Vano portaoggetti climatizzato

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi morpheus » 29/08/2006, 19:34

Non smontare proprio nulla :)
Devi solo rimuovere il tappino in gomma che vedi all'interno della fessura (io il mio l'ho fatto scivolare per sbaglio ed ora e lì che vaga da qualche parte nel cruscotto :roll: ) e inserire con una leggera pressione il pezzo che hai ordinato.

Tutto qui.
Spero di essere stato abbastanza chiaro. :lol:
Orgoglioso pilota di- --> Astra GTC 1.4 Enjoy Black Sapphire / Tabita Antracite, Rosso Indian * Poggiatesta Anteriori Attivi * Sensori Parcheggio Posteriori * Open & Start * Fari Fendinebbia * Climatizzatore Automatico (SAC) * Ruota di Scorta Normale * Bracciolo Centrale Armster AM * Cruise Control AM
- Consegnata l' 11.07.2006 - :ohyeah :guida :oook
Avatar utente
morpheus
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/06/2006, 12:33
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi govema » 29/08/2006, 19:59

Si è vero. Io avevo smontato il portaoggetti per rimuovere il tappino ma nella Zafira di un amico l'ho tolto subito senza smontare niente. Basta che infili il dito del buchetto e probi a forzare il gommino spngendo poco verso il centro e tirando verso di te. Non ci dovrebbero essere problemi. altrimenti smonti tanto solo quanttro viti torx che puoi provare ad emulare con un cacciavite a taglio.

Buon divertimento! :D
Mauro

GTC 1.4 MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Clima automatico - CD30MP3 (Ei fu) - Chiusura vetri con telecomando

A.M.: Telecomando cancello su abbaglianti - Portaocchiali lato guida - Portaoggetti refrigerato - Cruise Control - CdB - Pioneer DEH-P6700MP - Interfaccia comandi volante - H7 100W 4500°K - Luci posizione led - H1 55W 4500°K

TUNING: Maniglie interne + comandi alzavetro stile Irmscher - Ambient light su leva cambio - Neon rossi sotto cruscotto - Led rossi bocchetta aria centrale e portaoggetti sottoradio - Rivestimento pelle volante - Rimozione logo e scritte posteriori - Antenna a pinna

TUNING MECCANICO: Filtro sportivo BMC - Modifica airbox - Bocchetta OPC

Wip: mappa
Avatar utente
govema
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 11/03/2006, 16:03
Località: Pescara

Messaggiodi birillo78 » 29/08/2006, 20:35

come immaginavo!!!! grazie ragazzi :)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi birillo78 » 31/08/2006, 11:35

allora stamani è arrivato il pezzo..ho tolto il tappino (é bastato forarlo nel centro con un cacciavite e tirarlo) c ho presentato il nuovo pezzo senza incastarlo, però mi pare che nn arrivi a raccordarsi con il pezzeto esistente della macchina..voi avete per caso ordinato anche un raccordino da aggiungere??? :grazie
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi govema » 31/08/2006, 12:22

birillo78 ha scritto:allora stamani è arrivato il pezzo..ho tolto il tappino (é bastato forarlo nel centro con un cacciavite e tirarlo) c ho presentato il nuovo pezzo senza incastarlo, però mi pare che nn arrivi a raccordarsi con il pezzeto esistente della macchina..voi avete per caso ordinato anche un raccordino da aggiungere??? :grazie


Vai tranquillo. Monta e funziona senza problemi senza raccordini
Mauro

GTC 1.4 MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Clima automatico - CD30MP3 (Ei fu) - Chiusura vetri con telecomando

A.M.: Telecomando cancello su abbaglianti - Portaocchiali lato guida - Portaoggetti refrigerato - Cruise Control - CdB - Pioneer DEH-P6700MP - Interfaccia comandi volante - H7 100W 4500°K - Luci posizione led - H1 55W 4500°K

TUNING: Maniglie interne + comandi alzavetro stile Irmscher - Ambient light su leva cambio - Neon rossi sotto cruscotto - Led rossi bocchetta aria centrale e portaoggetti sottoradio - Rivestimento pelle volante - Rimozione logo e scritte posteriori - Antenna a pinna

TUNING MECCANICO: Filtro sportivo BMC - Modifica airbox - Bocchetta OPC

Wip: mappa
Avatar utente
govema
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 11/03/2006, 16:03
Località: Pescara

Messaggiodi birillo78 » 01/09/2006, 0:27

govema ha scritto:
Vai tranquillo. Monta e funziona senza problemi senza raccordini


Ci pensavo oggi!!!! :roll: mi sa che è corretto che il tubino del tappo nn arrivi a toccare con il tubo esitente della car...se fosse attaccato quando dobbiamo smontare il portaoggetti per cambiare il filtro antipolline si potrebbe rompere..secondo voi è giusto il mio ragionamento!?!?!? :) comunque domani lo infilo e via!!!! ;) :grazie a tutti delle info
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

VANO climatizzato

Messaggiodi strike84 » 21/09/2006, 11:19

ragazzi volevo chiedervi una cosa.io ho tolto il tappetto di gomma..adesso l'aria arriva..anche senza il tubicino.....ma in questo modo l'aria arriva sempre!!!!!....Come faccio a nn farla arrivare???insieme al tubicino mi vendono anche il tappo???grazie ,mille
Astra gtc 150cv,cosmo-cerchi 18-cid-radio cd 40opera-kit opc-check control AM-cass refrigerante AM-specchietto fotocromatico AM(by tony1150)-CLIMA ECC AM-Portatarga AHC-Cruis Control AM-Check Control-Pedaliera stily OPC-Poggiapiede OPC Style-scritta GTC sul posacenere-Fari bixeno 6000 K-Fendinebbia Xenon 6000 K-Posizione led ultrawithe,Sensori di parcheggio poster-Accensione Led Temporizzata apertura auto-Rimozione logo Opel Posteriore
ordinata 06/03/06
arrivo 10/05/06
consegna 19/05/06
Raduno a Catania 30/07/06 :iocero; Raduno a Cosenza 19/11/06 :iocero
Raduno a Catania 20/05/07 :iocero
strike84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/03/2006, 12:57
Località: CATANIA

VANO CLIMATIZZATO

Messaggiodi strike84 » 21/09/2006, 11:21

ragazzi volevo chiedervi una cosa.io ho tolto il tappetto di gomma..adesso l'aria arriva..anche senza il tubicino.....ma in questo modo l'aria arriva sempre!!!!!....Come faccio a nn farla arrivare???insieme al tubicino mi vendono anche il tappo???grazie ,mille
Astra gtc 150cv,cosmo-cerchi 18-cid-radio cd 40opera-kit opc-check control AM-cass refrigerante AM-specchietto fotocromatico AM(by tony1150)-CLIMA ECC AM-Portatarga AHC-Cruis Control AM-Check Control-Pedaliera stily OPC-Poggiapiede OPC Style-scritta GTC sul posacenere-Fari bixeno 6000 K-Fendinebbia Xenon 6000 K-Posizione led ultrawithe,Sensori di parcheggio poster-Accensione Led Temporizzata apertura auto-Rimozione logo Opel Posteriore
ordinata 06/03/06
arrivo 10/05/06
consegna 19/05/06
Raduno a Catania 30/07/06 :iocero; Raduno a Cosenza 19/11/06 :iocero
Raduno a Catania 20/05/07 :iocero
strike84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/03/2006, 12:57
Località: CATANIA

Re: VANO CLIMATIZZATO

Messaggiodi angelo rosso » 21/09/2006, 11:37

strike84 ha scritto:ragazzi volevo chiedervi una cosa.io ho tolto il tappetto di gomma..adesso l'aria arriva..anche senza il tubicino.....ma in questo modo l'aria arriva sempre!!!!!....Come faccio a nn farla arrivare???insieme al tubicino mi vendono anche il tappo???grazie ,mille


Ciao Peppe, come volevasi dimostrare...!

Avevo già scritto in altri topic il discorso dell'aria che esce sempre, purtroppo questa è una diramazione "passiva", per cui ti trasferisce nel cassetto sempre l'aria che è presente nel canale centrale.

Per staccarla devi metterci su un pò di nastro adesivo.

PS: nel pomeriggio cerchè fra i cataloghi che ho in ufficio qualche serranda motorizzata a 12 Volt
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi navarido » 21/09/2006, 14:49

ma che vi da noia quell'arietta li?? che ci tenete al caldo le lasagne?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sinceramente a me me pare na strunzata d'estate nn ce la fa a raffreddartelo
:|
GTC 120cv 16v sport
cerchi da 18 modulo genercom++++

DA GALERAAA!!!

speed day monza 04/03/2007 :iocero
Avatar utente
navarido
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10/03/2006, 17:01
Località: Seravezza Lucca

Re: VANO CLIMATIZZATO

Messaggiodi gtcwanted » 11/10/2006, 16:11

angelo rosso ha scritto:
strike84 ha scritto:ragazzi volevo chiedervi una cosa.io ho tolto il tappetto di gomma..adesso l'aria arriva..anche senza il tubicino.....ma in questo modo l'aria arriva sempre!!!!!....Come faccio a nn farla arrivare???insieme al tubicino mi vendono anche il tappo???grazie ,mille


Ciao Peppe, come volevasi dimostrare...!

Avevo già scritto in altri topic il discorso dell'aria che esce sempre, purtroppo questa è una diramazione "passiva", per cui ti trasferisce nel cassetto sempre l'aria che è presente nel canale centrale.

Per staccarla devi metterci su un pò di nastro adesivo.

PS: nel pomeriggio cerchè fra i cataloghi che ho in ufficio qualche serranda motorizzata a 12 Volt


Ciao ragazzi,
sapete indicarmi il codice dello sportellino per il flusso d'aria nel cassettino?

grazie
ciao
gtcwanted
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 13/02/2006, 15:02
Località: Torino

Re: VANO CLIMATIZZATO

Messaggiodi birillo78 » 11/10/2006, 17:03

gtcwanted ha scritto:Ciao ragazzi,
sapete indicarmi il codice dello sportellino per il flusso d'aria nel cassettino?

grazie
ciao


Guarda Qui [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è una lista con i codici degli accessori Opel..cè anche quello che cerchi te ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi moretto » 12/10/2006, 8:43

decisamnete non puo' raffreddare, pero' e sperimentato ripetutamente questa estate se ci metti roba fresca di dura un bel po...nell'ordine di 5 6 ore...non esce ghiacciata ma ben bevibile.... l'unico problema invece che ho rilevato io del cassetto refrigerato e' il fatto che ho dovuto cambiare gia' 2 lampadine di illuminazione del vano stesso...gli sbalzi di temperatura sembra gli facciano male...ciao
****************************************

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Cosmo cdti 150 cv
CD 40 OPERA + C.I.D.
Cosmo Pack + Vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CC AM - AMBIENT LIGHT AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
moretto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 04/12/2005, 18:09
Località: prov VR

Messaggiodi berto0 » 11/02/2007, 12:59

Ciao a tutti da pochi giorni mi è arrivata l'astra gtc modello restyling ed avendo letto diverse discussioni sulla possibilità di refrigerare il vano portaoggetto, ho comprato su e-bay quel tappo che scorre che va dentro il buco sulla parte sinistra del vano. Prima ho cercato di togliere l'altro tappo in gomma che impedisce all'aria di scorrere (seguendo le istruzioni del forum) e sorpresa....non c'era nulla, ho anche smontato il vano togliendo le 4 viti, ma nulla, probabilmente non cè neppure il tubo dove dovrebbe passare l'aria.
Ho il presentimento che nel modello restyling abbiano modificato tutto questo, qualcuno può confermarmi ??
Inoltre volendo montare anche il CID e cruise control ho la vaga sensazione che anche li la opel abbia operato per evitare modifiche fai da te! spero tanto di sbagliarmi!!!
:bins


ASTRA GTC 1.4 TWINPORT 90 CV: RESTYLING, STAR SILVER, IMPIANTO GPL LANDI, ENJOY PACK (RADIO CD30 MP3, FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA DA 16' A 5 RAZZE DOPPIE), COMPUTER DI BORDO, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO.

IN AFTER MARKET: CID (COLOR INFO DISPLAY), CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO, BRACCIOLO ARMSTER, PORTAOCCHIALI ORIGINALE OPEL.


ORDINATA: 01/12/06
ARRIVATA: 29/01/07
RITIRATA: 09/02/07
Avatar utente
berto0
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 02/12/2006, 12:45
Località: Ancona

Messaggiodi daevon » 11/02/2007, 13:22

berto0 ha scritto:Ciao a tutti da pochi giorni mi è arrivata l'astra gtc modello restyling ed avendo letto diverse discussioni sulla possibilità di refrigerare il vano portaoggetto, ho comprato su e-bay quel tappo che scorre che va dentro il buco sulla parte sinistra del vano. Prima ho cercato di togliere l'altro tappo in gomma che impedisce all'aria di scorrere (seguendo le istruzioni del forum) e sorpresa....non c'era nulla, ho anche smontato il vano togliendo le 4 viti, ma nulla, probabilmente non cè neppure il tubo dove dovrebbe passare l'aria.
Ho il presentimento che nel modello restyling abbiano modificato tutto questo, qualcuno può confermarmi ??
Inoltre volendo montare anche il CID e cruise control ho la vaga sensazione che anche li la opel abbia operato per evitare modifiche fai da te! spero tanto di sbagliarmi!!!


posta delle foto della tua car !!! daii :D siamo curiosi di vedere le modifiche :D
Immagine

~~ Opel Astra GTC COSMO ~ 1.6 105cv 16v ~~
MY07 ~ Antwerp, Belgio ~ Black Sapphire
----------------------------------------------
Optionals / Accessori
Cerchi SPORT 5 Razze da 17'' ~ 4x Bridgestone Potenza RE050A - 215/45 R17 ~ CD30 MP3 - 7 Casse ~ ECC ~ GID ~ Sensore Qualità Aria A.M. ~ Cruise Control A.M. ~ Check Control A.M. ~ BMC Filter ~ Antennino Cromato Race Sport ~ Tappetini A.H.C. Bordini Rossi ~ Pedaliera OPC ~ Pinze Rosse by Motip (w.i.p.)
----------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~~ da3von@tin.it
Ordinata 29/08/2006 ~ Arrivata 11/10/2006 ~ Ritirata 13/10/2006
Avatar utente
daevon
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 21/08/2006, 9:53
Località: Gallarate (VA)

Messaggiodi Dario » 05/05/2007, 18:37

Confermo anche sulla mia manca il tubo.. :(
Immagine
Simpatizzante--->Immagine :bye Socio N°35 !!!Ma grazie!!!:lolol
____________________________________

Per installare i maiali cliccare sul file su.ini
Avatar utente
Dario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/01/2007, 14:59
Località: LA SPEZIA

Messaggiodi hayos » 25/07/2007, 17:13

Azz sulla restyling 07 hanno tolto il tubicino di raccordo.

:( e mo 'ndo lo trovo :( me tocca torna' alla opel :(
FINALMENTE....

ASTRA GTC 1.7 CDTI 125CV FAP, colore STAR SILVER III, allestimento ENJOY, Radio CD30 MP3, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Cerchi in lega 5 razze da 16", Ruota di scorta da 16", Pneumatici Bridgestone Potenza RE050A
A.M.: CdB, Criuse Control, Check Control. Vano portaoggetti refrigerato (funge è arrivato il tubo :), grazie alex_gl per il cod. (cod. 1840825)), Modulo TBox Powerdiesel CR Jet con telecomando, Kit Xenon 6000K, posizione pentaled, plafoniere con led.
Avatar utente
hayos
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/05/2007, 13:30
Località: Roma

Messaggiodi berto0 » 25/07/2007, 19:04

hayos ha scritto:Azz sulla restyling 07 hanno tolto il tubicino di raccordo.

:( e mo 'ndo lo trovo :( me tocca torna' alla opel :(


se passi alla Opel diglie quanto te viene a costà tutto l'ambaradan e facce sapè :D grazie!!
:bins


ASTRA GTC 1.4 TWINPORT 90 CV: RESTYLING, STAR SILVER, IMPIANTO GPL LANDI, ENJOY PACK (RADIO CD30 MP3, FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA DA 16' A 5 RAZZE DOPPIE), COMPUTER DI BORDO, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO.

IN AFTER MARKET: CID (COLOR INFO DISPLAY), CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO, BRACCIOLO ARMSTER, PORTAOCCHIALI ORIGINALE OPEL.


ORDINATA: 01/12/06
ARRIVATA: 29/01/07
RITIRATA: 09/02/07
Avatar utente
berto0
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 02/12/2006, 12:45
Località: Ancona

Messaggiodi cillo_81 » 26/07/2007, 11:08

E' vero ragazzi..... non ci sta più nulla nelle MY7.5!! Neanche la mia lo porta... però basta fare un buchetto sulla tubo della presa d'aria che va a sx e con un tubicino in gomma arrivare fino a dentro il cassetto... così funziona!
Ciao!
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi confused » 29/07/2007, 10:22

macche buco....

una volta smontato il cassetto sul canale centrale c'e li il tappino ovale....

serve il tubo con raccordo ovale :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti