AUTORADIO DI SERIE - AHC_CD30_MP3 - OPEL ASTRA SW 1.7 81CV

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

AUTORADIO DI SERIE - AHC_CD30_MP3 - OPEL ASTRA SW 1.7 81CV

Messaggiodi Ludovico » 14/11/2011, 9:08

Ciao a tutti e buon giorno,
scusatemi ma se qualcuno puo' aiutarmi ne sarei grato.
Ho già cercato nel forum senza risultato.
Ho l'astra sw enjoy 1.7 81kw del 2009, il volume della radio, mentre l'auto è in movimento, si alza e si abbassa. In teoria dovrebbe alzarsi quando aumento di velocità e si abbassa di mentre rallento. Ma purtroppo non è cosi', sembra che mi faccia il contrario.
Quando rallento ho quando sono in fase di scalare marcia, quindi rallenatre, il volume incomincia ad alzarsi mentre quando sono nell'aumentare la velocità e cambiare marcia, incomincia a diminuire di volume.
Ho chiesto alla Opel ma mi hanno detto che è solo da settare a 0 l'opzione SDVC.
Ma il problema non si è risolto!
Qualcuno sa spiegarmi con esattezza come dovrei fare per risolvere questa cosa?
grazie in anticipo . :grazie
ludo
Opel Astra SW
1686
81KW
Ecoflex
Gasolio
Modello Enjoy
My ?
Bramocar Monza
Motore Z17DTR (ma è) J
Vetri posteriori oscurati
Bracciolo in pelle
Comandi al volante
Ludovico
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/11/2011, 10:03
Località: Agrate Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Gasolio H ADAM 1.7 110Cv ecoflex

Re: AUTORADIO DI SERIE OPEL ASTRA SW 1.7 81CV

Messaggiodi tetteu » 14/11/2011, 10:42

Ludovico ha scritto:Ciao a tutti e buon giorno,
scusatemi ma se qualcuno puo' aiutarmi ne sarei grato.
Ho l'astra sw enjoy 1.7 81kw del 2009, ogno volta che accendo la radio, il volume mentre l'auto è in movimento, si alza e si abbassa.
Ho chiesto alla opel ma mi hanno detto che basta settare all'interno della radio l'opzione di azzerare tutti i mendu dal tasto setting .
qualcuno sa spiegarmi con esattezza come dovrei fare per risolvere questa cosa?
grazie in anticipo
ludo

ma tu ....... quale radio Opel hai ????
esiste una funzione che si chiama SDVC , tale funzione fa aumentare il volume all'aumentare della rumorosità interna e dei giri motore
andando su setting ed opzioni Audio dovresti riuscire a trovare quella voce .... è sufficiente disattivarla
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: AUTORADIO DI SERIE - AHC_CD30_MP3 - OPEL ASTRA SW 1.7 81CV

Messaggiodi luctun » 14/11/2011, 15:22

Stando al titolo dovrebbe avere una cd30mp3
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: AUTORADIO DI SERIE - AHC_CD30_MP3 - OPEL ASTRA SW 1.7 81CV

Messaggiodi tetteu » 14/11/2011, 15:35

luctun ha scritto:Stando al titolo dovrebbe avere una cd30mp3

si ....... ma l'ha scritto una frazione di secondo prima che io postassi la risposta
basta vedere anche quello che io ho quotato , diverso da quello che ha scritto dopo !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti