vano superiore

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

vano superiore

Messaggiodi encol » 18/11/2011, 19:28

Ciao,
ho cercato nel forum ma non ho trovato niente.
Vicino agli interruttori per le luci di cortesia c'è una specie di vano (chiuso con uno sportello di plastica).
Ultimamente questo sportellino tende a staccarsi :evil: , alla fine l'ho rimosso e dentro si vedono dei fili.
A che serve quel vano? Posso utilizzarlo magari comprando qualche accessorio?
sarebbe bello sfruttarlo come portaoggetti
Ultima modifica di encol il 18/11/2011, 21:02, modificato 1 volta in totale.
Astra 1.7 SW enjoy colore grigio

segni particolari: odio il cd30MP3
encol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 14/11/2011, 18:05
Località: pavia
La tua Astra: Astra H

Re: vano superiore

Messaggiodi callisto » 18/11/2011, 20:10

Credo che sia la predisposizione per un lettore dvd con monitor richiudibile, lo avevo in un depliant che non riesco a trovare
tipo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: vano superiore

Messaggiodi encol » 18/11/2011, 20:17

la posizione è quella, ma la forma è diversa :? che astra hai? io la 1.7 sw enjoy
Ultima modifica di encol il 18/11/2011, 21:01, modificato 2 volte in totale.
Astra 1.7 SW enjoy colore grigio

segni particolari: odio il cd30MP3
encol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 14/11/2011, 18:05
Località: pavia
La tua Astra: Astra H

Re: vano superiore

Messaggiodi callisto » 18/11/2011, 20:19

encol ha scritto:la posizione è quella, ma la forma è diversa :? che astra hai? io la 1.7 sw enjoy


No, è solo una foto ad esempio , la mia è descritta in firma :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: vano superiore

Messaggiodi encol » 20/11/2011, 0:20

callisto ha scritto:Credo che sia la predisposizione per un lettore dvd con monitor richiudibile, lo avevo in un depliant che non riesco a trovare

ma il lettore di cui parli era Opel? Si può acquistare da qualche parte?
Astra 1.7 SW enjoy colore grigio

segni particolari: odio il cd30MP3
encol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 14/11/2011, 18:05
Località: pavia
La tua Astra: Astra H

Re: vano superiore

Messaggiodi callisto » 20/11/2011, 9:29

encol ha scritto:
callisto ha scritto:Credo che sia la predisposizione per un lettore dvd con monitor richiudibile, lo avevo in un depliant che non riesco a trovare

ma il lettore di cui parli era Opel? Si può acquistare da qualche parte?


Si, avevo un depliant dell'astra, che mostrava tra i suoi accessori questo monitor, credo che lo puoi acquistare all'opel, ma di costi non ne so parlare :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti