Interni sempre polverosi: è l'impressione mia? che rabbia!!

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: Interni sempre polverosi :è l'impressione mia?che rabbia!!

Messaggiodi MTEKKENM » 08/03/2010, 21:04

Non so se puo interessare ma spulciando un pò l' EPC (il catalogo ricambi opel/vauxhall)
sono riuscito a trovare i ricambi per il tessuto dei sedili, in pratica le fodere nuove!! E' SI anche quelle si possono cambiare senza acquistare tutto il sedile nuovo!!
purtroppo i codici non sono pochi, non so quanti tipi di tessuti la opel abbia utilizzato ..... :mmmm
Image
Avatar utente
MTEKKENM
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/05/2008, 14:30
Località: sorrento

Re: Interni sempre polverosi :è l'impressione mia?che rabbia!!

Messaggiodi andrea1 » 30/01/2011, 19:16

astracdti ha scritto:ciao raga.... ma perchè le astre sentro sembrano sempre sporche? ma cose dell'altro mondo... le altre auto sono sempre belle luccicanti dentro anche dopo un paio di giorni... danno l'impressione di pulito, invece la mia astra e tutte quelle che ho visto fin ora la pulizia dura al max 24H non di +.. inizia ad accumularsi polvere su tutta la plancia, specie sulla parte superiore gommosa... è una cosa molto fastidiosa... io in genere passo solo la pezza umida per levare la volvere.. non sò + cosa far.. l'altro giorno l'ho lavata, l'ho usata pochissimo e il giorno dopo era piena di polvere!!!! ,ma voi usate qualche prodotto per la pulizia interna? qualcosa per far brillare la plancia? io non sò + cosa fare...

vorrei leggere i vostri pareri in merito alla questione..


saluti

Ciao,anche io ho lo stesso problema.E' una brutta cs vedere la macchina sempre piena di polvere.Ti capisco. :ciaoz
OPEL ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 101 CV - COLORE PANNA COTTA-VOLANTE IN PELLE-COMANDI AL VOLANTE-COMPUTER DI BORDO ATTIVATO-NEBULIZZATORI INSIGNA-SENSORI DI PARCHEGGIO
andrea1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/12/2010, 19:36
Località: villafranca di verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Interni sempre polverosi :è l'impressione mia?che rabbia!!

Messaggiodi fabio78 gtc » 30/01/2011, 19:22

basta che non usi il lucida cruscotti.è una calamita. io uso un panno suiffer originale .. una bomba
Avatar utente
fabio78 gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/01/2011, 17:57
Località: pedavena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Interni sempre polverosi :è l'impressione mia?che rabbia!!

Messaggiodi Luca Doc » 08/02/2011, 19:18

Confermo che con i panni suiffer è uno spettacolo. Una passata e via. Provatelo
Opel Astra 1.7 Cdti Cosmo
Cruise Control A.M.
Poggiapiede con logo Opel
Luci interne - Posizione - Targa a Led
Luca Doc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/01/2011, 15:25
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P cosmo 1.7 cdti

Re: Interni sempre polverosi :è l'impressione mia?che rabbia!!

Messaggiodi alsal65 » 09/03/2011, 12:34

la mia è più polvere che cruscotto !!!! e poi odio pulire il montante dello sterzo...bisogna essere dei contorsionisti !!!
alsal65
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/03/2011, 11:35
Località: provincia Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI SW

Re: Interni sempre polverosi :è l'impressione mia?che rabbia!!

Messaggiodi yellowmax » 24/03/2011, 14:20

Ieri mi ci sono messo di buona lena a pulire e devo dire che il pannetto swiffer.. è davvero una bomba.. avevo pure un panno in microfibra ma tra i due a questo putno preferisco una scorta di swiffer.. e passa la paura!!! :lol:
Opel Astra H 1.7 101 CV MY05 CDTI Grigio Met. Enjoi
Cerchi da 16
Optional: Cruise Control - Clima manuale - Fendinebbia - Computer di Bordo Attivato - Chiusura confort
yellowmax
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 10/02/2010, 13:22
Località: grosseto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: mod CDTI 2005 KM 152000

Re: Interni sempre polverosi :è l'impressione mia?che rabbia!!

Messaggiodi opel_user » 19/04/2011, 16:06

Io invece ho sempre il problema che non riesco a pulire bene la moquette.... non c'è verso nemmeno con l'aspirapolvere...sembra che la moquette trattenga con forza lo sporco.... :mah
Astra GTC 1.8 VVT 140CV Ultra Blue
DVD 90 NAVI
Fari XENON
Sensori parcheggio
Interni in pelle Nera Cerchi 17"
Travel Pack con Bluetooth
Antifurto Sonoro
Retrovisori ripiegabili elettricamente
Clima elettronico
opel_user
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/12/2006, 11:59

Re: Interni sempre polverosi :è l'impressione mia?che rabbia!!

Messaggiodi prolife » 07/05/2011, 12:29

MTEKKENM ha scritto:Non so se puo interessare ma spulciando un pò l' EPC (il catalogo ricambi opel/vauxhall)
sono riuscito a trovare i ricambi per il tessuto dei sedili, in pratica le fodere nuove!! E' SI anche quelle si possono cambiare senza acquistare tutto il sedile nuovo!!
purtroppo i codici non sono pochi, non so quanti tipi di tessuti la opel abbia utilizzato ..... :mmmm

Ciao, se per caso basta un link me lo potresti scrivere qui o in pm perfavore che anche cercando un po' non sono riuscito a trovare granchè in rete :mah

Grazie!
Astra H SW Sapphire Black 2008 - 1.7 CDTi 110CV DPF
prolife
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/04/2011, 10:17
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Interni sempre polverosi: è l'impressione mia? che rabbia!!

Messaggiodi EvilDead » 29/12/2013, 21:08

Confermo : aspirapolvere per tappezzeria, vaporetto per sanificazioni fai da te saltuarie, panno in microfibra umido per cruscotto, plastiche e vetri, nessun prodotto chimico.
SW 1.7 CDTi 125cv immatricolazione 26/06/2010, esclusione EGR e DPF, mappatura 150 cv.
Colore TECHNICAL GREY MET
Interni ALPHA TECHNO CHARCOAL
DPF,Clima elettronico (ECC), Cruise Control, COSMO PLUS PACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, VETRI LAT. E POST. OSCURATI
COMPUTER IN ITALIANO, GRAPHIC INFO DISPLAY(GID) VAR1, RADIO CD30 MP3,
COMPUTER DI BORDO, DISPLAY REMINDER PACKAGE, cerchi 17" Lega 5 razze.
EvilDead
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 19/11/2013, 20:08
Località: Varese, Insubria.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 CDTi 125cv Cosmo Plus Pack

Re: Interni sempre polverosi: è l'impressione mia? che rabbia!!

Messaggiodi Bbirra » 05/01/2014, 13:13

Rimedio della nonna per i vetri: asciugare con fogli di giornale! Provare per credere!
Opel Astra 1.7 cdti SUPERWAGON101 cv
Bbirra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/12/2013, 16:26
Località: Novara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SUPERWAGON

Re: Interni sempre polverosi: è l'impressione mia? che rabbia!!

Messaggiodi EvilDead » 05/01/2014, 18:27

Bbirra ha scritto:Rimedio della nonna per i vetri: asciugare con fogli di giornale! Provare per credere!


Quoto e confermo!
SW 1.7 CDTi 125cv immatricolazione 26/06/2010, esclusione EGR e DPF, mappatura 150 cv.
Colore TECHNICAL GREY MET
Interni ALPHA TECHNO CHARCOAL
DPF,Clima elettronico (ECC), Cruise Control, COSMO PLUS PACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, VETRI LAT. E POST. OSCURATI
COMPUTER IN ITALIANO, GRAPHIC INFO DISPLAY(GID) VAR1, RADIO CD30 MP3,
COMPUTER DI BORDO, DISPLAY REMINDER PACKAGE, cerchi 17" Lega 5 razze.
EvilDead
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 19/11/2013, 20:08
Località: Varese, Insubria.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 CDTi 125cv Cosmo Plus Pack

Re: Interni sempre polverosi: è l'impressione mia? che rabbia!!

Messaggiodi The Transporter » 19/01/2014, 13:19

astracdti ha scritto:ciao raga.... ma perchè le astre sentro sembrano sempre sporche? ma cose dell'altro mondo... le altre auto sono sempre belle luccicanti dentro anche dopo un paio di giorni... danno l'impressione di pulito, invece la mia astra e tutte quelle che ho visto fin ora la pulizia dura al max 24H non di +.. inizia ad accumularsi polvere su tutta la plancia, specie sulla parte superiore gommosa... è una cosa molto fastidiosa... io in genere passo solo la pezza umida per levare la volvere.. non sò + cosa far.. l'altro giorno l'ho lavata, l'ho usata pochissimo e il giorno dopo era piena di polvere!!!! ,ma voi usate qualche prodotto per la pulizia interna? qualcosa per far brillare la plancia? io non sò + cosa fare...

vorrei leggere i vostri pareri in merito alla questione..


saluti


In effetti anche io ho notato che si riempe subito di polvere più che altro però la plastica dove c'è la strumentazione e i comandi delle frecce. Io per pulirla uso un panno umido e nelle parti lucide (come le modanature sulle portiere) un pezzetto di carta su cui spruzzo poco lucida cruscotti della arexons. Se non piove una anche due settimane mi resta pulita dentro.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra H 5P 1.7 CDTI 101 HP, Cosmo,Grigio Moonland,cerchi in lega,alzacristalli elettrici,fendinebbia e specchietti elettrici.
Modifiche: Stereo 2DIN Sony Xav-601BT
Avatar utente
The Transporter
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/09/2012, 11:42
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 5P, Cosmo, 1.7 CDTI 101 HP

Re: Interni sempre polverosi: è l'impressione mia? che rabbia!!

Messaggiodi maxmax80 » 11/03/2014, 1:50

oltre ai panni swiffer io ho sempre tenuto una confezione di panni economici di quelli delle grandi catene di supermercati, e devo dire che una passatina veloce ogni 3-4 giorni, e rimane sempre tutto pulito.
quando vado a lavar la macchina perà uso anche il rinnova interni/cruscotti smash arexons e devo dire che le plastiche assorbono bene il prodotto e diventano più lucide ed omogenee...e poi c'è quel gradevole odore di simil-nuovo che non guasta mai :P
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Precedente

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti