Guida con foto come smontare la console centrale!!

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: Guida con foto come smontare la console centrale!!

Messaggiodi BELFAGOR » 26/07/2013, 10:04

Tranquillo è questione di prenderci la mano :D
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Guida con foto come smontare la console centrale!!

Messaggiodi mg76 » 29/11/2014, 16:43

Aiuto ma come si fa a vedere se foto forse sono io che non sono capace


Ok ho capito la dritta adesso userò il tasto modifica per i messaggi
Ultima modifica di mg76 il 29/11/2014, 17:52, modificato 1 volta in totale.
Opel Astra 1,7 125 cv colore metro cerchi in lega da 17" gomme brigeston potenza
mg76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/11/2014, 10:23
Località: catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra h cosmo 5p 125 cv 2008

Re: Guida con foto come smontare la console centrale!!

Messaggiodi tzo » 29/11/2014, 17:37

mg76 ha scritto:Aiuto ma come si fa a vedere se foto forse sono io che non sono capace


Ciao essendo le foto state pubblicate su un sito esterno molto probabilmente sono state cancellate ..
In tutti i casi come già detto in pv ti vorrei ricordare che postare messaggi consecutivi a breve intervallo come hai appena fatto è vietato dal regolamento . La prossima volta se devi aggiungere qualcosa alla ultima risposta usa direttamente il tasto modifica .
Questo volta ho provveduto io a sistemare
Grazie ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Guida con foto come smontare la console centrale!!

Messaggiodi alsedro » 12/08/2016, 12:17

non riesco a vedere le foto :?
[color=#804000][/color]ASTRA H SW 1.7 CDTI Cosmo 101CV
cerchi in lega 5razze da 17", tetto apribile, fari Bi-xeno Acc. automatici, lava fari, tergicristalli automatici, clima elettronico Ecc, filtro controllo qualità dell'aria automatico, specchio elettrocromatico, specchietti retrovisori riscaldati e richiudibili elettricamente, ESPplus, tasto Sport, comandi al volante, display GID, CD 30 mp3.
alsedro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/03/2012, 7:43
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA H SW 1.7 CDTI Cosmo 101CV

Re: Guida con foto come smontare la console centrale!!

Messaggiodi scufinu » 19/12/2016, 19:05

salve a tutti , scusatemi sono nuovo e non so ancora come funziona il forum , vorrei capire se e come posso vedere la guida illustrata con le foto grazie in anticipo e mi scuso in anticipo se sto sbagliando
scufinu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/12/2016, 18:53
Località: Alcamo/Trapani
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: innovation automatica

Re: Guida con foto come smontare la console centrale!!

Messaggiodi Luigi91 » 21/11/2018, 0:05

Come faccio a vedere le immagini su "ImageShack"?
Luigi91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/11/2018, 23:28
Località: Catania
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Opel Meriva 1.3cdti, cosmo

Re: Guida con foto come smontare la console centrale!!

Messaggiodi AletrilogY » 14/11/2020, 21:54

Il forum è un po in abbandono, e le foto postate anni fa o sono state rimosse o lo stesso imageshak dopo tot tempo le rimuove :mah
Opel Astra H GTC 2.OT 200CV @250CV. Fari bixenon autolivellanti, lavafari, Interni in pelle, Sensori di parcheggio, Clima automatico, Autoradio Android Xtrons,DAB+ monitor touchscreen con GPS e telecamera posteriore. Spoiler.
Mappa centralina powered by [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] attivato launch control Pops&bang/hardcut. Scarico completo Cobra Sport Exhaust . Assetto ribassato regolabile, Turbo maggiorato, controalberi rivisti, volano monomassa, tubi interni in silicone alta resistenza. Unità Comfort PepaS, Illuminazione interna cambiata, strumenti e tasti blu , lancette rosse ( stile VW Golf IV) .
Acquistata Agosto 2020
AletrilogY
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/09/2020, 18:59
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 2.0 Turbo OPC Line

Precedente

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti