Problema tenda del tetto panoramico

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Problema tenda del tetto panoramico

Messaggiodi michael_990 » 23/05/2012, 11:36

Buongiorno ragazzi, scrivo a voi piu esperti di me per chiedervi aiuto sullo smontaggio della tendina del tetto panoramico :)

Praticamente è successo che un bel giorno aprendo la tenda, è rimasta chiusa la parte esterna (quella che si vede da fuori con la tenda chiusa) che non è altro che un foglio in legno rivestito col tessuto. Per farvi capire meglio allego un po di foto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Il vero problema è che non riesco a riposizionare quel foglio in legno, o meglio non riesco a farlo rientrare del tutto, mancano una manciata di centimetri. Esiste una guida sullo smontaggio di tutta la tenda?

Tra l'altro ho scoperto che ho tutto lo spazio che voglio per montare una plafoniera alla tenda stessa, dato che l'Astra col tetto panoramico ha solo una misera luce, per di più scomodissima da accendere dato che è quasi sopra i sedili posteriori.

Se servono altre foto più dettagliate per farvi capire meglio, non esitate a chiedere..
Astra GTC 1.7 ctdi Edition 125cv 08"
michael_990
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 08/12/2011, 13:41
Località: Cagliari

Re: Problema tenda del tetto panoramico

Messaggiodi michael_990 » 29/05/2012, 14:06

Nessuno che mi possa aiutare? :|
Astra GTC 1.7 ctdi Edition 125cv 08"
michael_990
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 08/12/2011, 13:41
Località: Cagliari

Re: Problema tenda del tetto panoramico

Messaggiodi michael_990 » 27/06/2012, 10:16

Ragazzi, nessuno che mi puo aiutare?
Astra GTC 1.7 ctdi Edition 125cv 08"
michael_990
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 08/12/2011, 13:41
Località: Cagliari

Re: Problema tenda del tetto panoramico

Messaggiodi michael_990 » 29/10/2013, 13:19

Qualcuno che abbia il tetto panoramico con questo problemino? in più ne approfitto per chiedere come si puo risolvere il fattore della luce di cortesia praticamente inesistente dato che c'è solo una mini plafonoiera quasi nel retro dell'abitacolo

Grazie in anticipo
Astra GTC 1.7 ctdi Edition 125cv 08"
michael_990
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 08/12/2011, 13:41
Località: Cagliari

Re: Problema tenda del tetto panoramico

Messaggiodi marco86GTC » 02/10/2017, 16:51

Non so se può servire dato il post vecchio cerca nei miei commenti...
ASTRA 1.7cdti 125cv cosmo tetto panoramico fari bi-xeno con lampade 6000k in a.m. spoiler vxr originale GM calotte specchietti cromate originali GM ,cruis control a.m. check control a.m. illuminazione interna cambiata con led bianchi e blu aggiunta illuminazione su tetto panoramico ,filtro spotivo K&N ,modulo xrail , eibach pro kit -3 ammortizzatori con stelo accorciato artigianali , pinze freni rosse ,dischi forati zimmerman pastiglie ebc green stuff liquido freni castrol response super dot 4 cerchi 18" penta razze opel gommati con Michelin pilot sport 225/40/18, olio motore mobil 1 0w40 , impianto audio con sorgente Alpine icsx8 fronte anteriore mediobassi livextreme mb165sq e tw32.1 hollywood edge 12" dual 4 ohm installato nel vano ruota di scorta ampli audison vrx 4.300 per fronte anteriore e steg k2.01 per subwoofer condensatore audison 1 farad cavi Thender alimentazione 35mmq batteria bosch s5 > a presto una optima yellow top..
Avatar utente
marco86GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 20/01/2009, 1:50
Località: Ponte nelle Alpi (Bl)
La tua Astra: Astra H

Re: Problema tenda del tetto panoramico

Messaggiodi michael_990 » 03/10/2017, 8:28

marco86GTC ha scritto:Non so se può servire dato il post vecchio cerca nei miei commenti...


Woooo finalmente qualcuno di buon cuore ha risposto :lol:

comunque ho cercato tra i tuoi commenti ma non ho trovato nulla.. più precisamente sai in quale argomento hai parlato di questo problema?
Astra GTC 1.7 ctdi Edition 125cv 08"
michael_990
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 08/12/2011, 13:41
Località: Cagliari


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti