Molto bello davvero, però lo vendono a 200€ non trattabili... Speravo di spendere intorno ai 150-160€ finito... Avete qualche idea al riguardo? Rivestirlo credo che non sia una buona idea in quanto diventa esageratamente grosso e a me non piace affatto questa cosa...

Alla fine potrebbe anche andare bene un volante in gomma purchè sia in buone condizioni... Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti :ciaoz
Opel Astra H 5 porte 1.7Cdti 101cv Blu - non so altro :D
Avatar utente
Ricer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/07/2013, 13:31
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7CDTi 101cv

Re: Sostituire il volante

Messaggiodi rinomino » 10/07/2013, 18:44

vanno bene tutti.. base, cosmo, sport , opc... cosa vuoi sapere ?? se si puo' cambiare o se ne abbiamo uno da vendere ?
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: costo volante gtc 2008

Messaggiodi tzo » 10/07/2013, 19:36

Scusatemi ma prendendo anche uno senza comandi al volanti se su quello che hai basta che gli trapianti sul nuovo che ne è sprovvisto ..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Sostituire il volante

Messaggiodi luctun » 10/07/2013, 20:03

Uniti :ook ma ce ne sono altri
Tempo pernettendo cercherò e fonderò
Buona sostituzione :ciaoz
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Sostituire il volante

Messaggiodi GreyOwl » 11/07/2013, 1:27

Ricer ha scritto:Ciao a tutti, continuo la mia opera di recuper per l'astra che ho preso da qualche giorno e siccome ha il volante (in gomma e senza comandi) un po rovinato vorrei cambiarlo con uno più nuovo e magari in pelle...

L'unico che ho trovato è su ebay, con comandi al volante e in pelle, con le impugnature sui lati... Molto bello davvero, però lo vendono a 200€ non trattabili... Speravo di spendere intorno ai 150-160€ finito... Avete qualche idea al riguardo? Rivestirlo credo che non sia una buona idea in quanto diventa esageratamente grosso e a me non piace affatto questa cosa...

Alla fine potrebbe anche andare bene un volante in gomma purchè sia in buone condizioni... Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti :ciaoz


Avevo scritto prima che unissero i topic:

GreyOwl ha scritto:Se ti accontenti del volante normale non in pelle e senza la possibilitá dei comandi al volante, ne ho uno che m'avanza :mrgreen:


e lo posso vendere! :good
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Sostituire il volante

Messaggiodi Ricer » 11/07/2013, 8:26

Scusate per la creazione di un topic uguale ad altri... rispondo a tutti:

ne sto cercando uno, ero abbastanza tranquillo sul fatto di poterlo sostituire

@Greyhowl: mandami foto e richiesta a ricer@live.it :thx

sinceramente dovendo cambiare lo preferirei in pelle... ma se avete da proporre proponete comunque :ok

ho appena avuto il contatto di una persona qui nell amia città che li ricostruisce come vuoi, anche in pelle, partendo dalla base originale in qualsiasi condizione... vedremo che mi dice, l'unica cosa che non voglio è il semplice rivestimento perchè poi il volante diventa troppo ciccione...

dovremmo essere intorno ai 100€ di spesa... vi terrò aggiornati :ciaoz
Ultima modifica di CosmicBoy il 11/07/2013, 11:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uniti due messaggi consecutivi,facciamo attenzione,grazie.
Opel Astra H 5 porte 1.7Cdti 101cv Blu - non so altro :D
Avatar utente
Ricer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/07/2013, 13:31
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7CDTi 101cv

Re: costo volante gtc 2008

Messaggiodi scafistalba » 26/03/2015, 1:42

senzafreni ha scritto:Ciao ragazzi, ho acquistato un'astra gtc 1.3 90 cv cdti e il vechcio proprietario si è letteralmente sbucciato il volante xD
qualcuno di voi sa dirmi il costo del volante originale...ù
se ne esiste uno concorrenziale e l'eventuale costo di uno opc?
grazie mille in anticipo ;)
ciauz



Ciao . Stai ancora cercando il volante ?! Io ne ho uno da vendere in perfette condizioni .
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra H immatricolazione 29/05/2008 1.6 benzina 115 hp 85 kw 5 porte enjoy. Cambio manuale 5 marce.
Impianto GPL Landi Renzo omologato appena acquistato l'auto.
Cerchi da 16"-Pneumatici 205/55/16
Optional: comandi al volante, Cruise control , bracciolo, schienale, portaocchiali, luci interne tutte a led, luci laterali frecce a led, luci posizioni a led, luci posteriori freno a led.Luci alette parasole quasi a led siluro Luci targa a led.
Guasti : Mancato funzionamento di fendinebbia anteriori ed il tergilunotto. Ma non si capisce il mancato funzionamento.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

PROFILO FACEBOOK : Opel Astra H - J OPC / GTC Italia
Avatar utente
scafistalba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 02/08/2013, 21:28
Località: venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 b enjoy 115hp 85kw 5p

Re: Sostituire il volante

Messaggiodi Olafur » 10/10/2015, 1:52

Ciao che prezzo fai del volante? ecco il mio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra H 1.4 90cv Twinport M.Y. 2005
Immagine

EX AUTO
PEUGEOT 106 950ie----- FORD FIESTA 1.4 TDCI M.Y 2005-----PEUGEOT 307 2.0 HDI FAP R-LINE M.Y. 2003---OPEL ASTRA F CABRIOLET 1.4 M.Y. 1994---FIAT STILO 3P 1.9 JTD 115 CAVALLI M.Y. 2004----ALFA ROMEO 156 DESIGN GIUGIARO 1.9 JTD 115 CV M.Y. 2003
ATTUALE: OPEL ASTRA H 5P 1.4 TWINPORT 90 CV M.Y. 2005.
Olafur
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/10/2015, 19:24
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Versione 1.4 twinport 90cv 16v
Altra Opel: Opel Astra F cabriolet M.Y. 1994 versione 1.4 benzia S.E. 82 cavalli

Re: Sostituire il volante

Messaggiodi SiMcarD » 10/10/2015, 22:06

Olafur ha scritto:Ciao che prezzo fai del volante? ecco il mio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


La miseriaccia! Che hai sulle mani? Acido muriatico? :shock:
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Re: Sostituire il volante

Messaggiodi Olafur » 07/11/2015, 9:21

L'ho comprata cosi :P ed era unico proprietario ahahah comunque l'ho cambiato con quello in pelle :)
Opel Astra H 1.4 90cv Twinport M.Y. 2005
Immagine

EX AUTO
PEUGEOT 106 950ie----- FORD FIESTA 1.4 TDCI M.Y 2005-----PEUGEOT 307 2.0 HDI FAP R-LINE M.Y. 2003---OPEL ASTRA F CABRIOLET 1.4 M.Y. 1994---FIAT STILO 3P 1.9 JTD 115 CAVALLI M.Y. 2004----ALFA ROMEO 156 DESIGN GIUGIARO 1.9 JTD 115 CV M.Y. 2003
ATTUALE: OPEL ASTRA H 5P 1.4 TWINPORT 90 CV M.Y. 2005.
Olafur
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/10/2015, 19:24
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Versione 1.4 twinport 90cv 16v
Altra Opel: Opel Astra F cabriolet M.Y. 1994 versione 1.4 benzia S.E. 82 cavalli


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti