Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi koken » 16/02/2012, 17:38

Ciao a tutti,
mi si è rotto il pulsantino per il controllo del finestrino anteriore sx (lato guida), il personale opel mi ha detto che non è possibile sostituire solo il pulsante ma bisogna cambiare l'intera pulsantiera :x , composta da 2 pulsanti + regolatore specchietti retrovisori sx e dx. costo circa 120€ - :paura

Vorrei cercarla su internet, sapete indicarmi il codice originale opel di questo prodotto? o comunque un codice/valore che mi possa aiutare nella ricerca?

Grazie a tutti.
Opel Astra H - 1.7 CDTI 101cv - Cosmo - Anno 2004 - KM 105000 - cerchi in lega - pneumatici 215/R45/17
Avatar utente
koken
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 03/06/2010, 10:29
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI 101CV-MY04-5p-Cosmo?

Re: Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi jamex » 17/02/2012, 14:08

se lo smonti non c'è scritto sotto?
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi CosmicBoy » 17/02/2012, 16:18

C'è in vendita sul [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]...
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi marcoGTC125 » 22/02/2012, 11:21

ciao cerco di non andare OT....ma è a pressione la pulsantiera ?!? basta tirare o si rischia di rompere qlcosa?!?
perchè vorrei smontarla . . . .
GTC 1.7 125 cv COSMO BLACK PANORAMA + Cerchi 18" + MP3
AM: Cruise Control

CBR 600 RR 03
Avatar utente
marcoGTC125
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/11/2007, 12:57
Località: MILANO

Re: Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi callisto » 22/02/2012, 11:35

marcoGTC125 ha scritto:ciao cerco di non andare OT....ma è a pressione la pulsantiera ?!? basta tirare o si rischia di rompere qlcosa?!?
perchè vorrei smontarla . . . .


Guarda qua, viewtopic.php?f=256&t=6069 :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi aquila78 » 09/03/2012, 17:01

Ciao ragazzi sapete se è ancora in vendita la pulsantiera?
Mi indicate il link del mercatino?
Grazie e buona serata
aquila78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/06/2006, 18:59
Località: augusta

Re: Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi CosmicBoy » 09/03/2012, 17:28

CosmicBoy ha scritto:C'è in vendita sul [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]...


:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Oltre a guardare meglio prima di postare metti anche l'auto in firma. :thx
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi fioreracing » 19/03/2012, 22:21

Ragazzi, scusate ma non c'è modo di aggiustare il pulsantino in plastica? o è obbligatorio il cambio pulsantiera.... :mah
Astra GTC 1.9 150cv Sport, motore Z19DTH
fioreracing
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/03/2012, 14:42
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 150cv Sport

Re: Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi electronic80 » 25/04/2012, 20:46

anche a me si era rotto... ma fortunatamente l'ho trovata ad un autodemolizioni vicino casa... con 50 euro me la sono cavata... :)
ASTRA 1.7 CDTI 101cv - COSMO PACK

Strumentazione interna : Blu-Rosso by Zlatan18
AM : Cruise Control - Angel Eyes - Fari posteriori a led - Modifica Hardware CD70 -> AUX-In by Triak
Attivazioni tramite OP-COM : Cruise Control - Check Control - Chiusura Confort - Speed Lock (Chiusura Automatica portiere superati i 12km/h) - AuxIn CD70 - Luci Diurne
electronic80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 03/09/2006, 10:58
Località: Latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo Pack - 1.7 CDTI 101cv

Re: Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi fioreracing » 04/07/2012, 20:53

Ragazzi, sono riuscito a trovare una pulsantiera nuova OEM.. unica pecca non ha la regolazione per i vetri elettrici.. volevo sapere, posso sostiturie i singoli pulsantini alza vetro? o devo per forza di cose avere una pulsantiera per gli specchietti elettrici? :D
Astra GTC 1.9 150cv Sport, motore Z19DTH
fioreracing
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/03/2012, 14:42
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 150cv Sport

Re: Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi tetteu » 05/07/2012, 14:12

fioreracing ha scritto:Ragazzi, sono riuscito a trovare una pulsantiera nuova OEM.. unica pecca non ha la regolazione per i vetri elettrici.. volevo sapere, posso sostiturie i singoli pulsantini alza vetro? o devo per forza di cose avere una pulsantiera per gli specchietti elettrici? :D

apri entrambe le pulsantiere e verifica ...........
se si tratta della sola plastica del pulsante dovrebbero essere compatibili , quindi cambia solo quella ed usa la tua pulsantiera originale !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi fioreracing » 05/07/2012, 20:16

tetteu ha scritto:
fioreracing ha scritto:Ragazzi, sono riuscito a trovare una pulsantiera nuova OEM.. unica pecca non ha la regolazione per i vetri elettrici.. volevo sapere, posso sostiturie i singoli pulsantini alza vetro? o devo per forza di cose avere una pulsantiera per gli specchietti elettrici? :D

apri entrambe le pulsantiere e verifica ...........
se si tratta della sola plastica del pulsante dovrebbero essere compatibili , quindi cambia solo quella ed usa la tua pulsantiera originale !!

Scusa.. siccome non ho mai sostituito solamente la plastica del pulsantino.. quali accortezze bisogna avere per effettuare il lavoro a regola d'arte? perchè non vorrei romperlo nello smontaggio.. :P
Astra GTC 1.9 150cv Sport, motore Z19DTH
fioreracing
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/03/2012, 14:42
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 150cv Sport

Re: Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi luctun » 05/07/2012, 20:42

ti dò un indizio.... cerca "smontiamoci la macchina" ;)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi barth1978 » 23/07/2012, 15:45

Salve ragazzi, vorrei sapere se al mercatino si puo accedere in altro modo oltre che avendo dieci messaggi. :thx
mi servirebbe il famoso (a quanto pare) pulsantino.
Opel Asta 1.7 Cdti 101 CV Enjoy
barth1978
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/01/2012, 10:47
Località: Altofonte
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 101 cv
Altra Opel: Enjoy

Re: Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi luctun » 23/07/2012, 16:09

diventando socio :concordo
lo trovi nelle FAQ nella mia firma. Già che ci sei segui anche gli altri link :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi restafora » 29/08/2012, 15:32

Ciao a tutti sarei interessato anche io all'acquisto del pulsantino magico...qualcuno sa perchè se clicco sul link mi appare che non sono autorizzato a leggere questo forum??
opel astra gtc my2005 1.9 150cv nera
Avatar utente
restafora
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/02/2010, 21:04
Località: casamia

Re: Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi luctun » 29/08/2012, 18:01

Quale link? Quello di callisto? In quel caso è perché non hai il numero minimo di messaggi necessari :mah
Cosa chiaramente descritta nel regolamento. Se non l'hai ancora fatto, puoi leggerlo cliccando nella mia firma :ok :ciaoz
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi restafora » 29/08/2012, 19:22

CosmicBoy ha scritto:C'è in vendita sul [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]...



no questo di CosmicBoy, stando al regolamento con almeno 10 messaggi dovrei poter consultare il mercatino senza problemi, ma se clicco questo link mi porta a una pagina con scritto "Non sei autorizzato a leggere questo forum." e non alla scritta relativa alla mancanza di messaggi per accedere. Volevo solo sapere se il topic e la relativa possibilità di acquisto è ancora esistente o se sono io che non capisco per quale motivo non posso accedervi.

Grazie
opel astra gtc my2005 1.9 150cv nera
Avatar utente
restafora
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/02/2010, 21:04
Località: casamia

Re: Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi luctun » 29/08/2012, 19:28

aaaaaaaah, capito.
Il topic è molto vecchio e, per farla breve, non è più attivo.
Sorry :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Ancora pulsantiera

Messaggiodi Noway » 10/05/2013, 17:31

Ciao a tutti...come da titolo,ancora pulsantiera sx e tastino alzacristalli rotto(a molti fischieranno le orecchie)...
Ma non volendo tediarvi con quelle domande a cui "FAQ" e "cerca" danno già la risposta,vorrei chiedervi se,gentilmente,potete postarmi i link di qualche negozio aftermarket valido (italiano e non),dove poter eventualmente acquistare, intera, la pulsantiera amata da tutti... :thx
PS:se c'è già questa risposta,vi giuro che mi è sfuggita :mmmm

:ciaoz :ciaoz
Noway
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/05/2013, 16:33
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite