Guida con foto come smontare la console centrale!!

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi tetteu » 30/04/2007, 17:06

BskGTC ha scritto:.............Tetteu ma nella tua guida la prima immagine fa vedere il CID con Windows..ha davvero quel sistema operativo? :shock: domando a voi che siete più esperti.. secondo voi è possibile mettere uno schermo tipo tv\dvd al posto dello schermo dato in dotazione? grazie ragazzi!!!


la guida è una sintesi della guida ufficiale per montare l'interfaccia OES , il CID non ha un sistema operativo in quanto è un monitor .
sostituire un CID con altri monitor , magari touchscreen , è possibile, a patto di rinunciare alla radio di serie ed alle informazioni BC
Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi BskGTC » 01/05/2007, 7:09

però cosi facendo dovrei buttare la radio vero? e ne dovrei mettere un'altra...cosi poi magari ci si fa anche l'impiantino audio! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi mecchyr85 » 08/05/2007, 22:14

si riesce a vedere come si smonta tutto il cruscotto, x poter arrivare al gid? :twisted:
mecchyr85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/05/2007, 10:48

Messaggiodi angelo rosso » 08/05/2007, 22:28

BskGTC ha scritto:però cosi facendo dovrei buttare la radio vero? e ne dovrei mettere un'altra...cosi poi magari ci si fa anche l'impiantino audio! ;)


buttare? basta sprogrammare alla opel prima dello smontaggio e la rivendi...recupererai qualcosina

mecchyr85 ha scritto:si riesce a vedere come si smonta tutto il cruscotto, x poter arrivare al gid?


Fatti un giro nella sezione elettronica e guarda le discussioni in evidenza, sono quelle poste in alto con la scritta in neretto "importante"
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi BskGTC » 09/05/2007, 18:41

mi sa che appena le finanze lo permettono (solito mio grande ostacolo! :mrgreen: )ci farò un bel pensierino.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi megagiu » 22/06/2007, 15:14

perchè non vedo le foto???

sono troppo curioso!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
megagiu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/06/2007, 9:27
Località: peschiera borromeo

Messaggiodi ken » 19/09/2007, 0:05

Ragazzi interessa anche a me..ma una sola domanda,io non so se ho il cid o gid o un microonde...tra l'altro non mi viene nemmeno fuori il consumo ed i km rimanenti. Premetto che io la mia astrina l'ho presa nel lontano giugno 04 quindi a 2 mesi dalla messa in vendita...giusto il tempo do arrivare...
io vorrei mettere al posto dell'orribile monocromatico cid/gid un bel monitorino con poi annesso play..unica domanda..ma i comandi del clima(gradi..temperatura ecc)me li scordo?) :roll:
Avatar utente
ken
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/09/2007, 13:37
Località: Monza -MI-

Messaggiodi ugian » 19/09/2007, 8:32

CID=display a colori
GID= display monocormatico grafico

Se sostituisci il dispaly con un qualsiasi monitor non visualizzarai più i dati del computer di bordo e le informazioni del clima.
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi ken » 19/09/2007, 12:42

grazie UGIAN, ma se metto il display grafico della opel dovrebbero rimanermi comunque le info sul clima e via dicendo giusto?io come dicevo non ho nemmeno il controllo dei km percorsi o quelli restanti..il mio amico con la gtc di...eppure a me sembra lo stesso display..eccheccavolo!!
qlk1 sa dirmi cosa posso fare o se c'è qlkosa da attivare con il tech2 ? devo ancora scoprire che modello è la mia macchina MY.....boh..!
asta Enjoy 1.7CTDI 5 porte MY04,CD30Mp3,Clima auto,Colore Star Silver III, cerchi in lega 16"sport,fendinebbia,modanature laterali,battitacco cromati Astra
-----------------------------------------------------------
:-D Il diavolo fa le pentole...Mastrotta le vende :-D
Avatar utente
ken
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/09/2007, 13:37
Località: Monza -MI-

Messaggiodi Nyquist » 23/12/2007, 20:38

Questo credo sia il posto giusto per chiedere questa cosa....

Come si smonta la plafoniera anteriore?? E quel pannellino?

Non volevo spaccare tutto e sul libretto della macchina non ho trovato come si smonta! :oops:

Grazie!
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi Ospite » 23/12/2007, 22:45

intendi la plafoniera luci? :uhm
Ospite
 

Messaggiodi Nyquist » 24/12/2007, 2:21

Proprio quella! E la parte in plastica bianca vicino! Ho provato un pò a far leva con un cacciavite, ma ho troppa paura di far danni!
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi TONIO77 » 24/12/2007, 14:32

Nyquist ha scritto:Questo credo sia il posto giusto per chiedere questa cosa....

Come si smonta la plafoniera anteriore?? E quel pannellino?

Non volevo spaccare tutto e sul libretto della macchina non ho trovato come si smonta! :oops:

Grazie!

se usi il tasto cerca trovi la guida per smontarla.
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Messaggiodi gtc16 » 25/12/2007, 17:47

Qui c'e quello che cerchi.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Nyquist » 26/12/2007, 18:50

:ola

Grazie milleeeeeeee!!

:pregare :pregare :pregare :pregare :pregare
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi ligabue79 » 28/01/2008, 22:35

qualcuno ha montato un monitor a colori diverso dal cid????
sarei interessato a questo esperimento.......
Opel Astra 1.3 CDTI Enjoy con enjoy pack + stereo cd30 MP3 + CB AM.
ligabue79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 06/06/2006, 23:59
Località: palermo

Messaggiodi djshiver » 20/02/2008, 13:01

Grandissimi!! Ora so come mettere un led!
Astra 5 Porte 1.7 CDTI 80 cv Enjoy CdB Fendinebbia Cerchi in lega 16"
Avatar utente
djshiver
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 20/02/2008, 12:24
Località: Bergamo

info

Messaggiodi massimosalerno1 » 26/02/2008, 22:40

perdonatemi ma non ho potuto fare ameno di vedere che è possibile montare un interfaccia per dvix,pc......come si fa???illuminatemi!
Avatar utente
massimosalerno1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/02/2008, 14:47
Località: SALERNO

interfaccia????

Messaggiodi massimosalerno1 » 26/02/2008, 22:40

come si fa ad interfacciare il display???
Avatar utente
massimosalerno1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/02/2008, 14:47
Località: SALERNO

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti