Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: Ancora pulsantiera

Messaggiodi tzo » 10/05/2013, 17:47

È quella con 4 pulsanti o solo due ? Comunque hai dato un occhio a ebay ? Magari chiedi anche direttamente nel topic già esistente visto che se qualcuno ha già avuto problemi penso che abbia in qualche modo risolto ..

edit : ecco dei link su ebay [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Quindi direi che su ebay uk e probabilmente anche su alti si trovano diversi basta dare un occhio e vedere se costa meno farselo spedire da uk che comprarlo qui direttamente in concessionaria ..


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi Ricer » 02/07/2013, 14:23

Stesso problema... cerco tra qui e ebay :)
Opel Astra H 5 porte 1.7Cdti 101cv Blu - non so altro :D
Avatar utente
Ricer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/07/2013, 13:31
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7CDTi 101cv

Re: Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi marcocdti » 09/07/2013, 16:48

ma allora questi pulsanti sono programmati per autodistruggersi ?!?! la mia Astra H è del 2006 ed anche a me si è rotto il pulsante... mi hanno chiesto 120 euro per il ricambio originale... mi sembra tantino... ho cercato su ebay e sembra che ci sia qualcosa su ebay UK.... ma stiamo sui 70 e più euro spedito... mi sà che un giorno di questi mi tocca fare un giro per gli sfasciacarrozze di zona...
Roma - Opel Astra SW 1.3 CDTI Engioy anno 06 - colore nero - cerchi design da 16 ( per un momento mi ero illuso che fossero in lega....) - pneumatici 205/55- 16 - autoradio di serie CD 30 - pochi fronzoli buona sostanza....
Avatar utente
marcocdti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/08/2008, 14:07
Località: ROMA

Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi Gioak » 02/02/2014, 11:24

Salve anche io ho bisogno del famoso pulsantino....come fare ?
Edit
Il realtà avrei bisogno anche della spiegazione per lo smontaggio della leva cambio per sostituzione del copri cambio...potete aiutarmi?
Gioak
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/02/2014, 11:13
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi tzo » 02/02/2014, 11:36

Gioak ha scritto:Salve anche io ho bisogno del famoso pulsantino....come fare ?
Edit
Il realtà avrei bisogno anche della spiegazione per lo smontaggio della leva cambio per sostituzione del copri cambio...potete aiutarmi?


Prima di tutto attenzione ai doppi post , se devi inserire del altro usa il tasto modifica .
Per quanto riguarda il pulsante dai un occhio su ebay Italia uk e de ma ultimamente non ne ho visti però trovi a buon prezzo tutta la pulsantiera ..
Per la seconda domanda .. Hai provato il tasto cerca ? Perché se lo usavi sarebbe saltato fuori [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] risultato ..
Inoltre ti invito ad inserire l'auto in firma come da regolamento ..
Ps : prima di chiedere perché non puoi aprire la guida dai una letta al regolamento .. E pure al topic che ti ho indicato che oltre alla guida trovi anche indicazioni da altri utenti
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi nanich » 09/05/2014, 15:11

Anche il mio pulsantino alzacristalli è saltato, ho visto che è possibile sostituire solo il pulsante senza dover cambiare tutta la pulsantiera ma non riesco a trovarlo, qualcuno sa indicarmi qualche link o altro??
Grazie
Opel Astra 1.7 CTDI 101CV Cosmo 11/2005
Avatar utente
nanich
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 05/12/2006, 15:52
Località: Benevento

Re: Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi barth1978 » 01/08/2014, 16:38

Salve, anche io ho avuto problemi con il famoso pulsantino, se qualcuno ha combiato solo un pulsante dovrebbe avere altri pulsanti, sono disposto ad acquistarlo.
Ultima modifica di barth1978 il 12/09/2014, 17:14, modificato 1 volta in totale.
Opel Asta 1.7 Cdti 101 CV Enjoy
barth1978
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/01/2012, 10:47
Località: Altofonte
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 101 cv
Altra Opel: Enjoy

Re: Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi barth1978 » 12/09/2014, 17:12

Qulcuno può darmi notizie se nel mercatino vi sono pulsantiere o pulsanti in vendita
grazie anticipatamente

Io non posso entrare perchè non ho ancora 10 messaggi
Opel Asta 1.7 Cdti 101 CV Enjoy
barth1978
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/01/2012, 10:47
Località: Altofonte
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 101 cv
Altra Opel: Enjoy

Re: Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi rinomino » 12/09/2014, 18:03

basta usare google.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi martageme » 19/11/2014, 15:28

ciao,
io su Google non ho trovato niente....
mi servirebbe solo il tastino di sinistra (molla allentata)
se invertissi i due pulsanti (tanto lato passeggero lo uso raramente) andrebbe bene?
grazie
Marta
Astra 5p. 1.7 101 cv. Versione Cosmo del 2006.
martageme
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/09/2008, 16:41
Località: Lecco
La tua Astra: Astra K

Re: Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi tommix » 24/11/2014, 17:36

Guarda che proprio oggi su Ebay ho visto varie pulsantiere in vendita, sia dx che sx

L'elenco è molto lungo, quindi armati di pazienza e buon divertimento
Opel Astra sw 1,7 cdti 101 cv Cosmo immatricolata 9/2005
autoradio Kenwood bt 61u - Ampli Audison SRx3- sistema 2 vie Hertz-Subwoofer 30cm
Avatar utente
tommix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/12/2011, 17:41
Località: Colleferro RM
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw cosmo 1.7 cdti 101 cv

Re: Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi nikmarnik » 01/08/2016, 17:17

Buongiorno, sono nuovo del forum, quindi portate pazienza se la domanda che sto per porre è gia stata postata :D qualcuno di voi sa dove sia possibile reperire una videoguida oppure una guida passo passo per sostituire entrambi i pulsantini in plastica degli alzacristalli lato guida di Astra H? Non tutta la pulsantiera, solo i due tasti. Grazie e scusate ancora
Opel Astra Club 1.7 SW
nikmarnik
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/07/2016, 13:48
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Club SW 1.7 DCTI

Re: Sostituzione pulsantiera alzacristalli sx

Messaggiodi GabrieleOpel » 01/08/2016, 19:04

Se vuoi ti posso passare un manuale in pdf. Gratis. Altro non so dirti.
Contattami in privato :ciaoz
La mia passione : le Opel
Le mie Opel
Opel Zafira 2.0 DTI 16v Comfort 2004 colore Star Silver
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Casablanca White

Le New entry (che si aggiungono al parco auto famigliare)
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Kiwi Green
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Star Silver
Avatar utente
GabrieleOpel
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: 11/04/2016, 19:40
Località: Valsesia
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 2.0 DTI 16v Comfort 2004
Altra Opel: Agila 1.0 12v Comfort 2003
Umore: Entusiasta

Precedente

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti