Ganci tendalino e cuffie

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Ganci tendalino e cuffie

Messaggiodi naino » 21/05/2013, 15:02

Salve a tutti, ho appena acquistato un'Astra SW di cui sono abbastanza soddisfatto, a parte minuzie come rumori e vibrazioni varie. Solo due fastidi: avete presenti i ganci neri in plastica che collegano il tendalino bagagli ai poggiatesta? Ne manca uno, e il concessionario mi ha detto che non esiste di ricambio; avete suggerimenti? L'altra noia è la cuffia, anzi le cuffie in simil-similpelle di cambio e freno a mano, molto rovinate; ho visto sul forum che qualcuno spiega come cambiarle, ma l'operazione appare piuttosto complicata, e il concessionario dice che non si prende responsabilità... Voi l'avete fatto da soli?
Grazie dei consigli (eventuali)!
naino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/05/2013, 14:51
Località: cremona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.9 CDTI cosmo 150 cv

Re: R: Ganci tendalino e cuffie

Messaggiodi luctun » 21/05/2013, 21:37

Il concessionario non si prende responsabilità? Per cambiare due cuffie? :pazzo
E quando deve mettere benzina alla moglie che fa? Chiede una liberatoria? :boh
Usa i topic dedicati e prova con calma: non è nulla di drammatico :D troverai anche i link per dei ricambi di qualità.
Per i ganci che dicevi invece non so aiutarti :mahh

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Ganci tendalino e cuffie

Messaggiodi naino » 23/05/2013, 13:53

Grazie della risposta, il concessionario non si prende responsabilità forse perchè il ricambio è aftermarket, e non me lo vende lui...
naino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/05/2013, 14:51
Località: cremona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.9 CDTI cosmo 150 cv

Re: Ganci tendalino e cuffie

Messaggiodi naino » 30/05/2013, 11:07

Per chi avesse il mio stesso problema: per il gancio tendalino ho risolto, ho ordinato il pezzo a 7 euro da un concessionario. E pensare che un altro mi aveva detto che avrei dovuto ordinare tutto il tendalino...
naino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/05/2013, 14:51
Località: cremona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.9 CDTI cosmo 150 cv


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti