Modifica al bracciolo

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Modifica al bracciolo

Messaggiodi Pierpaolo.C » 19/03/2013, 16:09

eccoci qui con una piccola ma soddisfacente modifica che ho apportato questa notte.
In pratica tempo fa acquistai su internet questo bracciolo specifico opel astra h al costo di 89€ circa
Immagine

procedendo con l'installazione e quindi incastrando la parte inferiore nel tunnel però notavo che il bracciolo NON era regolabile e che quindi non potevo decidere lunghezza ma soprattutto altezza.
Il bracciolo in questione si presentava così
(foto presa dal web)
Immagine

la posizione che personalmente assumevo durante il cambio di marcia della seconda "nonostante i vari tentativi di regolare anche il sediolino" era praticamente scomodo.

Al ché questa notte mentre mi guardavo a casa il bracciolo smontato ho pensato di modificarmelo a piacimento io, eliminando la parte inferiore e adattandola direttamente sul tunnel. (in questo modo il bracciolo sembra uscito assieme al tunnel, ha la stessa identica funzione di chiusura ed apertura, è reclinabile, ma soprattutto COMODO, ora il braccio è comodamente appoggiato e cambi di marcia e freno a mano non sono più un problema.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
::::::::Immagine:::::::
Avatar utente
Pierpaolo.C
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 30/10/2011, 19:29
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.6 Benzina
Umore: Solare

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 3 ospiti